P Again Inviato 20 Settembre, 2009 Share Inviato 20 Settembre, 2009 (modificato) ... Modificato 30 Aprile, 2010 da Pirkaf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ThePieMaker Inviato 21 Settembre, 2009 Share Inviato 21 Settembre, 2009 Il primo episodio di FF non mi ha convinto del tutto, ma è presto .. almeno un paio di episodi ancora glieli concedo, poi caso mai sego alla grande. Glee mi sta piacendo. The beautiful lie parla del mondo della moda (sfilate, stilisti e modelle/i vari) e non è malvagio .. Melrose Place chissà se sarà trash quanto 90210 XD Poi vi è la moda del momento con i vampiri innamorati di The vampire diares. E sono incuriosito da Eastwick e da Trauma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 22 Settembre, 2009 Share Inviato 22 Settembre, 2009 Qualcuno ha qualche informazione su "Night Stalker"? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 22 Settembre, 2009 Share Inviato 22 Settembre, 2009 Cos'è? Un telefilm su maniaci seriali? Una stagione sola di 12 episodi! Kolchak and his partner, Perri, investigate his wife's mysterious murder and end up uncovering something much more disturbing... E' catalogato sotto una trafila di generi che neanche Lost o X-Files... Crime | Drama | Fantasy | Horror | Mystery | Sci-Fi | Thriller Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 23 Settembre, 2009 Share Inviato 23 Settembre, 2009 A me come concept ricorda molto "Millennium", a cui ero parecchio affezionato. Visto che m'era suonata questa campanella, volevo sapere se qualcuno ha notizie o commenti più approfondite. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 25 Settembre, 2009 Share Inviato 25 Settembre, 2009 io vado sul classico (Dexter, Californication, Fringe) e delle serie nuove per ora vedrò Flash Forward su Fox. Poi più avanti se avete dei consigli sono bene accettati. Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndRe Inviato 26 Settembre, 2009 Share Inviato 26 Settembre, 2009 al carnet delle nuove serie per ora ho aggiunto solo flash forward (che se continua così per altri 2 o 3 episodi faccio anche presto ad abbandonare) e glee che è deliziosa ma sicuramente non adatta a tutti essendo un musical. per il resto ho appena terminato la seconda stagione di true blood... vampire diaries potrebbe essermi letale. night stalker se non ricordo male è un remake di una vecchia serie che ha come protagonista un detective vampiro, non dovrebbe essere una serie imprescindibile, forse l'originale ha un uqalche valore cult ma non so veramente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 23 Dicembre, 2009 Share Inviato 23 Dicembre, 2009 Non lo trovo il pilota,secondo l'IMDBinizia il 22 Gennaio e dovrebbero essere 13 episodi. A me come fotografia etc. ricorda 300! Sembra una cosa tipo 300meetsTheTudors!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 30 Dicembre, 2009 Share Inviato 30 Dicembre, 2009 (modificato) Ho poi visto il preair, il vuoto assoluto... La fotografia è quella di 300, ed è la sagra dello slow motion, come neanche Baywatch sapeva fare. Menzione per Lucy Lawless incazzata perché le tocca spogliarsi (non comunque in questo preair) pure a 40 anni suonati. Picché, in Xena si spogliava? E' passata al livello successivo? Che pizza sto slow-motion, una volta manco esisteva... Adesso non riescono a farne a meno(alcuni), c'è Zack Snyder tra i produttori? Modificato 30 Dicembre, 2009 da Joker Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 15 Gennaio, 2010 Share Inviato 15 Gennaio, 2010 Date un occhio a Blue Mountain State, commedia, con qualche gag un pò schifida, sul football da college. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 26 Gennaio, 2010 Share Inviato 26 Gennaio, 2010 Viste due comedy (quasi) fotocopia e non muflonesafe: Accidentaly on Purpose e Cougar Town Di Cougar Town ho visto il promo su FOXlife l'altra sera e sono serenamente sclerato, ovviamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 7 Febbraio, 2010 Share Inviato 7 Febbraio, 2010 (modificato) A parte la MILF di ruolo in Modern Family se n'è vista un altra nel secondo episodio che da sola annichilisce le coguare! Cougar mi sono rotto già dopo il primo episodio mentre il Modern Family dopo 4 episodi dimostra di avere spunti interessanti. Io tengo Gloria! Di Spartacus ho visto il primo episodio, a parte la vernice a spruzzo i combattimenti non sono neanche male, è il resto che è palloso, tette a profusione a parte tra un combattimento e l'altro non passa mai... Modificato 7 Febbraio, 2010 da Joker Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oneshot Inviato 17 Marzo, 2010 Share Inviato 17 Marzo, 2010 Per chi ha amato "Band of Brothers" della coppia Spielberg-Hanks e le vicende della "easy" nel versante europeo è iniziata la programmazione di "The Pacific"...stesso impianto da 10 puntate e HBO come emittente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndRe Inviato 20 Marzo, 2010 Share Inviato 20 Marzo, 2010 Date un occhio a Blue Mountain State, commedia, con qualche gag un pò schifida, sul football da college. rulla. comicità da college portata all'estremo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 20 Marzo, 2010 Share Inviato 20 Marzo, 2010 Per chi ha amato "Band of Brothers" della coppia Spielberg-Hanks e le vicende della "easy" nel versante europeo è iniziata la programmazione di "The Pacific"...stesso impianto da 10 puntate e HBO come emittente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 21 Marzo, 2010 Share Inviato 21 Marzo, 2010 http://www.youtube.com/watch?v=XT9XfMriVIE IL RITORNO! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 29 Marzo, 2010 Share Inviato 29 Marzo, 2010 Ma son dieci episodi da recuperare... Va beh valuterò in settimana! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 29 Marzo, 2010 Share Inviato 29 Marzo, 2010 Spartacus merita. BSM è molto meglio della comicità dei nostri cinepanettoni, è molto meno volgare, poi il capitano della squadra è troppo idiota. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oneshot Inviato 30 Marzo, 2010 Share Inviato 30 Marzo, 2010 il biondo capitano è troppo idiota...comunque ne sà, perchè è troppo bravo a fare lo sconvolto Spartacus merita davvero...poi l'ultima puntata con il bocia bastardissimo è stata da urlo. Caprica è arrivata al metà stagione col botto e The Pacific, arrivato al terzo episodio, inizia già a coinvolgermi tiotalmente sto guardando anche Human Target, che non è affatto male se si vuol passare 40 minuti leggeri e sereni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oneshot Inviato 4 Maggio, 2010 Share Inviato 4 Maggio, 2010 Qualcuno ha seguito The Pacific? 8° episodio magistrale...Jon Seda merita davvero la parte affidatagli. figada Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oneshot Inviato 14 Settembre, 2010 Share Inviato 14 Settembre, 2010 Partita la terza stagione di Sons of Anarchy: non so ma 'sta serie mi gasa a manetta ed è iniziata con un bel po' di sangue ...musiche al solito stupende seguo anche Merlin ma ho avvertito un calo di interesse, non mi passava più 'sto primo episodio mentre Weeds mi prende con costanza. Sarà che lei c'ha un culo che parla Qualcuno segue Haven? com'è? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 14 Settembre, 2010 Share Inviato 14 Settembre, 2010 Nun te gasa Merlin proprio mo' che e' pure signore dei draghi e nel cliffhanger del primo episodio della terza stagione evoca quello la' scappato che si fa frittura di scorpioni giganti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oneshot Inviato 14 Settembre, 2010 Share Inviato 14 Settembre, 2010 Nun te gasa Merlin proprio mo' che e' pure signore dei draghi e nel cliffhanger del primo episodio della terza stagione evoca quello la' scappato che si fa frittura di scorpioni giganti? hai ragione, nel finale son passato da "che fatica andare avanti" all'esaltazione pura ma, boh, si vede che non ero in serata la frittura di scorpioni giganti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 15 Settembre, 2010 Share Inviato 15 Settembre, 2010 Di Haven sono al terzo episodio (il quarto mi sta dando ignoti problmi di codec audio...). Devo dire che lo trovo interessante: una variazione al trito cliche X-Files con, al suo attivo, buoni dialoghi e personaggi intriganti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oneshot Inviato 15 Settembre, 2010 Share Inviato 15 Settembre, 2010 Grazie Maximilian, allora mi aziono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati