Shuji Inviato 2 Marzo, 2025 Autore Share Inviato 2 Marzo, 2025 Ok non arriva altro dal Red, vediamo sti qui Ap ha chiuso la diretta dal Red, btw, qualcuno parli alla tipa che parla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 2 Marzo, 2025 Share Inviato 2 Marzo, 2025 Pochissimi minuti all'inizio? Matano, sta zitto ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 2 Marzo, 2025 Autore Share Inviato 2 Marzo, 2025 Com' è possibile che sapevo io della conclusione di fatto del Red carpet e loro no Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 2 Marzo, 2025 Share Inviato 2 Marzo, 2025 meno di 5 minuti circa all'inizio ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 2 Marzo, 2025 Autore Share Inviato 2 Marzo, 2025 (ap stava per associated press) O mio dio ma chi c'è in studio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 2 Marzo, 2025 Share Inviato 2 Marzo, 2025 Parlano uno sopra l'altro ... mandatene via la metà ... 4 sono sufficienti e dov'èCostantino della Gherardesca? (ah, no. Lui era ospite a Sky) Inizia davvero ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 3 Marzo, 2025 Autore Share Inviato 3 Marzo, 2025 Chiede alla Goldberg se parla italiano e poi domanda in inglese. Ma da dove e' uscita questa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 3 Marzo, 2025 Autore Share Inviato 3 Marzo, 2025 Cos'era quel voice over "io ce l'ho aperto" sulla canzone:D Emilia Perez e' un gran film btw, andassero a cagare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 3 Marzo, 2025 Share Inviato 3 Marzo, 2025 Il conduttore si sta divertendo, meno male che si diverte lui ... e parla di tutti i film candidati a miglior film ma con tutta calma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 3 Marzo, 2025 Autore Share Inviato 3 Marzo, 2025 Scenetta lol. Diciamo così Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 3 Marzo, 2025 Autore Share Inviato 3 Marzo, 2025 E tutto molto divertente fin'ora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 3 Marzo, 2025 Share Inviato 3 Marzo, 2025 Adam Stiller dal sequel per Netflix del suo film di golf Almeno credo 1 minute ago, Schrödinger's cat said: Adam Stiller Adam Sandler Stiller è Ben, vero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 3 Marzo, 2025 Autore Share Inviato 3 Marzo, 2025 (Da leggere imbevuto nel sarcasmo) 2 minutes ago, Schrödinger's cat said: Adam Stiller dal sequel per Netflix del suo film di golf Almeno credo Buono a sapersi E inizia con i cazzo dei premi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 3 Marzo, 2025 Autore Share Inviato 3 Marzo, 2025 Quello era il vermone di Dune a suonare il piano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 3 Marzo, 2025 Share Inviato 3 Marzo, 2025 (modificato) Miglior attore non protagonista Kieran Culkin – A Real Pain Modificato 3 Marzo, 2025 da Schrödinger's cat 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 3 Marzo, 2025 Autore Share Inviato 3 Marzo, 2025 Non lho visto real pain Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 3 Marzo, 2025 Share Inviato 3 Marzo, 2025 Neanche io Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 3 Marzo, 2025 Autore Share Inviato 3 Marzo, 2025 Ed ecco goldie hawn. Brrrr Ed eccoli che parlano Aho quello sta dicendo cose giuste su conan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 3 Marzo, 2025 Autore Share Inviato 3 Marzo, 2025 Ma perché l'anno tirata fuori Vincerà Flow Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 3 Marzo, 2025 Share Inviato 3 Marzo, 2025 Miglior film d'animazione Flow - Un mondo da salvare (Straume), regia di Gints Zilbalodis 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 3 Marzo, 2025 Autore Share Inviato 3 Marzo, 2025 Appunto Un bellissimo film che non posso vedere Ma chi li conosce sti corti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 3 Marzo, 2025 Share Inviato 3 Marzo, 2025 Miglior cortometraggio d'animazione In the Shadow of the Cypress – Shirin Sohani and Hossein Molayemi Non trovavo neanche il titolo (era nella lingua d'origine) 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 3 Marzo, 2025 Autore Share Inviato 3 Marzo, 2025 Ecco bravi fuori dalle palle. E quindi ora tornano in studio o c'è pubblicità. E che figata ci sono spot Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 3 Marzo, 2025 Share Inviato 3 Marzo, 2025 Dar sāye sarv il titolo originale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 3 Marzo, 2025 Autore Share Inviato 3 Marzo, 2025 Nuoooooooooo finiti... Just now, Schrödinger's cat said: Dar sāye sarv il titolo originale Interessevole Fanculo sto flow mi ucciderà prima della fine Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati