Vai al contenuto

Chuck - This is Buymoria!

Messaggi raccomandati

... e schiatta pure Suppaman, ole' superfap.png

era ora cazzo,

personaggio e attore insopportabili.

Rotfl, ho girato qualche dozzina di forum per leggere commenti e non c'e' stato UNO che non abbia detto la stessa cosa :lolla: :lolla: :lolla:

Ma gli hanno fatto na macumba a Suppaman? :lolla:

Da qualche parte ho letto ad esempio una roba tipo: "Ma quante volte ha sparato alla fine? Boh, si saranno moltiplicati i proiettili grazie alla concentrazione dei vari fan" :lolla:

Ovviamente sono anch'io dello stesso parere :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

boh, non so che dirti...

a me sembra un Ken (la bambola) in carne ed ossa.

anche il suo superman non mi è piaciuto per nulla.

piccola divagazione,

nonostante ormai i miei ormoni siano tutti per Karen Gillan devo dire che la Strahovski è sempre tra la mia top3 delle attrici attualmente impegnate nel piccolo schermo, anche se ha due espressioni tipo Clint Eastwood.

Modificato da AndRe
Link al commento
Condividi su altri siti

boh, non so che dirti...

Non ho capito la reply :lolla:

Anch'io sono d'accordo e anch'io nun lo reggo (ci sono anche post precedenti), mica stavo "difendendo" in alcun modo il personaggio/tipo :fash2:

Link al commento
Condividi su altri siti

boh, non so che dirti...

Anch'io sono d'accordo e anch'io nun lo reggo (ci sono anche post precedenti), mica stavo "difendendo" in alcun modo il personaggio/tipo :fash2:

la reply era che non so i motivi per cui tutto il mondo non lo sopporta...

io so perché a me non piace... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

boh, non so che dirti...

la reply era che non so i motivi per cui tutto il mondo non lo sopporta...

io so perché a me non piace... ;)

Ah capit, per il resto a me sta antipatico e manco so il perche' :giggle:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

io ho apprezzato come, per una volta, finalmente giunti al lieto fine tanto atteso da 3 stagioni non ci si sia limitati al riassumere il tutto nei pochi secondi che potevano essere quelli in chiusura della puntata precedente ma sia stata dedicata un'intera puntata per sottolineare il fatto che FINALMENTE "l'eroe si becca la ragazza" sotto tutti i punti di vista:

-l'inizio con la maratona sessuale

-la parte centrale che sottolinea la perfetta intesa sul lavoro (tra l'altro molto bella la coreografia del combattimento in coppia)

-la scena finale, 100% romanticismo

era quello che ci aspettavamo da tre stagioni, più di questo non si poteva chiedere credo.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho apprezzato come, per una volta, finalmente giunti al lieto fine tanto atteso da 3 stagioni non ci si sia limitati al riassumere il tutto nei pochi secondi che potevano essere quelli in chiusura della puntata precedente ma sia stata dedicata un'intera puntata per sottolineare il fatto che FINALMENTE "l'eroe si becca la ragazza" sotto tutti i punti di vista:

-l'inizio con la maratona sessuale

-la parte centrale che sottolinea la perfetta intesa sul lavoro (tra l'altro molto bella la coreografia del combattimento in coppia)

-la scena finale, 100% romanticismo

era quello che ci aspettavamo da tre stagioni, più di questo non si poteva chiedere credo.

verissimo e quoto.

Se scrivevo 'odio chuck' era proprio per lo... uh, spupazzamento nella 14 :pazzia:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto fatto a dovere, siamo tornati sui binari della spy-sitcom su cui hanno viaggiato le prime due stagioni, tutto molto bello.

La chiosa finale della Beckman pure!:lolla:

p.s. Ho lollato pesantemente quando

scesi dal treno si vedono nella stessa inquadratura una 126 ed una 500 rosso Ferrari!

:pazzia::lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mancano 4 episodi, spero rinnovino per almeno un altra stagione, così ce ne potremmo vedere una intera con il nuovo assetto senza guest-star a rompere i coglioni! :discobongo:

p.s. Casa di Chuck è arredata di Comics della DC(ovviamente), ho visto un poster sicuro del Corpo e forse pure un altro!:superfap:

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermata ufficialmente la quarta stagione di 13 episodi e ci dovrebbe essere un opzione per altri 9 eventualmente! whistling.gif

Molto ma molto eventualmente, non volevano neanche rinnovare per un'altra stagione: ascolti troppo bassi.

Modificato da Boyd
Link al commento
Condividi su altri siti