Jump to content

Champions League 2009/2010

Recommended Posts

Nanerottolo dimmerda, alto uno sputo e un fagiolo che è un grandissimo STRONZO ANTISPORTIVO

Che poi ha menato Maicon pure oggi!:lolla: :lolla: :lolla: Sono felice di non essere il solo a cui sta sul cazzo!

Dai, dopo un'espulsione e un gol in fuorigioco, qualificarsi con un altro gol di mano non sarebbe stato male :sisi::lolla:

Sarebbe stato un capolavoro tattico, d'altronde pure l'anno scorso non è che sia andata molto diversamente o nel 2006!:whistle:

Quello, quello, quindi era Messi?

No, era Bojan.

E secondo me non era fallo di mano.

Detto questo secondo me l'arbitraggio è stato onesto e l'Inter passa per i demeriti del Barcellona, squadra, oggi, davvero deludente, poche idee e circolazione di palla lentissima, in 90 minuti di cui almeno 60 in superiorità numerica hanno avuto 4-5 occasioni, aveva creato di più il Milan nel derby, e ho detto tutto.

remuntada, camp nou, 90 minuti lunghissimi, rimpiangerete di essere calciatori bla bla bla... ridicoli.

Nanerottolo dimmerda, alto uno sputo e un fagiolo che è un grandissimo STRONZO ANTISPORTIVO

Che poi ha menato Maicon pure oggi!:lolla: :lolla: :lolla: Sono felice di non essere il solo a cui sta sul cazzo!

E' l'odio Brasile-Argentina.

Ma il nanerottolo stasera SUCA :superfap:

Il tempo però scorreva lento davvero nel secondo tempo, sarà stato perché si giocava solo da una parte!

Sul fallo di mano, era ambiguo, poteva essere accordato come no, però un po' godo ripensando al gol annullato a Shevchenko nel 2006, se c'è una squadra aiutata dagli arbitri in Europa, quella è il Barça anche se il Bayern sta facendo di meglio quest'anno!

:pazzia:http://www.youtube.com/watch?v=eRdzi3yYhCA :lolla:

Edited by Black Mask

• 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

Poco meno di 12 ore alla notte che può diventare leggenda.

Io son già ansioserrimo e la mia ragazza mi dice che sono un pirla (a differenza di Mou :rotfl:) ad agitarmi per 11 coglioni miGliardari che rincorrono un pallone.

Forse ha ragione, ma da qui a stasera sfanculerò un botto di clienti in attesa di soffrire come un ebreo ad Auschwitz :crying:

Forse ha ragione, ma da qui a stasera sfanculerò un botto di clienti in attesa di soffrire come un ebreo ad Auschwitz :crying:

Vedo che sei ottimista, mi raccomando dev'essere la prima di molte consecutive!

Edited by Black Mask

ANCHE GUIDO ROSSI A MADRID

C'è anche Guido Rossi, l'ex commissario della Figc che assegnò lo scudetto 2006 all'Inter, tra i tifosi vip nerazzurri in procinto ad assistere alla finale di Champions League a Madrid contro il Bayern Monaco. Rossi è nell'albergo che ospita i sostenitori "eccellenti" invitati dagli sponsor della società milanese.