kevin8 Inviato 21 Ottobre, 2009 Share Inviato 21 Ottobre, 2009 Io infatti ho visto l'urlo di Sheldon... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 22 Ottobre, 2009 Share Inviato 22 Ottobre, 2009 Vista... mi ha fatto sbragare! Non poteva essere che Will Weathon... Però mi spiace che Raj e Wollowitz stiano diventanto semrpe più comprimari... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ThePieMaker Inviato 4 Novembre, 2009 Share Inviato 4 Novembre, 2009 Voglio pure io il Cylon toast Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 5 Novembre, 2009 Share Inviato 5 Novembre, 2009 Un po' deludente come episodio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harlock Inviato 5 Novembre, 2009 Share Inviato 5 Novembre, 2009 Anche secondo me l'ultimo episodio era un po' sottotono... ma comunque esilarante. Meglio il football o gli aquilorni? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ThePieMaker Inviato 18 Novembre, 2009 Share Inviato 18 Novembre, 2009 Io pure voglio toccare il braccio di penny :sbav: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harlock Inviato 18 Novembre, 2009 Share Inviato 18 Novembre, 2009 Vista ieri sera e riso dal primo all'ultimo minuto! Una delle migliori puntate di sempre! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harlock Inviato 25 Novembre, 2009 Share Inviato 25 Novembre, 2009 Starbuck!! Io mi aspettavo di più... era solo un cameo, però la dice lunga su come negli States questa serie stia diventando sempre più un cult! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 25 Novembre, 2009 Share Inviato 25 Novembre, 2009 Beh, parte splendida! Bella puntata... lo scherzo di Sheldon con il messaggio/firma mi ha fatto sbracare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 15 Dicembre, 2009 Share Inviato 15 Dicembre, 2009 A me non dispiacciono le voci italiane... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 15 Dicembre, 2009 Share Inviato 15 Dicembre, 2009 Non guardo Naruto... mi ha dato fastidio che in alcuni episodi cambiasse il doppiatore, ma in generale come distribuzione di voci non mi dispiace... Ma ci sono novità per eventuali DVD italiani? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garet Inviato 15 Dicembre, 2009 Share Inviato 15 Dicembre, 2009 Il problema non son le voci ma come son state adattate le prime puntate della prima stagione :goccia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 16 Dicembre, 2009 Share Inviato 16 Dicembre, 2009 E lì siamo d'accordo tutti... per questo mi piacerebbero i DVD, così ho una versione bella da vedermi anche con i sub (sperando che li mettano fedeli, ma per esempio nei DVD di Friends lo erano... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 16 Dicembre, 2009 Share Inviato 16 Dicembre, 2009 Boh? Continuo a pensare che le voci non facciano cagare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garet Inviato 16 Dicembre, 2009 Share Inviato 16 Dicembre, 2009 (modificato) Il problema non son le voci ma come son state adattate le prime puntate della prima stagione :goccia: L'adattamento è da denuncia penale, ma le voci non son da meno. E' che su questo forum fa meno scalpore perché si è talmente invasati con gli anime da non rendersi conto del resto. Ma se avessero fatto uno scempio del genere su un qualsiasi robotico et similia ci sarebbe già un topic da millemila pagine. Magari non ha fatto scalpore perchè lo guardiamo in 3 di cui 2 (io e kevin) non riteniamo che le voci facciano così cagare (che poi si potesse fare di meglio son d'accordo) Personalmente non sono mai stato sto gran fanatico delle voci (a meno che una voce mi faccia cagare proprio, c'è da dire che tendo cmq a non relazionarla con l'originale alla prima visione, al max posso ragionarci dopo) nemmeno negli anime robotici o meno (infatti non ho partecipato al dibattito sul doppiaggio di gurren/geass ) @kevin: per i dvd ti faccio sapere domani visto che devo passare in duomo e vedo se sono reperibili già da qualche parte ma sinceramente ne dubito (speriamo che abbiamo ridoppiato o almeno messo dei sottotitoli con un adattamento fedele), tra l'altro questo mese dovrebbe iniziare su steel la seconda serie Modificato 16 Dicembre, 2009 da Garet Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 16 Dicembre, 2009 Share Inviato 16 Dicembre, 2009 Per i DVD ho i miei dubbi... sarebbero almeno segnalati su DVDStore... Chissà se usciranno... escono un sacco di serie, però... Ma su steel rimandano in onda la 2? Chissà quando sarà ora della 3... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garet Inviato 16 Dicembre, 2009 Share Inviato 16 Dicembre, 2009 Per i DVD ho i miei dubbi... sarebbero almeno segnalati su DVDStore... Chissà se usciranno... escono un sacco di serie, però... Ma su steel rimandano in onda la 2? Chissà quando sarà ora della 3... La vedo dura anchio, infatti penso non siano ancora usciti. Nel caso escano spero non facciano la fine di supernatural :goccia: Per la 3 penso che aspetteranno che sia finita prima di proporla o di acquistarla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 15 Gennaio, 2010 Share Inviato 15 Gennaio, 2010 "Ma è la lanterna di lanterna verde quella?" :lolla: I pugni di Hulk autografati da Stan Lee.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 27 Gennaio, 2010 Share Inviato 27 Gennaio, 2010 Sta settimana salta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garet Inviato 27 Gennaio, 2010 Share Inviato 27 Gennaio, 2010 Sì torna lunedì 1 febbraio, ogni tanto fanno ste pause di una settimana dove in america mi pare replichino la puntata della settimana precedente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 25 Febbraio, 2010 Share Inviato 25 Febbraio, 2010 AI DU UONT IT http://www.youtube.com/watch?v=rxBlJR2Ppuk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 26 Febbraio, 2010 Share Inviato 26 Febbraio, 2010 Best moment ever! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 26 Febbraio, 2010 Share Inviato 26 Febbraio, 2010 Best moment ever! Bazinga! (si ma io voglio proprio il vascone con le palline, dove 'nuotarci') Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 27 Febbraio, 2010 Share Inviato 27 Febbraio, 2010 Curioso, mi trovo a leggere una rivista assai interessante, "The Bark", tanto per informarsi per via di quel cane recuperato sul ciglio della strada Ora prenoto un volo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 1 Marzo, 2010 Share Inviato 1 Marzo, 2010 E' una rivista molto interessante direi... Però, nella serie sembrava un po' più in carne... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati