Fencer Inviato 18 Aprile, 2010 Share Inviato 18 Aprile, 2010 http://www.play.com/Games/PlayStation3/4-/14153238/God-Of-War-Trilogy/Product.html 30 Aprile. Io non la piglio perchè gli altri due li ho già. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 18 Aprile, 2010 Share Inviato 18 Aprile, 2010 Scusate ma... che roba è? saranno le scene di sesso presentate a forma di film dei 3 episodi (cmq roba fatta da ign ) e io ho prenotato la trilogy, e mi costa pure di meno Quindi ci stanno davvero nel videogioco? Grazie per la spiegazione Jetto! :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 18 Aprile, 2010 Share Inviato 18 Aprile, 2010 (modificato) Scusate ma... che roba è? saranno le scene di sesso presentate a forma di film dei 3 episodi (cmq roba fatta da ign ) e io ho prenotato la trilogy, e mi costa pure di meno Quindi ci stanno davvero nel videogioco? Grazie per la spiegazione Jetto! :lolla: In tutti i capitoli (CoO, I,II,III) tranne quello per il cellulare che fa da antefatto al II credo. E' un simpatico minigame con cui farmi un pò di sfere rosse. Modificato 18 Aprile, 2010 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 18 Aprile, 2010 Share Inviato 18 Aprile, 2010 @ Fencer: grazie mille. Io non ne ho nessuno. Me li hanno prestati ora. :biggrin: @ Black Mask: Ci stanno sì. La scena con Afrodite, per quanto in realtà non si veda NULLA, è troppo assurda! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 18 Aprile, 2010 Share Inviato 18 Aprile, 2010 (modificato) Quasi quasi la prendo anche io. Sai mica quando esce, Jet? la data ufficiale è il 28/4 cmq come dice anche fencer è tra 2 settimane per chi ha già gow3 lo stesso giorno escono i primi 2 episodi rimasterizzati in HD a 40€ Modificato 18 Aprile, 2010 da jetblack Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 26 Aprile, 2010 Share Inviato 26 Aprile, 2010 Trilogia presa :libido: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 4 Giugno, 2010 Share Inviato 4 Giugno, 2010 Finiti i primi 2 rimasterizzati (faccio fatica a credre che quella roba veniva mossa da una ps2 ) quasi platinati, del primo me ne mancano 2 e del secondo solo 1 cazzo se le sfide sono impestate 1 ora e mezza solo quelle del primo di cui più della metà solo sull'ultima del secondo ho fatto solo la prima grandissimi giochi :sbal: :sbal: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati