Garet Inviato 7 Gennaio, 2010 Share Inviato 7 Gennaio, 2010 Hint su dove leggere i capitoli, thanks Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 7 Gennaio, 2010 Share Inviato 7 Gennaio, 2010 Hint su dove leggere i capitoli, thanks Manga + Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garet Inviato 7 Gennaio, 2010 Share Inviato 7 Gennaio, 2010 Thanks :) Mi sa che sto diventando cieco perchè a una prima visita mika l'avevo visto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 7 Gennaio, 2010 Share Inviato 7 Gennaio, 2010 Thanks :) Mi sa che sto diventando cieco perchè a una prima visita mika l'avevo visto Devi cercare Mudazumo Naki Kaikaku Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garet Inviato 7 Gennaio, 2010 Share Inviato 7 Gennaio, 2010 Sì grazie , l'ho capito dopo che mi hai consigliato lo stesso sito che stavo usando io :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 7 Gennaio, 2010 Share Inviato 7 Gennaio, 2010 CAPOLAVORO MAXIMO. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 7 Gennaio, 2010 Share Inviato 7 Gennaio, 2010 CAPOLAVORO MAXIMO. Prendi fiato, che le maratone fanno male Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 7 Gennaio, 2010 Share Inviato 7 Gennaio, 2010 Capitolo 12 out Il programma Apollo venne interrotto a seguito della scoperta, durante l'allunagio del '69, della nazibase nel mare della tranquillità :rotfl: I Nazi costruiscono un'arena in cima ad una montagna sudamericana dove avrà luogo il torneo Viertel Reich VS. United Earth Primo turno Vladimir Putin VS. Richard Wagner che PWNA il russo con 4 kan consecutivi... il terrificante attacco "Ring des Nibelungens" :rotfl: STO SOFFOCANDO :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 8 Gennaio, 2010 Share Inviato 8 Gennaio, 2010 (modificato) Buon Dio... Credo che Owada sia riuscito nella titanica impresa di produrre un capitolo che è non-seif per qualsiasi frequentatore di questo forum. A lui il mio plauso e fappate a non finire. :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: Modificato 8 Gennaio, 2010 da Dk86 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 9 Gennaio, 2010 Share Inviato 9 Gennaio, 2010 #13 out :superfap: :superfap: :superfap: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 9 Gennaio, 2010 Share Inviato 9 Gennaio, 2010 :pazzia: :pazzia: :pazzia: SIBERIAN EXPRESS!!! :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 10 Gennaio, 2010 Share Inviato 10 Gennaio, 2010 14 e 15 out! :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: C'è lo scontro di Yulia-chan! :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: E come secondo ha una loli meganekko in divisa militare. Gli endrini sono avvisati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 10 Gennaio, 2010 Share Inviato 10 Gennaio, 2010 :pazzia: :pazzia: :pazzia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 10 Gennaio, 2010 Share Inviato 10 Gennaio, 2010 Chernobyl utsukushii desu nè?! Trollata MAXIMA :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 11 Gennaio, 2010 Share Inviato 11 Gennaio, 2010 Se continua così finisce con un cappotto! :pazzia: :pazzia: :pazzia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 11 Gennaio, 2010 Share Inviato 11 Gennaio, 2010 Ci vuole Benito-kun a risollevare la situazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 13 Gennaio, 2010 Share Inviato 13 Gennaio, 2010 Mudazumo 16 out 2-0 per la Terra con bastardata finale della Tymoshenko, ora si andrà sul 2-1 pikkè ci stanno i 2 Bush VS. Otto e Hans Rudel Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 13 Gennaio, 2010 Share Inviato 13 Gennaio, 2010 STUKA!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 14 Gennaio, 2010 Share Inviato 14 Gennaio, 2010 Disponibili anche 17 + 18 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 15 Gennaio, 2010 Share Inviato 15 Gennaio, 2010 19! Giorgino in versione teppista è impagabile... :lolla: :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jigen Inviato 16 Gennaio, 2010 Share Inviato 16 Gennaio, 2010 Ok, mi avete convinto. L'ho letto. Non capisco una mina di mahjong, però... è fantastico! E l'autore un folle! Non lo vedremo mai pubblicato in Italia... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 17 Gennaio, 2010 Share Inviato 17 Gennaio, 2010 Non lo vedremo mai pubblicato in Italia... enno' direi proprio di no Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 11 Febbraio, 2010 Share Inviato 11 Febbraio, 2010 Mudazumo 20 OUT!!! Colin Powell, la divisa di Yale e la nascita del "vero" Papà Bush Detta così sembra il titolo di una puntata di Bantorra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 12 Febbraio, 2010 Share Inviato 12 Febbraio, 2010 La guerra su più fronti fa male ai Reich! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 26 Febbraio, 2010 Share Inviato 26 Febbraio, 2010 Grazie alla rekkia per la segnalazione, ieri sera mi sono dimenticato di postarlo ma rimedio ora SECAANDO TOREIRAA :sbav: I primi OVA escono oggi, inutile dire che appena li vedete disponibili in Libreria o su Jishaku, dovete segnalarlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati