Kiba85 Inviato 8 Dicembre, 2009 Share Inviato 8 Dicembre, 2009 A maggio almeno una coppa europea l'italia la porta a casa, sicuro http://www.youtube.com/watch?v=r1UoMLHb4lE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 8 Dicembre, 2009 Share Inviato 8 Dicembre, 2009 Evvvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Venti milioncini in meno sul conto e una bella figura di merda in casa contro gli irresistibili del bayern munchen Mu non preoccuparti che domani ce raggiungete senza sforzo Ad aver perso con una squadra così non c'avete proprio chances contro il Rubbbbin A maggio almeno una coppa europea l'italia la porta a casa, sicuro Con Liverpool, Atletico Madrid e Werder Brema? Sicuro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 8 Dicembre, 2009 Share Inviato 8 Dicembre, 2009 Evvvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Venti milioncini in meno sul conto e una bella figura di merda in casa contro gli irresistibili del bayern munchen Mu non preoccuparti che domani ce raggiungete senza sforzo Ad aver perso con una squadra così non c'avete proprio chances contro il Rubbbbin A maggio almeno una coppa europea l'italia la porta a casa, sicuro Con Liverpool, Atletico Madrid e Werder Brema? Sicuro? Si riferiva alla fiorentina che vincerà la champions Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Orion Inviato 8 Dicembre, 2009 Share Inviato 8 Dicembre, 2009 Evvvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Venti milioncini in meno sul conto e una bella figura di merda in casa contro gli irresistibili del bayern munchen Mu non preoccuparti che domani ce raggiungete senza sforzo Ad aver perso con una squadra così non c'avete proprio chances contro il Rubbbbin A maggio almeno una coppa europea l'italia la porta a casa, sicuro Con Liverpool, Atletico Madrid e Werder Brema? Sicuro? Si riferiva alla fiorentina che vincerà la champions Proprio della coppa del nonno parlavo Sicuro no ma ce spero forte in una finalona italiana E il liverpool quest'anno lo pigliano a pallate da tutte le parti, nun ci spaventa Col werder invece abbiamo una tradizione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 8 Dicembre, 2009 Share Inviato 8 Dicembre, 2009 GODO!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 9 Dicembre, 2009 Share Inviato 9 Dicembre, 2009 Ha segnato la Dynamo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bacciojeppo Inviato 9 Dicembre, 2009 Share Inviato 9 Dicembre, 2009 VVVVVVINNNNNNNNNTTTTTTTTTTTTTTTTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :hitler: :hitler: Ale Viola Baccio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 9 Dicembre, 2009 Share Inviato 9 Dicembre, 2009 Se saltelli segna Balotelli E avanti così. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 9 Dicembre, 2009 Autore Share Inviato 9 Dicembre, 2009 E avanti così. Alè, altro anno fuori a febbraio Dai che stavolta ci pensa Carletto :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 9 Dicembre, 2009 Share Inviato 9 Dicembre, 2009 Certo che un tifoso che gufa la propria squadra... Tra l'altro Ancelotti potrebbe essere una delle nostre migliori possibilità, nonostante alleni la migliore squadra inglese. Anche se alla fine meglio il Real, se si vuole vincere è meglio incontrarlo il prima possibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 9 Dicembre, 2009 Autore Share Inviato 9 Dicembre, 2009 Certo che un tifoso che gufa la propria squadra... ... non è questione di gufare, si tratta di realismo ed obiettività: gioire per un 2-0 contro una squadra arrivata quest'anno alle luci della ribalta e battendo la quale ci siamo qualificati SECONDI non è atteggiamento tanto diverso da quello del rubentino che sabato si fappava e ieri piangeva o insultava la dirigenza Siamo già fuori, c'è da stabilire solo chi ci eliminerà... spero possa essere il Real, ma temo che a Nyon gli imparzialissimi ed onestissimi personaggi illustri dell'UEFA piloteranno nella stessa urna la biglia INTERNAZIONALE F.C e CHELSEA F.C :lolla: Carletto che sgambetta i suoi ex-rivali è troppo scoop da prima pagina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 10 Dicembre, 2009 Share Inviato 10 Dicembre, 2009 ... non è questione di gufare, si tratta di realismo ed obiettività: gioire per un 2-0 contro una squadra arrivata quest'anno alle luci della ribalta e battendo la quale ci siamo qualificati SECONDI non è atteggiamento tanto diverso da quello del rubentino che sabato si fappava e ieri piangeva o insultava la dirigenza Ci siamo qualificati secondi nel girone dove gioca la squadra più forte d'europa, che ha come pedine fondamentali giocatori di non più di 31-32 anni e che in estate ha speso 50 milioni di € per rinforzarsi. E abbiamo fatto 2-0 contro una formazione che è andata a Barcellona e ha battuta la squadra di cui sopra. A me non pare un risultato pessimo. D'altronde se dobbiamo aspettare di avere una formazione forte come Barcellona o Real o Chelsea possiamo anche auto-imporci di non giocare la competizione per i prossimi 10 o magari anche 20 anni, in Italia girano meno soldi e il livello è pure più basso (quindi diventa difficile valutare la competitività della squadra nel torneo nazionale). Possiamo o giocarsela così e prendere quel che arriva di buono come fanno da sempre i tifosi di Fiorentina, Genoa, Sampadoria, Lazio ecc ecc o fare i soliti intetristi e piangere perché non si può avere il giocattilino sbrilluccicoso che ci piace tanto. Io preferisco giocarmela e godermela, e se tutti la pensassero così (ma Moratti è il primo ad essere stupidamente ossessionato) magari la squadra giocherebbe più rilassata. Siamo già fuori, c'è da stabilire solo chi ci eliminerà... spero possa essere il Real, ma temo che a Nyon gli imparzialissimi ed onestissimi personaggi illustri dell'UEFA piloteranno nella stessa urna la biglia INTERNAZIONALE F.C e CHELSEA F.C :lolla: Carletto che sgambetta i suoi ex-rivali è troppo scoop da prima pagina Ma va, se pilotano pure gli ottavi mettono Chelsea vs Milan, il ritorno del figliol prodigo dal presidente cattivo che lo ha cacciato perché non faceva giocare il castoro. L'Inter a quel punto la rimetterebbero contro il Manchester, per riprendere la rivalità Ferguson - Mourinho. P.S. Pirkaf, dove sei Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 10 Dicembre, 2009 Autore Share Inviato 10 Dicembre, 2009 Ci ho pensato anch'io, ma 2 volte di fila lo stesso match ha meno appeal sul pubblico... che vuole sempre la novità. Milan-Chelsea ha il suo fascino per i motivi di cui sopra ma le storie strappalcrime nel calcio hanno vita breve, meglio delle sane mazzate che movimentano le serate e scaldano gli animi :diablo: Per questi motivi, credo avremo Inter-Chelsea e Milan-Barcellona... beninteso, se i miei diavoletti tornanassero a Milano io mi rifappo abbestia e ritorno a fare foto a S.Siro con una reflex della Madonna presa a prestita dal negozio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 10 Dicembre, 2009 Share Inviato 10 Dicembre, 2009 Dico anche io Barça-Milan e Chelsea-Inter, il secondo poi è troppo trollonico per non uscire, il MOU però potrebbe tentare la fuga pur di non farsi buttare fuori da Carletto! L'Olympiacos o il Bayern per i viola! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mtpgpp Inviato 10 Dicembre, 2009 Share Inviato 10 Dicembre, 2009 la la fiore rischia solo con i krukki, le altre sono abbbastanza scarse, inter e milan rischiano molto di salutare subito a febbraio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 10 Dicembre, 2009 Autore Share Inviato 10 Dicembre, 2009 Dico anche io Barça-Milan e Chelsea-Inter, il secondo poi è troppo trollonico per non uscire, il MOU però potrebbe tentare la fuga pur di non farsi buttare fuori da Carletto! Due anni fà, Liverpool L'anno scorso, ManU Quest'anno, Chelsea 2010, Arsenal Dai dai, le cattiamo tutte noi le inglesi così famo il poker di legnate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 10 Dicembre, 2009 Share Inviato 10 Dicembre, 2009 Basta Mu, che poi CB sclera Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Orion Inviato 10 Dicembre, 2009 Share Inviato 10 Dicembre, 2009 Dico anche io Barça-Milan e Chelsea-Inter, il secondo poi è troppo trollonico per non uscire, il MOU però potrebbe tentare la fuga pur di non farsi buttare fuori da Carletto! Due anni fà, Liverpool L'anno scorso, ManU Quest'anno, Chelsea 2010, Arsenal Dai dai, le cattiamo tutte noi le inglesi così famo il poker di legnate Uno che si superfappa a pensare alla sua squadra che le pigghia non l'avevo ancora trovato Complimentoni ai viola, tengono alto il nome del calcio italiano. Onore a loro Noi faremo la nostra parte in europa league Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 10 Dicembre, 2009 Share Inviato 10 Dicembre, 2009 Uno che si superfappa a pensare alla sua squadra che le pigghia non l'avevo ancora trovato Almeno uno che condivide la mia sorpresa a riguardo :goccia: Ma poi in realtà credo che Mu sia milanista e non interista come dice di essere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 10 Dicembre, 2009 Share Inviato 10 Dicembre, 2009 Uno che si superfappa a pensare alla sua squadra che le pigghia non l'avevo ancora trovato Almeno uno che condivide la mia sorpresa a riguardo :goccia: Ma poi in realtà credo che Mu sia milanista e non interista come dice di essere No è che si è fatto influenzare da Rape! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 10 Dicembre, 2009 Share Inviato 10 Dicembre, 2009 No è che si è fatto influenzare da Rape! In che senso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 10 Dicembre, 2009 Share Inviato 10 Dicembre, 2009 che gli piace prenderlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 10 Dicembre, 2009 Autore Share Inviato 10 Dicembre, 2009 Ehm... la verità è che il Mu scambierebbe tutti i recenti scudetti per altrettanti Superbowl ai Rams visto quanto gli interessi il calcio (italiano) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 18 Dicembre, 2009 Share Inviato 18 Dicembre, 2009 Manchester, Chelsea e Bayern, mi aspettavo queste tre, solo con le milanesi scambiate. Bel culo che hanno sempre le italiane Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 18 Dicembre, 2009 Share Inviato 18 Dicembre, 2009 Sondaggio pro-Muflone che potrà tifare lo United al Meazza anche quest'anno. Inter-Chelsea non poteva non uscire, che fanno adesso, chi anticipa/posticipa l'andata in casa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati