Joker Inviato 21 Aprile, 2011 Autore Share Inviato 21 Aprile, 2011 È finito, dopo tre cambi di veste editoriale ce l'hanno fatta ma ora si appresta alla metamorfosi definitiva diventando un libro?! Almeno così ho capito, insomma si va alla guerra contro la Troisi e compagnia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 22 Aprile, 2011 Share Inviato 22 Aprile, 2011 È finito, dopo tre cambi di veste editoriale ce l'hanno fatta ma ora si appresta alla metamorfosi definitiva diventando un libro?! Almeno così ho capito, insomma si va alla guerra contro la Troisi e compagnia? Ma di tutti gli esempi proprio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 22 Aprile, 2011 Autore Share Inviato 22 Aprile, 2011 È inevitabile, però arrivare a confrontarvisi significherebbe quanto meno successo editoriale! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 4 Agosto, 2011 Share Inviato 4 Agosto, 2011 e Storie di Legend? :sorcerer: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 5 Agosto, 2011 Autore Share Inviato 5 Agosto, 2011 Ho preso Gotika, urrà per il carnefice! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 5 Agosto, 2011 Share Inviato 5 Agosto, 2011 e le altre di qu sopra hai avuto modo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 5 Agosto, 2011 Autore Share Inviato 5 Agosto, 2011 No sta settimana mi sono dedicato all'Horror/Slasher/etc Sinceramente non so se lo piglio, le uscite mensili sono diventate tantissime e la formula degli episodi slegati non mi attira molto in questo caso. DI Gotika ho apprezzato molto il primo racconto anche se si può osare qualcosa di più sullo splatter ma comunque disegni molto belli, il rimontaggio di Draco mi ha fatto apprezzare di più la consistenza della storia mentre l'ultima mi è parsa un buon teaser, meglio in quella versione Suspiria che in modalità Sadakuccia! :albè: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati