Vai al contenuto

The Big Bang Theory


Messaggi raccomandati

Ok gente e' ufficiale, dopo l'apertura dello scatolone della puntata 17- terza stagione - sto iniziando a preoccuparmi :lolla: (il perche' lo si puo' solo vedere :lolla: ) (e faccio mia l'espressione sul 'maronna quanto siamo nerd' :lolla: ) ( che e' la cosa che mi fa preoccupare :lolla: ) (perche' minc*a sto scrivendo cosi'? :lolla: )

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...
  • 3 months later...

Il 23 si parte con l'agognata quarta serie, ma ci sono novità buone e cattive:

 

1) Kaley Cuoco ieri s'è rotta una gamba cadendo da cavallo, quindi non la vedremo certamente nella puntata che stanno girando in questi giorni. Dovrebbe essere già di ritorno per quella successiva, però.

2) Jim Parsons ha dichiarato la sua (piuttosto visibile) omosessualità e si parla di un matrimonio natalizio tra lui ed il suo attuale fidanzato. Auguri! :lol:

 

Nel frattempo le minime preview che si trovano in giro mostrano alcune still dal primo episodio.

Promette molto bene. :snack:

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto non avete commentato il fatto che per la prima volta è stato separato da How I Met Your Mother e messo al giovedì, in una giornata piuttosto competitiva...

 

Poi che Parsons sia gay o meno...beh si vedeva bene anche senza dichiararlo :lolla:

Non penso sia una mossa pubblicitaria tipo quella di Neil Patrick Harris per ingraziarsi la comunità gay piuttosto influente in campo artistico in America.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando ho detto alla mia impiegata che parsons è gay ci è rimasta assai male...

 

Beh, non lo sa che i frozzi sono i migliori amici delle donne o anelava a farsi stantuffare da lui?

 

Non so, adesso chiedo....

 

Edit: chiesto... mi ha risposto che lo trovava interessante e che i gay non le interessano.

 

 

Intanto non avete commentato il fatto che per la prima volta è stato separato da How I Met Your Mother e messo al giovedì, in una giornata piuttosto competitiva...

 

Poi che Parsons sia gay o meno...beh si vedeva bene anche senza dichiararlo :lolla:

Non penso sia una mossa pubblicitaria tipo quella di Neil Patrick Harris per ingraziarsi la comunità gay piuttosto influente in campo artistico in America.

 

Ho notato la cosa, ma credo che ormai si sia fatto il suo zoccolo di appassionati e possa camminare da solo, per Parsons, ripeto che ho sempre pensato fosse la parte di Sheldon e sinceramente non l'ho mai visto al di fuori del serial... ;)

Modificato da kevin8
Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi come me è interessato ai processi che governano l'industria dell'intrattenimento, dietro le quinte, negoziazioni e dinamiche contrattuali:

 

EXCLUSIVE: 'Big Bang Theory' Stars Score Huge Paydays After Hardball Bargaining; Jim Parsons Told 'Take It Or Leave It' Today

 

Erano mesi che i tre attori principali (Galecki, Parsons e Cuoco) erano in trattativa con il network per avere un aumento di salario.

La cosa carina è che, fino a poco fa (ora che Parsons ha vinto l'Emmy avrà voluto farlo fruttare), hanno corso tutti e tre assieme, svolgendo una trattativa "di gruppo", in modo da non lasciare nessun indietro.

E' una cosa rara in un serial televisivo. Basta che cerchiate un minimo sui dietro-le-quinte di Friends, per esempio, per scoprire una realtà molto diversa. :baffi:

 

Quando ho detto alla mia impiegata che parsons è gay ci è rimasta assai male...

 

Anche la mia fidanzata.

Il suo era un amore puramente platonico e intellettuale, ma sapere di non avere speranze l'ha abbastanza depressa. :giggle:

 

Un po' come me con la Beckinsale, quando si dichiarò della mia sponda. :°_°:

 

Poi che Parsons sia gay o meno...beh si vedeva bene anche senza dichiararlo :lolla:

Non penso sia una mossa pubblicitaria tipo quella di Neil Patrick Harris per ingraziarsi la comunità gay piuttosto influente in campo artistico in America.

 

No, infatti. Questo è proprio omosessuale! Basta vedere un paio d'interviste per rendersene conto. :biggrin:

 

Semplicemente ha deciso di dichiararsi ora, che si sente amato e stimato dal pubblico, .

Scelta saggia. :thumbsup:

Modificato da Erik
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo