P Again Inviato 15 Ottobre, 2008 Share Inviato 15 Ottobre, 2008 Puntata strepitosa la 02x04, consigliatissima, è tanto che non ridevo così tanto. Il sorriso di Sheldon vale la visione "dobbiamo andare a trovare Kootrapali, non ad uccidere Batman! E finalmente un Woolowitz all'altezza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ThePieMaker Inviato 15 Ottobre, 2008 Share Inviato 15 Ottobre, 2008 Di solito le comedy con le risate preregistrate mi stufano subito .. ma con TBBT è stato amore a prima vista. Ogni personaggio è caratterizzato divinamente e interagiscono tra loro con i giusti tempi comici. Ogni episodio è una risata continua. E la cosa peggiore [o migliore?] è che capisco l'80% delle battute. In quest'ultima puntata mi sono cappottato quando stavano decidendo di trovarsi un nuovo amico e dopo degne riflessioni hanno optato per Iron Man XD O quando Leonard dice a Sheldon che non sono qui per uccidere Batman XD Sono geniali. E poi la sigla è una piccola perla! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ThePieMaker Inviato 22 Ottobre, 2008 Share Inviato 22 Ottobre, 2008 Ho appena visto la quinta e ancora sto ridendo. Sheldon in macchina con Penny, in motorino con Wolowitz [o come si scrive], all'ufficio della motorizzazione, il povero Raja abbandonato .. e il finale geniale .. puntata eccellente! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ThePieMaker Inviato 6 Novembre, 2008 Share Inviato 6 Novembre, 2008 Riescono a sfornarne sempre una più geniale di quella precedente .. e la scena finale è stata pure questa da Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 10 Febbraio, 2009 Autore Share Inviato 10 Febbraio, 2009 2x15: Best Ever! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 13 Febbraio, 2009 Share Inviato 13 Febbraio, 2009 Io ho visto le prime due puntate, che dire era tanto che non ridevo così. Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 8 Aprile, 2009 Share Inviato 8 Aprile, 2009 Finito oggi di vedere la prima serie... si sa nulla della seconda in italiano? L'ho vista con mia moglie e ci siamo innamorati di questa perla immediatamente... Però ora voglio la seconda serie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndRe Inviato 23 Aprile, 2009 Share Inviato 23 Aprile, 2009 Quote Finito oggi di vedere la prima serie... si sa nulla della seconda in italiano?L'ho vista con mia moglie e ci siamo innamorati di questa perla immediatamente...Però ora voglio la seconda serie! ti prego...dimmi che non la stai guardando in italiano... è come guardare un'altra serie...se vuoi posso indicarti dove recuperare sottotitoli nell'italico idioma per vedere gli episodi in originale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 23 Aprile, 2009 Share Inviato 23 Aprile, 2009 Mia moglie non vuole i sub nemmeno morta... Se mi dici dove trovare i sub ita poi me la riguardo io... Cmq anche in Italiano l'ho trovata divertente... girando per la rete e leggendo le differenze di adattamento non le ho trovate così sostanziali anche se alcuni sono incomprensibili (come shampoo e balsamo di Star Wars... chi non ha Darth Vader shampoo?)... in fondo gli adattamenti lo sappiamo che sono da prendere con le pinze anche solo per certi modi di dire che non sono possibili da rendere... Mi ricordo un episodio di Friends, quando Tom Selleck (Oculista) ad una festa di oculisti se ne esce con la battuta "Chi vuole dei vetri?" che in italiano non significa nulla, ma rendi l'idea del gioco di parole Glass-Glasses ? Cmq se mi dici dove li cerco, così poi mi vedo anche la seconda... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 14 Settembre, 2009 Autore Share Inviato 14 Settembre, 2009 http://www.youtube.com/watch?v=19sRUvPlO0I Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 14 Settembre, 2009 Share Inviato 14 Settembre, 2009 Il 21 parte su Steel... Io lo seguo doppiato per vederlo con la mugliera... ma usciranno mai i DVD? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 14 Settembre, 2009 Autore Share Inviato 14 Settembre, 2009 con quel doppiaggio? speriamo mai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 15 Settembre, 2009 Share Inviato 15 Settembre, 2009 Mah, a parte il fatto che mia moglie non ne vuole sapere di guardarsi una serie con i sottotitoli, e io non ho il tempo di riguardarmela con i sub, ci sbellichiamo dalle risate anche così... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 23 Settembre, 2009 Share Inviato 23 Settembre, 2009 Dove li trovi? Anche in PM... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ThePieMaker Inviato 23 Settembre, 2009 Share Inviato 23 Settembre, 2009 A me sembrava un pò tutta più grossa, non solo il davanzale XD Ma rimane sempre una bella gnocca! Anche a me non ha soddisfatto del tutto .. i baffi di Wolowitz e la battuta su Mario e Luigi e la consolazione di Sheldon da parte di Penny le due chicce migliori .. per il resto ho preferito di più HIMYM a sto giro .. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ThePieMaker Inviato 23 Settembre, 2009 Share Inviato 23 Settembre, 2009 Comunque, che sia incinta? L'ho pensato pure io .. dopo le due di HIMYM ora pure lei? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 25 Settembre, 2009 Share Inviato 25 Settembre, 2009 Io inizio a vedere la 2 serie subbata in questi giorni, la prima mi ha fatto morire in italiano e non l'ho recuperata. Ma sto già recuperando pure la 3. E' troppo divertente questa serie. Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 25 Settembre, 2009 Share Inviato 25 Settembre, 2009 A me sembrava un pò tutta più grossa, non solo il davanzale XD Ma rimane sempre una bella gnocca! poco importa Comunque, che sia incinta? Non credo... è un trend suo... rispetto alla prima serie era già ingrassata anche nella seconda... Piuttosto, la prima puntata mi ha divertito molto... però vedo diversi rimandi a Friends e intuisco alcuni sviluppi futuri, che avrei preferito non vedere in sta serie... (beh, certo in friends con il gioco delle coppie alla fine hanno un po' rotto...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 6 Ottobre, 2009 Share Inviato 6 Ottobre, 2009 Ma ci sono già i sub? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 6 Ottobre, 2009 Share Inviato 6 Ottobre, 2009 Ma ci sono già i sub? Su Italian subs sì Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 6 Ottobre, 2009 Share Inviato 6 Ottobre, 2009 Già scaricati... stasera mi cucco l'ultimo di Shin Mazinger subbato e il 3 di BBT... grande... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 7 Ottobre, 2009 Share Inviato 7 Ottobre, 2009 Splendido episodio... ho riso come non mai... mi piace anche come stanno gestendo il rapporto Penny Leonard... L'addestramento cmq è da antologia... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 7 Ottobre, 2009 Share Inviato 7 Ottobre, 2009 già... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 7 Ottobre, 2009 Share Inviato 7 Ottobre, 2009 già... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 21 Ottobre, 2009 Share Inviato 21 Ottobre, 2009 Nooo, non ci credo! Devo ancora vederlo! Grande! Però dovevano puntare a Leonard Nemoy! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati