P Again Inviato 15 Ottobre, 2008 Share Inviato 15 Ottobre, 2008 Una delle tante statue impossibili da acquistare ma belle da vedere in foto dell'Art of War: Zodd e Waldo, 84.000 yen Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 15 Ottobre, 2008 Share Inviato 15 Ottobre, 2008 FIGHISSIME!!!!! Tra l'altro rappresentano il momento di maggiore qualità della storia!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 15 Ottobre, 2008 Share Inviato 15 Ottobre, 2008 Sta roba spigne! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 16 Ottobre, 2008 Share Inviato 16 Ottobre, 2008 Disponibile da Gennaio alla modica cifra di 31.000 yen Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe_Iabuki Inviato 16 Ottobre, 2008 Share Inviato 16 Ottobre, 2008 Ma il materiale con cui le fanno mi sa di troppo fragile... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 16 Ottobre, 2008 Share Inviato 16 Ottobre, 2008 Quote Ma il materiale con cui le fanno mi sa di troppo fragile... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe_Iabuki Inviato 16 Ottobre, 2008 Share Inviato 16 Ottobre, 2008 Quote Quote Ma il materiale con cui le fanno mi sa di troppo fragile... Non hai idea di quanto ti stia odiando!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 16 Ottobre, 2008 Share Inviato 16 Ottobre, 2008 DREMEL, chi sopravviverà? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 16 Ottobre, 2008 Share Inviato 16 Ottobre, 2008 Quote Ma il materiale con cui le fanno mi sa di troppo fragile... Mi viene in mente un certo log Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 16 Ottobre, 2008 Share Inviato 16 Ottobre, 2008 Quote DREMEL, chi sopravviverà? no, sto giro non c'entra il dremel, lo zodd non ce l'ha fatta a raggiungere casa Iabuki intero.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 17 Ottobre, 2008 Share Inviato 17 Ottobre, 2008 Quote Quote DREMEL, chi sopravviverà? no, sto giro non c'entra il dremel, lo zodd non ce l'ha fatta a raggiungere casa Iabuki intero.. Ah... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tony sunrise Inviato 20 Ottobre, 2008 Share Inviato 20 Ottobre, 2008 Quote Quote DREMEL, chi sopravviverà? no, sto giro non c'entra il dremel, lo zodd non ce l'ha fatta a raggiungere casa Iabuki intero.. no no... lo zodd è arrivato intero... poi ha conosciuto 33000 giri di lama sulla coda >:( >:( >:( >:( >:( poi c'è un certo cavallo di odino che si è scontrato con una fiamma ossidrica... ma questa è un'altra stroria... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 21 Ottobre, 2008 Share Inviato 21 Ottobre, 2008 Quote Quote Ma il materiale con cui le fanno mi sa di troppo fragile... Mi viene in mente un certo log Quella serata è stata da piegarsi dal ridere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati