Vai al contenuto

[PS3] Ryu ga Gotoku 3

Il grande Mu

Messaggi raccomandati

Dopo mesi di attesa, la console griffata arrivata senza gioco ciulato in dogana e altre vicissitudini varie ed eventuali oggi è finalmente arrivato 'sto benedetto BR :pazzia::fap

Inutile dire che la prima cosa che salta in mente appena vista l'intro è "Dateme Shenmue!" ma spero che le lacrimucce lascino ben presto il posto ad altre emozioni, senza nulla togliere al capolavoro di Suzuki-dono :fash1: Nelson alla mano mi appresto ad iniziare l'avventura, anche se prima di darci dentro sul serio voglio finire Valkyria :hitler:

Tanto per rozikare un po', beccatevi questa:

wa2621.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 52
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ce stà il club dove giocare a Mah Jong :pazzia::pazzia::pazzia:

Minchia, e chi va avanti con la main quest, adesso? :rotfl::rotfl::rotfl:

Se è bello la metà dei primi due è un gioco che vale l'acquisto di una console. Solo che giocarlo in jappo mi rode, la storia la voglio godere come nei primi due (che, ripeto, sono capolavori senza mezzi termini).

Link al commento
Condividi su altri siti

Se è bello la metà dei primi due è un gioco che vale l'acquisto di una console.

Che è esattamente quello che ho fatto io :rotfl::rotfl::rotfl:

Solo che giocarlo in jappo mi rode, la storia la voglio godere come nei primi due (che, ripeto, sono capolavori senza mezzi termini).

La storia spigne abbestia :sisisi:

Solo nell'intro (32 minuti :sbav::fap) ne succedono di ogni

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 2 months later...

Sono un omino felice.

A quando il Kenzan?34t8k21.gif

Mai, credo.

Dovrebbe essere uscito prima del 3. Poi, se RGG3 vende chissà, ma dubito.

Pare tra l'altro che sia stato portato perchè i fan l'han richiesto a gran voce, forse Yakuza ha davvero uno zoccolo duro di fanbase che compra e non pirata, ed è anche l'unico gioco di questa portata che mantiene il voiceover giapponese come unica lingua del doppiaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono un omino felice.

A quando il Kenzan?34t8k21.gif

Mai, credo.

Dovrebbe essere uscito prima del 3. Poi, se RGG3 vende chissà, ma dubito.

Pare tra l'altro che sia stato portato perchè i fan l'han richiesto a gran voce, forse Yakuza ha davvero uno zoccolo duro di fanbase che compra e non pirata, ed è anche l'unico gioco di questa portata che mantiene il voiceover giapponese come unica lingua del doppiaggio.

Ti dirò, se non arrivasse il Kenzan non è che mi straccerei le mutande. Mi spiacerebbe in quanto amante di quella data tipologia di gioco, nonchè per l'effettiva qualità del suddetto, ma me ne farei una ragione.

Quello che vita o morte doveva giungere sui nostri lidi graziato da accurata localizzazione anglosassone si chiamava e si chiama tuttora Yakuza 334t8k21.gif

Classica killer application per cui arraffarsi una PS3. La leggenda del drago di Dojima non pote restate incompleta1054jmu.gif

Che poi son convinto venderà parecchio stavolta, di gente che compra usando i neuroni ce ne sta più di quanto si creda.

Senza contare che il flop del 2 se lo son voluto disperatamente. Lo fai uscire due anni dopo quando metà dei banpa che se lo potevano permettere erano già passati in fretta e furia alla loro adorata pleistescion 3 e tutto il bendiddio che all'epoca era già in grado di offirewmdz5y.gifwmdz5y.gifwmdz5y.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco è prenotabile su Play.com, e riporta la data di uscita ufficiale del 12 Marzo 2010.

Tre giorni dopo Final Fantasy XIII. Lo stesso mese di Sakura Taisen V.

E il mese dopo Star Ocean 4. E Assassin's Creed 2 per PC (per chi se lo chiedesse, è perchè la versione PC essendo successiva ha meno bug della versione console su cui per ora siamo ad una ventina di bug normali e uno della morte che cancella i salvataggi).

E Fragile Dreams.

Febbraio e Marzo saran mesi impegnati. Penso che piglierò al lancio solo Yakuza 3 e FFXIII comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

Allora, noto in giro che si sta generando un pò di confusione sul gioco, sul fatto che ce ne siano due edizioni per la versione europea eccetera. VEdiamo di chiarire un attimo cosa si sa allo stato attuale.

L'UNICA versione per ora confermata è questa, e non una generica premium:

http://www.play.com/Games/PlayStation3/4-/13067550/Yakuza-3/Product.html

contenente:

# Premium content:

# Battle Pack unlockable content**

# 31 track CD soundtrack

# "Yakuza Who's Who" - learn how all the characters are connected and who turned from rivals to allies in this fully animated guide

# Battle Pack content:

# Battle For Survival - Take on all the bosses of Yakuza 3 as Kazuma

# All-Star Tournament* (7 character tournament)

# All-Star Tag Tournament* (8 team tournament)

# Haruka's Request* - This unique series of challenge missions will send you on a task of exploration throughout the entire Yakuza world, playing minigames and entertaining Haruka.

Per il Battle Pack è necessario avere una connessione internet per sbloccarla, mentre per l'All Star Tournament, All-Star Tag Tournamente e l' Haruka's Request è necessario aver prima finito il gioco E aver sbloccato il battle pack. Ma tutto con un'UNICA edizione, probabilmente sbloccabile con un codice nella confezione per il battle pack.

La confusione probabilmente è generata dal fatto che in America il Battle Pack è disponibile SOLO via preorder Gamestop quindi attualmente sbloccabile solo ordinando da loro, ma per l'Europa l'UNICA edizione europea è quella linkata, che contiene TUTTO per TUTTI, almeno per ora.

Sono gli americani che sono rimasti fottuti. Se poi toccherà anche a noi, non lo so, anche perchè a me frega poco (non ce l'ho collegato via Internet, e il gioco è perfettamente godibile anche senza).

Link al commento
Condividi su altri siti

L'UNICA versione per ora confermata è questa, e non una generica premium:

http://www.play.com/...-3/Product.html

contenente:

# Premium content:

# Battle Pack unlockable content**

# 31 track CD soundtrack

# "Yakuza Who's Who" - learn how all the characters are connected and who turned from rivals to allies in this fully animated guide

# Battle Pack content:

# Battle For Survival - Take on all the bosses of Yakuza 3 as Kazuma

# All-Star Tournament* (7 character tournament)

# All-Star Tag Tournament* (8 team tournament)

# Haruka's Request* - This unique series of challenge missions will send you on a task of exploration throughout the entire Yakuza world, playing minigames and entertaining Haruka.

Godimento maximo :superfap:

Sono gli americani che sono rimasti fottuti. Se poi toccherà anche a noi, non lo so, anche perchè a me frega poco (non ce l'ho collegato via Internet, e il gioco è perfettamente godibile anche senza).

Cioè, famme capì.... Hai la PS3, e non la colleghi a internettttt?2h3ot3c.gif2h3ot3c.gif2h3ot3c.gif

Fallo alla svelta o è come averci la Porche senza i pedali1054jmu.gif

Modificato da Orion
Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè dovrei collegarla? DLC non ne prendo mai (per scelta e perchè se il gioco è monco per colpa degli stessi come AC2 o non lo prendo aspettando un'edizione migliore, o resta sullo scaffale), navigare navigo col pc, l'aggiornamento lo faccio via giochi quando serve,del gioco online non me ne potrebbe fregare di meno, e i giochini download only se li possono tenere per quel che mi riguarda.

Sta bene come sta, direi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è questione di anticonvenzionalità o meno, è che per me è semplicemente da idioti spendere soldi per un gioco monco in partenza in qualche tratto fondamentale, come trama o bilanciamento. Specie se te lo sbattono in faccia (facevo l'esempio di Assassin's Creed 2, che in versione console è monco di certi ricordi, come la battaglia di Forlì, che si PAGANO poi come DLC, aggiungendo ai già 60 euro che si pagano per il gioco i soldi del DLC, mentre la versione PC ha tutto incluso per meno di 35 euro, essendo uscita dopo), che ti vogliono solo fregare. I giochi li pago già abbastanza senza che qualche emerito ladro li tronchi apposta per farmeli poi acquistare a pezzi.

Yakuza 3 ad esempio è perfettamente godibile senza DLC, che rappresentano un'aggiunta non necessaria ma piacevole, per chi li volesse, Mass Effect 2 è già al limite, con il personaggio per il party aggiunto quattro giorni dopo l'uscita del gioco. Sempre di Bioware, Dragon Age Origins ha già un botto di patch per il bilanciamento, gratuite per carità per PC, la piattaforma per cui ho il gioco, ma cacchio, fallo per bene questo testing, se poi il giocatore si trova in difficoltà per motivi suoi (è una pippa immane) allora SE VUOI, fai uscire una patch che aggiunga un livello più facile con un diverso bilanciamento, CHE PERO' NON AVEVI PREVISTO. Non è che prima ancora di far uscire il gioco puoi già prevedere di fottermi soldi, perchè non è che io ho scritto "Salvadanaio" in fronte.

Il gioco online poi mi ha sempre schifato, e quel poco che ho provato (anche tra amici stretti), mi ha schifato ancora di più. Non mi diverte per niente, ergo è inutile per il sottoscritto (se non mi diverto, che gioco a fare?).

Ah, non mi frega niente nemmeno di Home, gamertag e affini, trovo anch'esse totalmente inutili per il mio divertimento videoludico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè, famme capì.... Hai la PS3, e non la colleghi a internettttt?2h3ot3c.gif2h3ot3c.gif2h3ot3c.gif

Fallo alla svelta o è come averci la Porche senza i pedali1054jmu.gif

Ma te non hai ancora capito che Fenza è un ragazzo anconvenscional wmdz5y.gif

Non finisce mai di stupirmi, un vero niubbo anconvenscional1054jmu.gif

Perchè dovrei collegarla? DLC non ne prendo mai (per scelta e perchè se il gioco è monco per colpa degli stessi come AC2 o non lo prendo aspettando un'edizione migliore, o resta sullo scaffale)

Ergo non pigli FFXIII al day one, dal momento che si preannunciano DLC a manetta2h3ot3c.gif

Del gioco online non me ne potrebbe fregare di meno

Asocialegoccia.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ergo non pigli FFXIII al day one, dal momento che si preannunciano DLC a manetta2h3ot3c.gif

Veramente no. Per giunta, FFXIII è selfcontained già com'è, quindi importa poco di eventuali DLC.

Asocialegoccia.gif

Se voglio giocare insieme agli altri, vado con la compagnia a gicoare a calcetto, o anche ai videogames, ma con presenza fisica al fianco e due o quattro pad, non mi metto certo a socializzare con delle voci senza corpo che sento in cuffia, o dei caratteri a schermo che compaiono ogni tanto, il tutto chiuso al buio nella mia stanzetta.

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Niente DLC (quello è il battle pack ed è l'unico uscito) l'han segati via perchè altrimenti il gioco usciva nel 2011. La cosa strana è che non puoi frequentare l'hostess bar, ma puoi dare appuntamento alle hostess, e comunque puoi frequentare gli strip bar. Mah.

Dei quiz di storia giapponese invece non me ne potrebbe fregare di meno.

http://www.siliconera.com/2010/02/24/hostess-bars-and-quiz-game-cut-from-yakuza-3/

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovvoiamente lo compro, ovviamente. Ma censurare è sempre brutto, davvero... Già questo è un gioco di super-supernicchia (visto le vendite dei primi due capitoli fuori dal Jap), per cui è ovvio che sarà diretto solo agli appassionati. E se questi si inalberano per i tagli e decidono di non comprarlo, bel flop che si preannuncia (visto che già uscirà da noi assieme a FF XIII e GOW III)...

Link al commento
Condividi su altri siti