Mutsurini Inviato 27 Dicembre, 2009 Share Inviato 27 Dicembre, 2009 finalmente (ringraziando la rekkia) so' riuscito a farmi un account di GoogleWave, il nuovo sistema di comunicazione di google, che e' un po' newsgroup, un po' chat, un po' social network.. ora come ora appare cosi' e in effetti e' un po' scarno, pero' smanettandoci un po' secondo me ha ottime potenzialita' per spignere ho ancora 6 inviti, se qualcuno e' interessato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 28 Dicembre, 2009 Share Inviato 28 Dicembre, 2009 a me interesserebbe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 28 Dicembre, 2009 Autore Share Inviato 28 Dicembre, 2009 a me interesserebbe invito inviato.. non avere fretta che quel coso e' un po' lento.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garet Inviato 8 Gennaio, 2010 Share Inviato 8 Gennaio, 2010 Potevi fare un topic dove richiedevi invito, te l'avrei dato io un bel po di tempo fa :P Se serve a qualcuno dovrei ancora degli inviti anche se è un po che non lo uso visto che è ancora abbastanza limitato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kache Inviato 16 Gennaio, 2010 Share Inviato 16 Gennaio, 2010 Troppo lento. Ho smesso di usare dopo che mi ha completamente impiantato il dual core e ho dovuto riavviare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati