Vai al contenuto

Caprica

Messaggi raccomandati

• 1 month later...

nell'episodio 3 mi ha colpito parecchio come un bimbo si interessi dei DICO :rotfl:

la situazione si sta incasinando e i media fanno, come al solito, la loro parte. la musica, come in BSG, ha un ruolo importante a livello emozionale...e il formato compatto del foglio A4 "digitale" per la connessione mobile all'holoband è MEGA!

stasera al v-club?? :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 8 months later...

è ricominciata viste la 10 e 11, che dire ormai la parte sui cylon è quasi di contorno con trame ispirate dai film sulla mafia americana anni 50/60 e una bella rappresentazione delle cellule torroristiche religiose con la religione dell'unico che ricorda sempre più quella cattolica

la santa madre vestita da suora è mitica

.

cmqe laserie per me è sempre molto bella (ma indubbiamente inferiore a galactica)

Link al commento
Condividi su altri siti

mi manca la 12 ma spero aumentino il ritmo direzionando l'attenzione verso la questione Cylon robot senziente.

La serie non mi esalta, speravo di vedere più azione nello Spazio...qua manco un Viper addestrativo si vede!

Interessante il design retrò, i media, la questione religiosa, il duello tra i 2 big dell'industria...non male certo ma non è quello che speravo io.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...
  • 3 weeks later...

Così è finito anche Caprica...

mi sembra che con l'ultima puntata siano riusciti, in un modo o nell'altro, a chiudere tutte le questioni rimaste in sospeso. Un vero peccato la fine prematura di questa serie, non si fossero ostinati a voler attirare un pubblico differente da quello di sci-fi e avessero fatto subito sul serio, probabilmente non saremmo arrivati a questo. Si vede comunque che avrebbero voluto lasciare aperte cose che invece hanno chiuso coi minuti finali. Ora aspettiamo Blood & Chrome

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...