Shuji Inviato 2 Marzo, 2010 Share Inviato 2 Marzo, 2010 (Sicuro di aver letto la didascalia della foto? ) Comunque. Terza stagione/16; quella maglietta l'ho nel carrello da tanto di quel tempo... :lolla: (e vedo che mo' ci hanno gia' messo anche il riferimento alla serie, ROTFL) http://www.thinkgeek...teractive/a5bf/ (... e hanno messo anche il filmato ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 3 Marzo, 2010 Share Inviato 3 Marzo, 2010 E' una rivista molto interessante direi... Però, nella serie sembrava un po' più in carne... Ad occhio è croce perché la foto è del numero di Gennaio/Febbraio 2008! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 3 Marzo, 2010 Share Inviato 3 Marzo, 2010 Banda di arrapati lasciate stare quella pagina, e diteme se avete visto la nuova puntata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harlock Inviato 4 Marzo, 2010 Share Inviato 4 Marzo, 2010 L'ho vista anch'io la puntata. Da sganasciarsi dal ridere come al solito e sempre più "comic-fan-addicted". Stan Lee Quindi questo Stan e' il fratello nerd di Bruce Lee? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 4 Marzo, 2010 Share Inviato 4 Marzo, 2010 Sì, bella puntata, molto ben equilibrata... L'ingresso di Raj in fumetteria... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 9 Marzo, 2010 Share Inviato 9 Marzo, 2010 Ok gente e' ufficiale, dopo l'apertura dello scatolone della puntata 17- terza stagione - sto iniziando a preoccuparmi (il perche' lo si puo' solo vedere ) (e faccio mia l'espressione sul 'maronna quanto siamo nerd' ) ( che e' la cosa che mi fa preoccupare ) (perche' minc*a sto scrivendo cosi'? ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 12 Marzo, 2010 Share Inviato 12 Marzo, 2010 Da dove viene il mio quote della sign: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 18 Maggio, 2010 Autore Share Inviato 18 Maggio, 2010 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 19 Maggio, 2010 Share Inviato 19 Maggio, 2010 Ma IL Sheldon IL Me la guardo stasera... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harlock Inviato 19 Maggio, 2010 Share Inviato 19 Maggio, 2010 Vista pure io tutta d'un fiato (tra una grassa risata e l'altra). Finalmente viene spiegato perché l'ascensore è fuori uso, ma non hanno spiegato perché non lo riparano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 19 Maggio, 2010 Share Inviato 19 Maggio, 2010 Finalmente BBT riprende quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 14 Settembre, 2010 Share Inviato 14 Settembre, 2010 Il 23 si parte con l'agognata quarta serie, ma ci sono novità buone e cattive: 1) Kaley Cuoco ieri s'è rotta una gamba cadendo da cavallo, quindi non la vedremo certamente nella puntata che stanno girando in questi giorni. Dovrebbe essere già di ritorno per quella successiva, però. 2) Jim Parsons ha dichiarato la sua (piuttosto visibile) omosessualità e si parla di un matrimonio natalizio tra lui ed il suo attuale fidanzato. Auguri! :lol: Nel frattempo le minime preview che si trovano in giro mostrano alcune still dal primo episodio. Promette molto bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 14 Settembre, 2010 Share Inviato 14 Settembre, 2010 Io pensavo che facesse parte del ruolo di Sheldon essere un po' effemminato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 14 Settembre, 2010 Share Inviato 14 Settembre, 2010 Anch'io Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 14 Settembre, 2010 Share Inviato 14 Settembre, 2010 Su Italia1 da Lunedì 20 alle 19.30 parte dalla prima stagione! Sempre meglio di niente per chi lo ha perso all'inizio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 16 Settembre, 2010 Share Inviato 16 Settembre, 2010 Per chi come me è interessato ai processi che governano l'industria dell'intrattenimento, dietro le quinte, negoziazioni e dinamiche contrattuali: EXCLUSIVE: 'Big Bang Theory' Stars Score Huge Paydays After Hardball Bargaining; Jim Parsons Told 'Take It Or Leave It' Today Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 16 Settembre, 2010 Share Inviato 16 Settembre, 2010 Quando ho detto alla mia impiegata che parsons è gay ci è rimasta assai male... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 16 Settembre, 2010 Share Inviato 16 Settembre, 2010 Quando ho detto alla mia impiegata che parsons è gay ci è rimasta assai male... Beh, non lo sa che i frozzi sono i migliori amici delle donne o anelava a farsi stantuffare da lui? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 16 Settembre, 2010 Autore Share Inviato 16 Settembre, 2010 Intanto non avete commentato il fatto che per la prima volta è stato separato da How I Met Your Mother e messo al giovedì, in una giornata piuttosto competitiva... Poi che Parsons sia gay o meno...beh si vedeva bene anche senza dichiararlo Non penso sia una mossa pubblicitaria tipo quella di Neil Patrick Harris per ingraziarsi la comunità gay piuttosto influente in campo artistico in America. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 16 Settembre, 2010 Share Inviato 16 Settembre, 2010 (modificato) Quando ho detto alla mia impiegata che parsons è gay ci è rimasta assai male... Beh, non lo sa che i frozzi sono i migliori amici delle donne o anelava a farsi stantuffare da lui? Non so, adesso chiedo.... Edit: chiesto... mi ha risposto che lo trovava interessante e che i gay non le interessano. Intanto non avete commentato il fatto che per la prima volta è stato separato da How I Met Your Mother e messo al giovedì, in una giornata piuttosto competitiva... Poi che Parsons sia gay o meno...beh si vedeva bene anche senza dichiararlo Non penso sia una mossa pubblicitaria tipo quella di Neil Patrick Harris per ingraziarsi la comunità gay piuttosto influente in campo artistico in America. Ho notato la cosa, ma credo che ormai si sia fatto il suo zoccolo di appassionati e possa camminare da solo, per Parsons, ripeto che ho sempre pensato fosse la parte di Sheldon e sinceramente non l'ho mai visto al di fuori del serial... Modificato 16 Settembre, 2010 da kevin8 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 16 Settembre, 2010 Autore Share Inviato 16 Settembre, 2010 Era in Gilmore Girls, e appariva sempre così seppure con un ruolo differente da quello di Sheldon. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 16 Settembre, 2010 Share Inviato 16 Settembre, 2010 Ma dai? Vista qualche puntata ma mai seguita più di tanto. Mai visto lui... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 16 Settembre, 2010 Autore Share Inviato 16 Settembre, 2010 riguardando la sua carriera però forse mi confondo col giudice amy che è anche più spiegabile il perché l'ho in mente (era una serie che guardava mia madre) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 19 Settembre, 2010 Share Inviato 19 Settembre, 2010 (modificato) Per chi come me è interessato ai processi che governano l'industria dell'intrattenimento, dietro le quinte, negoziazioni e dinamiche contrattuali: EXCLUSIVE: 'Big Bang Theory' Stars Score Huge Paydays After Hardball Bargaining; Jim Parsons Told 'Take It Or Leave It' Today Erano mesi che i tre attori principali (Galecki, Parsons e Cuoco) erano in trattativa con il network per avere un aumento di salario. La cosa carina è che, fino a poco fa (ora che Parsons ha vinto l'Emmy avrà voluto farlo fruttare), hanno corso tutti e tre assieme, svolgendo una trattativa "di gruppo", in modo da non lasciare nessun indietro. E' una cosa rara in un serial televisivo. Basta che cerchiate un minimo sui dietro-le-quinte di Friends, per esempio, per scoprire una realtà molto diversa. Quando ho detto alla mia impiegata che parsons è gay ci è rimasta assai male... Anche la mia fidanzata. Il suo era un amore puramente platonico e intellettuale, ma sapere di non avere speranze l'ha abbastanza depressa. Un po' come me con la Beckinsale, quando si dichiarò della mia sponda. Poi che Parsons sia gay o meno...beh si vedeva bene anche senza dichiararlo Non penso sia una mossa pubblicitaria tipo quella di Neil Patrick Harris per ingraziarsi la comunità gay piuttosto influente in campo artistico in America. No, infatti. Questo è proprio omosessuale! Basta vedere un paio d'interviste per rendersene conto. :biggrin: Semplicemente ha deciso di dichiararsi ora, che si sente amato e stimato dal pubblico, . Scelta saggia. Modificato 19 Settembre, 2010 da Erik Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 19 Settembre, 2010 Share Inviato 19 Settembre, 2010 Non ho capito il rimando a Friends. Ho sempre letto ovunque che i sei fin dall'inizio trattarono ogni aumento sempre assieme su suggerimento di Courtney Cox... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati