Fencer Inviato 10 Febbraio, 2010 Share Inviato 10 Febbraio, 2010 SquareEnix, che ricordo aver acquistato Eidos, ha registrato il marchio per un possibile nuovo episodio di DeusEx, che ad oggi sarebbe il terzo titolo della serie. Il primo poteva essere riduttivamente definito un FPS a forte rigiocabilità e trama cyberpunk, il secondo invece era quasi un FPS duro e puro. Il titolo registrato comunque è DeusEx: Human Revolution. http://www.everyeye.it/pc/notizia/un-possibile-titolo-definitivo-per-deus-ex-3_70078 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 10 Febbraio, 2010 Share Inviato 10 Febbraio, 2010 Interessante se uscirà per PC Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndRe Inviato 28 Dicembre, 2011 Share Inviato 28 Dicembre, 2011 (modificato) riesumo dall'oltretomba il thread per chiedere di confrontare i giudizi di chi tra di voi ha alla fine acquistato il titolo... me l'hanno regalato per natale ed ero piuttosto contento viste le recensioni e il tema cyber ma dopo un paio di ore di gioco ho iniziato a temere di non essere proprio fatto per nulla per gli fps visto che tutto sommato non mi ha divertito più di tanto... qualcuno sa dirmi se le prime ore di gioco sono rappresentative o se c'è un miglioramento con l'andare avanti? sto già pensando di rivenderlo... nessuno vuole scambiare una copia nuova di deus ex? l'ultimo fps con il quale sono riuscito a giocare con una certa continuità, ma senza finirlo, è stato fallout 3... Modificato 28 Dicembre, 2011 da AndRe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 31 Dicembre, 2011 Share Inviato 31 Dicembre, 2011 Desu Ex Human Revolution non è propriamente un fps e da il meglio di sè se giocato in modalità stealth (alla metal gear volendo) se lo vuoi sviluppare ben bene parti pure in modalità fps ma setta la difficoltà molto bassa per poi farti un secondo giro al massimo della difficoltà e facendo tutto stealth magari senza uccidere nessuno e senza far scattare allarmi (da molte soddisfazioni) se di tutte queste cose ti frega molto poco parti subito col secondo metodo e adatta la tua progressione a come ti viene meglio l'ho giocato e completato un po' di tempo fa, perde un po' se si fa prima stealth e poi fps anche perché è evidente che gli sviluppatori hanno dato maggior peso alla prima rispetto alla seconda. A me è piaciuto molto, spero che il dlc si deprezzi (ora sta a 12 euro -_-) così da poterci giocare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndRe Inviato 5 Gennaio, 2012 Share Inviato 5 Gennaio, 2012 Desu Ex Human Revolution non è propriamente un fps e da il meglio di sè se giocato in modalità stealth (alla metal gear volendo) se lo vuoi sviluppare ben bene parti pure in modalità fps ma setta la difficoltà molto bassa per poi farti un secondo giro al massimo della difficoltà e facendo tutto stealth magari senza uccidere nessuno e senza far scattare allarmi (da molte soddisfazioni) se di tutte queste cose ti frega molto poco parti subito col secondo metodo e adatta la tua progressione a come ti viene meglio l'ho giocato e completato un po' di tempo fa, perde un po' se si fa prima stealth e poi fps anche perché è evidente che gli sviluppatori hanno dato maggior peso alla prima rispetto alla seconda. A me è piaciuto molto, spero che il dlc si deprezzi (ora sta a 12 euro -_-) così da poterci giocare non so... per ora mi sa che lo accantono in attesa di tempi migliori... al momento il mio tempo libero lo occupano gt5 e red dead redemption. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati