Endrius Inviato 13 Luglio, 2009 Share Inviato 13 Luglio, 2009 Mhhh...mi son fatto due scatole, però ho imparato cosa sono i pittogrammi. Peggior serie MOE della stagione. Dove cavolo stava Alberto quando serve a non farmi vedere le serie, è sempre colpa sua. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 13 Luglio, 2009 Share Inviato 13 Luglio, 2009 Ma tanto Alberto al massimo riesce a farti vedere quello che non vuol farti vedere, non poteva risparmiarti sta roba. Io mi sono fermato a 10 minuti, che nella mia personale scala di dropping vuol dire essere a metà tra glass no kantai (3 minuti) e il parecchio brutto (il primo episodio per intero). Veramente infantile e inguardabile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 13 Luglio, 2009 Autore Share Inviato 13 Luglio, 2009 Io mi sono fermato a 10 minuti, Pure io ho interrotto a metà, salvo poi finirlo lo stesso un ora dopo. Che stia diventando snob? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 21 Luglio, 2009 Share Inviato 21 Luglio, 2009 E' perché c'era Mamimami in un ruolo così moe che ti bloccava le arterie direttamente. QUASI brutto come Needless :P La cosa inquietante è che qui parlavano anche di quel che facevano, ma non credo augurerei a molti la visione di cotal uàccata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati