Vai al contenuto

The Big Bang Theory

Messaggi raccomandati

• 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 3 weeks later...

Il problema non son le voci ma come son state adattate le prime puntate della prima stagione :goccia:

L'adattamento è da denuncia penale, ma le voci non son da meno. E' che su questo forum fa meno scalpore perché si è talmente invasati con gli anime da non rendersi conto del resto.

Ma se avessero fatto uno scempio del genere su un qualsiasi robotico et similia ci sarebbe già un topic da millemila pagine.

Magari non ha fatto scalpore perchè lo guardiamo in 3 di cui 2 (io e kevin) non riteniamo che le voci facciano così cagare (che poi si potesse fare di meglio son d'accordo) :ph34r:

Personalmente non sono mai stato sto gran fanatico delle voci (a meno che una voce mi faccia cagare proprio, c'è da dire che tendo cmq a non relazionarla con l'originale alla prima visione, al max posso ragionarci dopo) nemmeno negli anime robotici o meno :ph34r: (infatti non ho partecipato al dibattito sul doppiaggio di gurren/geass :ph34r: )

@kevin: per i dvd ti faccio sapere domani visto che devo passare in duomo e vedo se sono reperibili già da qualche parte ma sinceramente ne dubito (speriamo che abbiamo ridoppiato o almeno messo dei sottotitoli con un adattamento fedele), tra l'altro questo mese dovrebbe iniziare su steel la seconda serie

Modificato da Garet
Link al commento
Condividi su altri siti

Per i DVD ho i miei dubbi... sarebbero almeno segnalati su DVDStore...

Chissà se usciranno... escono un sacco di serie, però...

Ma su steel rimandano in onda la 2?

Chissà quando sarà ora della 3...

La vedo dura anchio, infatti penso non siano ancora usciti. Nel caso escano spero non facciano la fine di supernatural :goccia:

Per la 3 penso che aspetteranno che sia finita prima di proporla o di acquistarla

Link al commento
Condividi su altri siti

• 5 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 5 weeks later...