Vai al contenuto

Serie 2009/10


Messaggi raccomandati

Il primo episodio di FF non mi ha convinto del tutto, ma è presto .. almeno un paio di episodi ancora glieli concedo, poi caso mai sego alla grande.

Glee mi sta piacendo.

The beautiful lie parla del mondo della moda (sfilate, stilisti e modelle/i vari) e non è malvagio ..

Melrose Place chissà se sarà trash quanto 90210 XD

Poi vi è la moda del momento con i vampiri innamorati di The vampire diares.

E sono incuriosito da Eastwick e da Trauma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cos'è? Un telefilm su maniaci seriali? :ph34r:

 

Una stagione sola di 12 episodi!

 

Kolchak and his partner, Perri, investigate his wife's mysterious murder and end up uncovering something much more disturbing...

 

E' catalogato sotto una trafila di generi che neanche Lost o X-Files...

 

 

Crime | Drama | Fantasy | Horror | Mystery | Sci-Fi | Thriller

Link al commento
Condividi su altri siti

al carnet delle nuove serie per ora ho aggiunto solo flash forward (che se continua così per altri 2 o 3 episodi faccio anche presto ad abbandonare) e glee che è deliziosa ma sicuramente non adatta a tutti essendo un musical.

 

per il resto ho appena terminato la seconda stagione di true blood... vampire diaries potrebbe essermi letale. :sisi:

 

night stalker se non ricordo male è un remake di una vecchia serie che ha come protagonista un detective vampiro, non dovrebbe essere una serie imprescindibile, forse l'originale ha un uqalche valore cult ma non so veramente...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Ho poi visto il preair, il vuoto assoluto...

La fotografia è quella di 300, ed è la sagra dello slow motion, come neanche Baywatch sapeva fare.

Menzione per Lucy Lawless incazzata perché le tocca spogliarsi (non comunque in questo preair) pure a 40 anni suonati.

Picché, in Xena si spogliava?

E' passata al livello successivo?

Che pizza sto slow-motion, una volta manco esisteva...

Adesso non riescono a farne a meno(alcuni), c'è Zack Snyder tra i produttori? :lolla:

Modificato da Joker
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

A parte la MILF di ruolo in Modern Family se n'è vista un altra nel secondo episodio che da sola annichilisce le coguare! :sisisi:

 

Cougar mi sono rotto già dopo il primo episodio mentre il Modern Family dopo 4 episodi dimostra di avere spunti interessanti.

 

Io tengo Gloria!

:superfap:

 

Di Spartacus ho visto il primo episodio, a parte la vernice a spruzzo i combattimenti non sono neanche male, è il resto che è palloso, tette a profusione a parte tra un combattimento e l'altro non passa mai...

Modificato da Joker
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 2 weeks later...

:lolla::lolla: il biondo capitano è troppo idiota...comunque ne sà, perchè è troppo bravo a fare lo sconvolto :lolla:

 

Spartacus merita davvero...poi l'ultima puntata con il bocia bastardissimo è stata da urlo.

 

Caprica è arrivata al metà stagione col botto e The Pacific, arrivato al terzo episodio, inizia già a coinvolgermi tiotalmente :dance2:

 

 

 

sto guardando anche Human Target, che non è affatto male se si vuol passare 40 minuti leggeri e sereni

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 4 months later...

Partita la terza stagione di Sons of Anarchy: non so ma 'sta serie mi gasa a manetta ed è iniziata con un bel po' di sangue :pazzia: ...musiche al solito stupende :messicano:

 

 

seguo anche Merlin ma ho avvertito un calo di interesse, non mi passava più 'sto primo episodio >_< mentre Weeds mi prende con costanza. Sarà che lei c'ha un culo che parla :pazzia:

 

 

Qualcuno segue Haven? com'è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Nun te gasa Merlin proprio mo' che e' pure signore dei draghi e nel cliffhanger del primo episodio della terza stagione evoca quello la' scappato che si fa frittura di scorpioni giganti? :pazzia:

 

 

hai ragione, nel finale son passato da "che fatica andare avanti" all'esaltazione pura ma, boh, si vede che non ero in serata >_<

 

 

la frittura di scorpioni giganti :pazzia::lolla::lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo