Vai al contenuto

Champions League 2009/2010

Messaggi raccomandati

Bella partita e vittoria globalmente meritata (affrontati ne complesso i campioni di germania,inghilterra,spagna,russia e mi pare anche ucraina, a parte il cska è un percorso che merita rispetto.

Milito in questo momento è il numero 9 più forte al mondo

Bene anche per il mantenere il 4° posto almeno un anno in più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sarebbe stata bene una dichiarazione di Mourinho del tipo veni, vidi, vici :hitler:

Teteschi schiantati come da pronostico, non puoi mettere due pali di legno davanti all'area e sperare di fermare Milito in questo modo.

Suca Van Gaal e il tuo calcio spettacolare del cazzo, che consiste nel far girare il pallone a 2km/h per poi passarla a Robben e sperare che si inventi qualcosa lui.

Ora posso dire di aver visto tutti, e mi godrò Gobbi e Rossoneri rosicare per tutta l'estate :superfap: :superfap:

Ah, chiaramente i loghi hanno subito una piccola modifica :giggle:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto la partita. Avete dominato dall'inzio alla fine, con una difesa ben schiarata e con un milito in grande spolvero. Vittoria della Cl nel complesso sicuramente meritata. Complimenti :thumbsup:

ah una piccola nota a margine: ma quanti tifosi interisti sono usciti per questa CL? :whistle: Sicuramente vale sempre la logica molto italiana " Bello salire sul carro dei vincitori"

Bene anche per il mantenere il 4° posto almeno un anno in più

Non mi stanchero mai di ripeterlo. Se una certa formazione si faceva un pò di anni di europa L ne sarei estato immensamente felici :goccia: Più umiltà e meno paroloni.

Rossoneri rosicare per tutta l'estate

Nel mio caso anche no. Putroppo quando ti rendi contro di una certa superiorità di una formazioni rispetto ad un'altra non puoi che accettare il dato di fatto. Rosicare non serve a nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Piuttosto, indovina indovinello, chi è che al posto di "quel vecchio di Milito" preferiva un frozzalpino ora al Real?

p.s. Chibi ma non è che il gioco dell'Inter ieri sera fosse molto diverso, palla a Milito, il primo gol arriva dal rilancio di Julio Cesar!thumbsup.gif

Modificato da Black Mask
Link al commento
Condividi su altri siti

Piuttosto, indovina indovinello, chi è che al posto di "quel vecchio di Milito" preferiva un frozzalpino ora al Real?

il presidentissmo? :porcodance: o fester? :muro: :muro: :muro: Tanto cambia poco,perchè tutti è due non capiscono nulla di calcio :muro: :muro:

p.s. Chibi ma non è che il gioco dell'Inter ieri sera fosse molto diverso, palla a Milito, il primo gol arriva dal rilancio di Julio Cesar!thumbsup.gif

ma con quel gioco ha scantato mezz'europa :muro: :muro:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma almeno l'Inter è onesta, il gioco principalmente consiste nel lanciare uno degli attaccanti e sperare che indovinino l'azione giusta (i gol il CL più o meno arrivano tutti da perle personali di Milito, Sneijder, Eto'o o Pandev), non ho mai visto Mourinho andare a dire che l'Inter predilige il bel gioco o altre stronzate simili.

Altri attaccanti?

Ma basta, ne abbiamo già 4, pensiamo a sostituti giovani per difesa e centrocampo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma almeno l'Inter è onesta, il gioco principalmente consiste nel lanciare uno degli attaccanti e sperare che indovinino l'azione giusta (i gol il CL più o meno arrivano tutti da perle personali di Milito, Sneijder, Eto'o o Pandev), non ho mai visto Mourinho andare a dire che l'Inter predilige il bel gioco o altre stronzate simili.

Altri attaccanti?

Ma basta, ne abbiamo già 4, pensiamo a sostituti giovani per difesa e centrocampo!

Ma infatti il reparto offensivo dell'Inter è l'unico copertissimo anche come riserve(ed anche il centrocampo visto che ne giocano duegiggle.gif), serve un sostituto se parte Balotelli!

E Lahm così accontentano il muflone per una volta!

tra le atre cose, bisogna ammetterlo, il milan vinse la Cl dello 07 con lo schema passa la palla a kakà poi si vede... :goccia:

Quella fu una vittoria del gruppoi(dove l'apporto di Kakà fu determinante) ma senza Inzaghi, Seedorf Etc non si andava da nessuna parte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quella fu una vittoria del gruppoi(dove l'apporto di Kakà fu determinante) ma senza Inzaghi, Seedorf Etc non si andava da nessuna parte.

Con il Celtic e in casa del ManU Kakà fece quasi tutto da solo però.

Chiaramente un uomo da solo non può vincerti tutte le partite, però Kakà direi che fede il massimo possibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma si, lo ricordo benissimo(soprattutto il 2-1 nella semifinale di andata!2h3ot3c.gif) col Bayern, in finale e pure nel ritorno col Manchester(ad esempio prestazioni maiuscole anche di Seedorf e Gattuso, i primi che ricordo). Col Celtic in effetti l'ha vinta lui da solo!24fwf4o.gif

Quella stagione è stata un po' il suo personale "Salto dello Squalo!"wmdz5y.gif

Modificato da Black Mask
Link al commento
Condividi su altri siti