Vai al contenuto

Champions League 2009/2010


Messaggi raccomandati

Minchia che prestazione di merda, già se penso che i migliori in campo sono stati Quaresma e Muntari :goccia:

Se anche si può scusare il nervosimo non è accettabile andare lì passeggiando in campo e senza fare pressing, sono tutti da prendere a calci in culo, altro che giustificazioni.

E dovevamo pure finire la partita in 9, Thiago Motta ha fatto almeno due falli da giallo e Chivu io l'avrei buttato fuori direttamente per quel fallaccio osceno su Iniesta.

 

Il rigore imho non c'era, è Eto'o ad essersi addormentato come un pirla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non si placa la furia dei tifosi della Juventus contro l'Inter e contro Balotelli. Una parte dei circa trecento ultrà presenti allo stadio di Bordeaux prima della partita di Champions League hanno di nuovo intonato il coro: "Se saltelli, muore Balotelli" e hanno inveito verbalmente contro i nerazzurri. Il ds Alessio Secco è andato sotto la curva per far cessare i cori, anche perché c’è il rischio di una squalifica in campo internazionale. Quando l'altoparlante ha ricordato che «su questo campo è bandito il razzismo», in tutta risposta, si è levato un coro ancora più pesante: "Un negro non può essere italiano" senza nominare esplicitamente nessuno ma con chiaro riferimento al giovane attaccante nerazzurro. Era lo stesso coro che l'anno scorso portò alla squalifica del campo della Juventus, poi commutata in match a porte chiuse.

 

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Milan gioca a sbalzi di tensione, quando non rifiata(metà della partita) l'OM non ci capisce una sega!! :ph34r:

La traversa ed il palo del Marsiglia si annullano con la cagata di Oddo ed i gol magnati da Borriello che dedica l'unica realizzazione a Belen!! :snob:

Il Real Madrid non riesce a segnare più di un gol a partita, speravo nel cappottone ai francesi ma la sfida termina in parità come all'andata, se non fosse che loro hanno due squadre qualificate e noi una! :ph34r::porco:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Domani arriviamo anche noi a farvi compagnia :sisi::lolla:

 

Ci contiamo :sisi:

 

Siamo nooooooooooooooooooooooooooooooooooooi

Siamo nooooooooooooooooooooooooooooooooooooi

I finalisti, i finalisti dell'Europa Liig siamo noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooi

 

:lolla: :lolla: :lolla:

 

Milan che ha bisogno del castoro per pareggiare col Real Zurigo, Giubbe KO con l'ombra del Bayern degli anni d'oro e Inter che le prenderà dai kommu: il calcio italiano spigne :sisi::lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

Evvvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii2e5qszn.gif

 

Venti milioncini in meno sul conto e una bella figura di merda in casa contro gli irresistibili del bayern munchenwmdz5y.gif

 

Mu non preoccuparti che domani ce raggiungete senza sforzo6hp94i.gif Ad aver perso con una squadra così non c'avete proprio chances contro il Rubbbbinroftl.gif

 

A maggio almeno una coppa europea l'italia la porta a casa, sicuro1054jmu.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo