Brarez Inviato 21 Ottobre, 2008 Share Inviato 21 Ottobre, 2008 Tra ieri e oggi ero malato e ho approfittato di finire Demonbane, di vedere tutta la prima serie di Ikkitousen (Kanu ) e di cominciare Bakumatsu. Di ques'ultimo che mi dite? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 21 Ottobre, 2008 Share Inviato 21 Ottobre, 2008 Te dico che Bakumatsu è Takahashi.....ergo è sicuramente bello, ma pesante.(io lo devo vedere) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 21 Ottobre, 2008 Share Inviato 21 Ottobre, 2008 Quote e di cominciare Bakumatsu. Di ques'ultimo che mi dite? Lo sto vedendo anche io in questo periodo. E' tipicamente Takahashiano. Se conosci Gasaraki, sai cosa aspettarti. Solo che qui non ci stanno i robot ma i samurai. Accuratezza storica incredibile e inserimento di una trama fantastica... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 21 Ottobre, 2008 Share Inviato 21 Ottobre, 2008 imo è una bella serie, curatissima da tutti i punti di vista. il teatro ha un ruolo importantissimo ed è geniale come è stato inserito nell' anime. un po' meno i bordelli, ma anche questi sono serviti alla sceneggiatura. mi sono fatto due 00 quando la voce fuori campo si dilungava negli avvenimenti storici realmente accaduti, però è una questione di gusti... a momenti mi vedevo 4-5 eps al colpo, altre non riuscivo a vederne più di uno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brarez Inviato 22 Ottobre, 2008 Autore Share Inviato 22 Ottobre, 2008 Beh sul periodo storico ci sono abituato e devo dire che suscita il mio interesse. E poi dove ci sono katane c'è Bra :P peccato che il tempo a disposizioni (in giorni normali) sia sempre poco perchè ho migliaia di cose da vedere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati