Vai al contenuto

Pretty Cure (serie TV & Film)

sirtao

Messaggi raccomandati

Lei mi sa tanto di Precure tarocca-artificiale (magari basata sul "modello" di Yuri...) quindi non dovrebbe averlo

Ormai siamo quasi alla fine, considerato che gli ultimi episodi saranno dedicati allo scontro con Dune i conti con Dark saranno da chiudere prima... e li' mi sa che scopriremo se ci ho azzeccato su di lei e Sabaaku :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente Flescbec.

e non paragonare Cure Nonna allo Gnomo dei 5 Picchi: lui di leggendario c'ha solo la pippaggine(seconda solo a quella di Shion, che è persino riuscito a superare Milo in Inutilità), sia per il Kuru che per la Teshirogi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Episodio #43 molto carinoso, e la mamma di Tsubomi non sforna dal nulla, ma si "limita" ad annunciare la gravidanza(e flashback di Tsobomi neonata), con come bonus Kumojacky che rulleggia costringendo le Super Cure a svelare che la Pucciola Gigante può anche sparare raggi d'energia sborona

ma la cosa migliore è la preview del #44... episodio di Natale con Desertrian guidato in combo da Kumojacky e Cobrager, Dune che gira per la città riconoscendo Yuri(e forse innamorandosene, così, tanto per aggiungere "Evil overlord" alla lista degli amanti di MOOOOOOOOOOOOONLAITO), le HC piantate con grossi spuntoni a una parete e, soprattutto, CURE SUANONNA LIVE!(che sembra ridicolmente sgrava come si presumeva, oltre ad essere ringiovanita)

1292112245502.th.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Modificato da sirtao
Link al commento
Condividi su altri siti

44

Cure Nonna:Cure Moonlight=Cure Moonlight:Altre

è sgrava che è MOSTRUOSO

Yep.

Che poi, in realtà, non è manco sgrava sulla pura potenza, ma sulla tecnica.

Chissà che ridicola quantità di esperienza ha maturato.

In ogni caso, splendido episodio, ed il prossimo si preannuncia ancora meglio. :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

45

Bella puntata. :sisi:

Quando è arrivata la gente salvata mi sono commosso. :crying:

Durante il combattimento contro il coso nero e poi durante il viaggio in orbita ho probabilmente ammazzato un continente intero di ragazze gatto, visto che mi ero messo a ragionare come cavolo fosse possibile che si muovessero in quel modo o come cavolo facessero a viaggiare nello spazio senza fonti di aria ausiliarie... :rotfl:

P.S: la preview del prossimo episodio è di uno spoileroso immane, però (praticamente riassume l'intero episodio)... :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Orami siamo alle battute finali, Coppe-sama è il "coso gommoso" più devastante di ogni tempo (ci credo che gli altri esserini lo venerano dal basso della loro inutilità :pazzia: ) c'è da andare a salvare Cure-nonna quindi avremo Tsubomi che casta Spirit a ogni turno

Comunque pensavo che i due salutassero già da prima, hanno retto fin quasi alla fine, immagino che la volta dopo tocchi alla Dark e infine al super boss che è MOSTRUOSO, quello che miliardi di invasori non son riusciti a fare per secoli lui ci ha messo una sola notte :pazzia:

Però se a ogni serie delle PC il livello di distruzione aumenta con la prossima alla fine che tirano fuori? l'Ide? i Raggi Getter? :fear:

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...