Vai al contenuto

True Blood

Messaggi raccomandati

• 4 weeks later...

:lolla: Mi trovi d'accordo, a metà della stagione sembrava non finire mai, con tutto quel sentimentalismo attaccato anche ai vampiri tanto per renderli più simpatici. La cosa che mi fa più ridere è il modo in cui dipingono gli esseri umani che non si fidano dei loro predatori naturali e che quindi dicono no alla loro integrazione, come se i Vampiri potessero essere un efficace mezzo di paragone sull'integrazione delle minoranze all'interno della società. :lolla:

Picché solo loro e non anche gli zombie!

Infatti quando è schiattata la nonna il serial si è risollevato non poco e la morte della vacca è stata ancora più gratificante! Certo che dopo Bill stanno riducendo a macchietta anche Erik, alle prese con la regina bambina!!

http://www.youtube.com/watch?v=Y5dTYsp8I2s

Modificato da Joker
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh il barista(non mi ricordo il nome) ne ha parlato per due stagioni, sarebbe anche ora! Di originalità non ce ne si può aspettare molta, l'importante è che diverta e che non si sbadigli come per metà seconda stagione,

le orge erano la cosa più noiosa, anche perché non mostravano nulla di notevole! :lolla:

che poi a non prendersi sul serio fanno bene mentre a volte esagerano nella drammaticità. Insomma più equilibrio non sarebbe male e poi la trovata

della vampira ermafrodita è squallida, poco importa se provenga dal libro o meno!

Sapevo anche io di Lafayette per vie traverse ma credevo che la trama continuasse a seguire quella dei libri grossomodo!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 7 months later...
  • 3 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 2 months later...

Vista qualche giorno fa.

Il re è mitico, al tg mi ha fatto piegare dalle risate! :pazzia:

Si è ripreso abbastanza bene dalla scorsa stagione un po' troppo seriosa, certo che sembra sia scoppiata la mania

delle fate!

Pure su Supernatural le hanno inserite.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 6 months later...
  • 4 weeks later...
  • 10 months later...
  • 2 months later...

Finita anche questa putt...ehm stagione. Che dire, sempre più ridicola, sempre più raffazzonata...non ci provono nemmeno più a rendere un minimo credibile la trama. All'ultima puntata devono morire quelli e quelli muoiono, fa niente quanto sia ridicolo il modo.

E caliamo un velo pietoso sulla recitazione, non hanno mai brillato in tal senso...ma col tempo fanno come il vino...vanno in aceto.

Link al commento
Condividi su altri siti