Vai al contenuto

I PIU' GRANDI SUPEREROI DELLA TERRA

Joker

Messaggi raccomandati

superj.jpg

I voll. saranno numerati, e stando alla pubblicità il titolo New Frontier verrà tradotto, mentre Kingdom Come no; 1a curiosità : la Planeta aveva iniziato a parlare di graphic novel al maschile, nella pubblicità, invece, la voce è riportata al femminile.

Il primo volume dal 14 settembre in edicola con il Corriere dello Sport.

p.s. Sto titolo mi sa tanto di trollata... :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

Economicamente non è vantaggioso in generale ma considerando che si rivolge ad un altro mercato principalmente, non quello degli appassionati ma più verso quello dei frequentatori delle edicole, direi che ci sta come prezzo(non è vantaggioso come Batman ma TDK tira di più evidentemente :snob: ). Io che ho recuperato l'Absolute a Febbraio/Marzo(eccezionalmente in edicola :pazzia: ), pensando di andarmelo a vedere al cinema, salterò i primi 3 numeri, e credo prenderò anche Crisi sulle Terre Infinite, nonostante l'edizione super sborona mi piaccia, l'evidente risparmio economico unito alla consapevolezza che questi volumi li stampano in Italia, mi portano a comprarlo ora o mai più(a meno di altre offerte sul sito Feltrinelli :kommu: ).

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...

Io vidi il lungometraggio di New Frontier e mi piacque molto.

Questi volumi raccontano quella stessa storia? :snack:

E' una rivisitazione delle origini dei Super Eroi della Silver Age.

Crisi Sulle Terre Infinite viene dopo questi 2 volumi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Prego Lord Blane. :thumbsup:

La prima parte della storia è molto introduttiva, presenta tutti i protagonisti e ci fornisce uno scorcio della situazione dell'epoca, molto suggestivo, ricorda il flashback di Watchmen come atmosfere, la seconda parte penso di leggermela oggi, adesso arriva il bello! :superfap:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho finito di leggere il primo volume di Crisi sulle Terre Infinite, che in pratica mostra solo le premesse della storia vera e propria, sarà che in due anni ho letto molto materiale DC(Batman e Lanterna Verde su tutti), recuperando ultimamente anche qualche classico cross-over, ma secondo me è invecchiata piuttosto bene come storia(almeno fino a questo punto), davvero affascinante come saga dalle dimensioni epiche! :superfap:

Link al commento
Condividi su altri siti