Joker Inviato 7 Aprile, 2010 Autore Share Inviato 7 Aprile, 2010 INCOLLO! hanno girato due finali: nel caso venga cancellata la serie, manderanno il series finale, se verrà rinnovata, ne manderanno un altro appositamente fatto per un'altra stagione... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndRe Inviato 7 Aprile, 2010 Share Inviato 7 Aprile, 2010 ... e schiatta pure Suppaman, ole' era ora cazzo, personaggio e attore insopportabili. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 7 Aprile, 2010 Share Inviato 7 Aprile, 2010 ... e schiatta pure Suppaman, ole' era ora cazzo, personaggio e attore insopportabili. Rotfl, ho girato qualche dozzina di forum per leggere commenti e non c'e' stato UNO che non abbia detto la stessa cosa :lolla: Ma gli hanno fatto na macumba a Suppaman? Da qualche parte ho letto ad esempio una roba tipo: "Ma quante volte ha sparato alla fine? Boh, si saranno moltiplicati i proiettili grazie alla concentrazione dei vari fan" Ovviamente sono anch'io dello stesso parere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndRe Inviato 9 Aprile, 2010 Share Inviato 9 Aprile, 2010 (modificato) boh, non so che dirti... a me sembra un Ken (la bambola) in carne ed ossa. anche il suo superman non mi è piaciuto per nulla. piccola divagazione, nonostante ormai i miei ormoni siano tutti per Karen Gillan devo dire che la Strahovski è sempre tra la mia top3 delle attrici attualmente impegnate nel piccolo schermo, anche se ha due espressioni tipo Clint Eastwood. Modificato 9 Aprile, 2010 da AndRe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 9 Aprile, 2010 Share Inviato 9 Aprile, 2010 boh, non so che dirti... a me sembra un Ken (la bambola) in carne ed ossa. anche il suo superman non mi è piaciuto per nulla. Non ho capito la reply Anch'io sono d'accordo e anch'io nun lo reggo (ci sono anche post precedenti), mica stavo "difendendo" in alcun modo il personaggio/tipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndRe Inviato 9 Aprile, 2010 Share Inviato 9 Aprile, 2010 boh, non so che dirti... a me sembra un Ken (la bambola) in carne ed ossa. anche il suo superman non mi è piaciuto per nulla. Non ho capito la reply Anch'io sono d'accordo e anch'io nun lo reggo (ci sono anche post precedenti), mica stavo "difendendo" in alcun modo il personaggio/tipo la reply era che non so i motivi per cui tutto il mondo non lo sopporta... io so perché a me non piace... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 9 Aprile, 2010 Share Inviato 9 Aprile, 2010 boh, non so che dirti... a me sembra un Ken (la bambola) in carne ed ossa. anche il suo superman non mi è piaciuto per nulla. Non ho capito la reply Anch'io sono d'accordo e anch'io nun lo reggo (ci sono anche post precedenti), mica stavo "difendendo" in alcun modo il personaggio/tipo la reply era che non so i motivi per cui tutto il mondo non lo sopporta... io so perché a me non piace... Ah capit, per il resto a me sta antipatico e manco so il perche' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 9 Aprile, 2010 Autore Share Inviato 9 Aprile, 2010 Che sia Big Jim in carne ossa è proprio vero, sarà quello che fa scattare l'antipatia nel subconscio, di contro farà impazzire le donne? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 9 Aprile, 2010 Share Inviato 9 Aprile, 2010 di contro farà impazzire le donne? Improbabile, è frocio: pensavi che Singer l'avesse scelto a caso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndRe Inviato 9 Aprile, 2010 Share Inviato 9 Aprile, 2010 di contro farà impazzire le donne? Improbabile, è frocio: pensavi che Singer l'avesse scelto a caso? il fatto che sia omosessuale dovrebbe rendere cieche le donne? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 9 Aprile, 2010 Autore Share Inviato 9 Aprile, 2010 di contro farà impazzire le donne? Improbabile, è frocio: pensavi che Singer l'avesse scelto a caso? Sapevo che aveva fatto impazzire gli omosessuali americani, non che lo fosse lui! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 27 Aprile, 2010 Share Inviato 27 Aprile, 2010 Puntata 14. Odio Chuck. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndRe Inviato 2 Maggio, 2010 Share Inviato 2 Maggio, 2010 io ho apprezzato come, per una volta, finalmente giunti al lieto fine tanto atteso da 3 stagioni non ci si sia limitati al riassumere il tutto nei pochi secondi che potevano essere quelli in chiusura della puntata precedente ma sia stata dedicata un'intera puntata per sottolineare il fatto che FINALMENTE "l'eroe si becca la ragazza" sotto tutti i punti di vista: -l'inizio con la maratona sessuale -la parte centrale che sottolinea la perfetta intesa sul lavoro (tra l'altro molto bella la coreografia del combattimento in coppia) -la scena finale, 100% romanticismo era quello che ci aspettavamo da tre stagioni, più di questo non si poteva chiedere credo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 2 Maggio, 2010 Share Inviato 2 Maggio, 2010 io ho apprezzato come, per una volta, finalmente giunti al lieto fine tanto atteso da 3 stagioni non ci si sia limitati al riassumere il tutto nei pochi secondi che potevano essere quelli in chiusura della puntata precedente ma sia stata dedicata un'intera puntata per sottolineare il fatto che FINALMENTE "l'eroe si becca la ragazza" sotto tutti i punti di vista: -l'inizio con la maratona sessuale -la parte centrale che sottolinea la perfetta intesa sul lavoro (tra l'altro molto bella la coreografia del combattimento in coppia) -la scena finale, 100% romanticismo era quello che ci aspettavamo da tre stagioni, più di questo non si poteva chiedere credo. verissimo e quoto. Se scrivevo 'odio chuck' era proprio per lo... uh, spupazzamento nella 14 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 3 Maggio, 2010 Autore Share Inviato 3 Maggio, 2010 Tutto fatto a dovere, siamo tornati sui binari della spy-sitcom su cui hanno viaggiato le prime due stagioni, tutto molto bello. La chiosa finale della Beckman pure! p.s. Ho lollato pesantemente quando scesi dal treno si vedono nella stessa inquadratura una 126 ed una 500 rosso Ferrari! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 5 Maggio, 2010 Share Inviato 5 Maggio, 2010 Nella puntata 15, Morgan si e' dimostrato d'accordo con me (ha detto la stessa cosa) quando dicevo: http://www.pluschan.com/index.php?/topic/1708-chuck-this-is-buymoria/page__view__findpost__p__97006 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 5 Maggio, 2010 Autore Share Inviato 5 Maggio, 2010 Mancano 4 episodi, spero rinnovino per almeno un altra stagione, così ce ne potremmo vedere una intera con il nuovo assetto senza guest-star a rompere i coglioni! p.s. Casa di Chuck è arredata di Comics della DC(ovviamente), ho visto un poster sicuro del Corpo e forse pure un altro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 5 Maggio, 2010 Share Inviato 5 Maggio, 2010 Io ero distratto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 5 Maggio, 2010 Autore Share Inviato 5 Maggio, 2010 Dalla tigre? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 5 Maggio, 2010 Share Inviato 5 Maggio, 2010 Che gran bel pezzo di tigre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 11 Maggio, 2010 Autore Share Inviato 11 Maggio, 2010 The truth is in the tooth! Questo episodio provocherà gli incubi a qualcuno! Anche se non ci sono ragni! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 12 Maggio, 2010 Share Inviato 12 Maggio, 2010 Domani mattina moriro' e resuscitero' come la fenice, non tra le fiamme ma tra ettolitri di nero caffe', ma mo' mi vedo sta benedetta puntata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 12 Maggio, 2010 Share Inviato 12 Maggio, 2010 The truth is in the tooth! Questo episodio provocherà gli incubi a qualcuno! Anche se non ci sono ragni! ... Superman Returns ... e se non e' una trollata questa.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 15 Maggio, 2010 Autore Share Inviato 15 Maggio, 2010 Confermata ufficialmente la quarta stagione di 13 episodi e ci dovrebbe essere un opzione per altri 9 eventualmente! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 15 Maggio, 2010 Share Inviato 15 Maggio, 2010 (modificato) Confermata ufficialmente la quarta stagione di 13 episodi e ci dovrebbe essere un opzione per altri 9 eventualmente! Molto ma molto eventualmente, non volevano neanche rinnovare per un'altra stagione: ascolti troppo bassi. Modificato 15 Maggio, 2010 da Boyd Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati