-
Posts
4,394 -
Joined
-
Last visited
-
Days Won
62
Content Type
Profiles
Forums
Blogs
Gallery
Calendar
Everything posted by Boyd
-
Botte da orbi tra James Cameron e Patty Jenkins: :giggle: All of the self-congratulatory back-patting Hollywood’s been doing over Wonder Woman has been so misguided. She’s an objectified icon, and it’s just male Hollywood doing the same old thing! I’m not saying I didn’t like the movie but, to me, it’s a step backwards. Sarah Connor was not a beauty icon. She was strong, she was troubled, she was a terrible mother, and she earned the respect of the audience through pure grit. And to me, [the benefit of characters like Sarah] is so obvious. I mean, half the audience is female! I don’t – I don’t know. There are many women in power in Hollywood and they do get to guide and shape what films get made. I think – no, I can’t account for it. Because how many times do I have to demonstrate the same thing over again? I feel like I’m shouting in a wind tunnel!
-
E' andata esattamente così, infatti!!!
-
Matt Reeves ha chiarito su tuitter il suo pensiero sul Batman stand-alone che tanto panico ha creato: “Just to be clear: Of COURSE Batman will be part of the D.C. Universe. Batman will be BATMAN… In my comments from a while back about not being part of the DCEU, I was talking about The Batman being a story specifically about Batman not about the others in the Universe. That it wouldn’t be filled with cameos servicing other stories — that it would be a BATMAN story.”
-
Esatto, questo intendevo dire: l'hai espresso meglio di me! Non si addice al personaggio quel tipo di stile e atmosfere e infatti subito il regista di Shazam! si è precipitato a ribadire che il film sarà light e molto divertente! E va beh, ma così però di avulso in avulso non ci si capisce più "gnente"!!! Cosa è canone, cosa non lo è, cosa è stand-alone e cosa è avulso?!? Aiuto!!!
-
LOL! Anch'io comunque, come Roger, l'essere avulso dal DC universe di The Batman l'ho interpretato nel senso di un film non legato agli attuali fili narrativi della Justice League. Potrebbe per esempio essere ambientato nel passato, un po' come Wonder Woman che de-facto aveva riferimenti quasi pressochè inesistenti ai film precedenti. E forse questo permetterebbe a Ben Affleck, nonostante le sue continue rassicurazioni, di sganciarsi definitivamente dal ruolo. Non lo percepisco più convinto. Mi chiedo anche se Joker & Harley Quinn prenderà il posto di Gotham Sirens. Comunque il prossimo film sicuro dopo Aquaman sarà Shazam!, il resto rimane un terno al lotto.
-
Per ora si sa solo che sarà ambientato negli anni '80 e che avrà atmosfere urbane ricondicibili a Taxi Driver, Toro Scatenato e Re per una notte (ciao, Jerry!). A me però il regista di Una notte da Leoni mi preoccupa. Epperò non avrei mai pensato in vita mia di poter leggere in una stessa frase Scorsese e Joker.
-
Sono oggettivamente stupefatto: stamattina dopo aver letto la notizia, ho dovuto fare mente locale che non fosse il 1 aprile oggi, giuro! Comunque pare che sarà slegato dal DC universe!
-
Beh, sì, in effetti anche io preferivo Frank, per es., ai tempi dell'Hulk di Peter David.
-
Non piace manco a me (ma c'entra anche che non ho mai amato quel personaggio e qualsiasi cosa creata da Liefield), però aspetto di vederlo in azione per emettere un giudizio definitivo.
-
Action comics 987 Onirepap, stai barando: quel numero deve ancora uscire, tra un mese esattamente!!! :har: Un po' deluso comunque, anche se era troppo scontato che Oz fosse davvero Ozymandias! Rimango ugualmente intrigato dal tutto e non vedo l'ora di leggere la maxiserie di Johns/Frank!
-
Cioè, praticamente Joss Whedon sta rigirando il film da capo, LOL! http://variety.com/2017/film/news/justice-league-reshoots-1202502433/
-
Verissimo, ma io penso che quelle visioni apocalittiche di Batman non fossero intese sin dall'inizio per Flashpoint, ma che l'abbiano deciso adesso a posteriori come escamotage narrativo per raddrizzare in qualche modo un edificio nato storto. Mi parrebbe strano che in un film che doveva lanciare un universo ci fossero già in nuce i semi per un reboot dello stesso. Sono convinto che se B v S avesse ricevuto tutt'altra accoglienza, sia critica che finanziaria, non gli sarebbe mai passato nemmeno per la capa una scappatoia di questo tipo. E sono tuttora convinto che continuino ad andare a braccio senza avere le idee precise su come procedere.
-
Confermata da Stallone (che ha appena completato la sceneggiatura a mano) la presenza di Ivan Drago nel secondo capitolo. Vendetta, tremenda vendetta! Very very pleased about it!
- 24 replies
-
- stallone ieri oggi e domani
- boxe
- (and 2 more)
-
Mi lascia perplesso Captain Marvel ambientato negli anni '90 (quindi nella timeline debutta addirittura prima di Iron Man?) e non al giorno d'oggi e l'uso degli Skrulls: ma non era stato detto fino allo sbadiglio che fossero di proprietà della Fox hence l'impiego dei Chitauri nel primo Avengers? Boh!
-
Annunciata Michelle Pfeiffer come Wasp/Janet Van Dyne: BOOM!!!
-
Solo due parole che mi hanno eccitato a non finire: Noah Hawley (showrunner di Fargo e Legion) e Doctor Doom (Venom sta già facendo scuola). In più, pare che la Fox voglia rebootare (lo so, è un neologismo orrendo!) F4 da un'angolazione visiva differente, questa volta saranno visti attraverso gli occhi di Franklin e Valeria Richards.
-
Hai perfettamente ragione e non penso sia un caso che all'improvviso il film di Flash (non più un origin-movie come da programma) sia stato annunciato come Flashpoint: ho idea che vogliano rebootare un universo partito con il piede sbagliato.
-
L'ha spiegato il regista al Comic-con di San Diego: per la prima volta è Hulk da 2 anni consecutivi (si rifiuta categoricamente di tornare Banner) ergo ha imparato un linguaggio minimo. Comunque trailer assolutamente splendido, con la palette visiva di uno sci-fi movie anni '80, molto promettente. E poi Surtur...
-
Dunque, nel film su Venom è stata confermata anche la presenza di Carnage. Ma a quanto pare la Sony continua a dimostrare di non aver proprio imparato la lezione: dopo Venom, e Silver Sable & Black Cat (), è stato annunciato uno spin-off su Kraven & Mysterio. WTF??? E che senso hanno, oltretutto, sganciati dall'universo ragnesco?
-
Ho trovato particolarmente scioccante il licenziamento brutale del duo Lord & Miller dallo spin-off di Han Solo ad appena 3 settimane dalla conclusione delle riprese. Ma davvero "differenze creative" a questo stadio inoltrato della produzione? Sono senza parole. Al momento, i candidati alla sostituzione sono Ron Howard o Joe Johnston.
-
Questa è una notizia che sicuramente farà piacere a Sciuggi: Jessica Chastain è la probabile finalista per il ruolo di Lilandra dell'impero Shi'ar nel prossimo X-Men: Dark Phoenix. Mi piacerebbe altresì che stavolta la saga di Fenice Nera possa venire realizzata con tutti i crismi, ma ho il forte dubbio su Simon Kinberg che fu lo sceneggiatore proprio di X-Men: The Last Stand e che debutta alla regia su questo nuovo capitolo.
-
Doug Liman ha lasciato Justice League Dark (cioè, fino all'altroieri nelle interviste si strappava i capelli per l'entusiasmo e non vedeva l'ora di cominciare!): a questo punto, urge un pellegrinaggio di massa del management WB a Lourdes.
-
Onestamente, penso che incasserà molto bene: il marketing è ora in full swing e se il film è davvero buono come dicono, potrebbe riservare sorprese anche da quel punto di vista commerciale.
-
Prime reazioni americane entusiastiche per Wonder Woman: oh, avranno finalmente azzeccato un film?
-
Tom Hardy sarà Eddie Brock/Venom diretto dal regista di Zombieland: urca! Non so se era stato già detto, ma sarà un film horror per adulti completamente slegato dall'universo ragnesco. Foto dall'annuncio ufficiale su twitter: