Vai al contenuto

The Big Bang Theory

Messaggi raccomandati

Di solito le comedy con le risate preregistrate mi stufano subito .. ma con TBBT è stato amore a prima vista. Ogni personaggio è caratterizzato divinamente e interagiscono tra loro con i giusti tempi comici. Ogni episodio è una risata continua. E la cosa peggiore [o migliore?] è che capisco l'80% delle battute.

In quest'ultima puntata mi sono cappottato quando stavano decidendo di trovarsi un nuovo amico e dopo degne riflessioni hanno optato per Iron Man XD O quando Leonard dice a Sheldon che non sono qui per uccidere Batman XD

Sono geniali. E poi la sigla è una piccola perla!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...
  • 3 months later...
  • 1 month later...
  • 2 weeks later...

Finito oggi di vedere la prima serie... si sa nulla della seconda in italiano?

L'ho vista con mia moglie e ci siamo innamorati di questa perla immediatamente...

Però ora voglio la seconda serie!

ti prego...
dimmi che non la stai guardando in italiano... è come guardare un'altra serie...

se vuoi posso indicarti dove recuperare sottotitoli nell'italico idioma per vedere gli episodi in originale.  :snob:
Link al commento
Condividi su altri siti

Mia moglie non vuole i sub nemmeno morta...

Se mi dici dove trovare i sub ita poi me la riguardo io...

Cmq anche in Italiano l'ho trovata divertente... girando per la rete e leggendo le differenze di adattamento non le ho trovate così sostanziali anche se alcuni sono incomprensibili (come shampoo e balsamo di Star Wars... chi non ha Darth Vader shampoo?)... in fondo gli adattamenti lo sappiamo che sono da prendere con le pinze anche solo per certi modi di dire che non sono possibili da rendere...

Mi ricordo un episodio di Friends, quando Tom Selleck (Oculista) ad una festa di oculisti se ne esce con la battuta "Chi vuole dei vetri?" che in italiano non significa nulla, ma rendi l'idea del gioco di parole Glass-Glasses ? ;)

Cmq se mi dici dove li cerco, così poi mi vedo anche la seconda...

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 months later...
  • 2 weeks later...

A me sembrava un pò tutta più grossa, non solo il davanzale XD Ma rimane sempre una bella gnocca!

Anche a me non ha soddisfatto del tutto .. i baffi di Wolowitz e la battuta su Mario e Luigi e la consolazione di Sheldon da parte di Penny le due chicce migliori .. per il resto ho preferito di più HIMYM a sto giro ..

Link al commento
Condividi su altri siti

A me sembrava un pò tutta più grossa, non solo il davanzale XD Ma rimane sempre una bella gnocca!

poco importa :fap

Comunque, che sia incinta?

Non credo... è un trend suo... rispetto alla prima serie era già ingrassata anche nella seconda...

Piuttosto, la prima puntata mi ha divertito molto... però vedo diversi rimandi a Friends e intuisco alcuni sviluppi futuri, che avrei preferito non vedere in sta serie... (beh, certo in friends con il gioco delle coppie alla fine hanno un po' rotto...)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
  • 2 weeks later...