Shuji Inviato 23 Febbraio, 2015 Autore Share Inviato 23 Febbraio, 2015 Ora, la cosa divertente e' una. Molto divertente. E' molto 'curioso' che un film vinca un premio per la regia e NON per il montaggio (e viceversa, e Birdman NON aveva quella nomination).... essi', la cosa si fa divertente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 23 Febbraio, 2015 Share Inviato 23 Febbraio, 2015 Senza averlo visto é impossibile parlarne ma Budapest mi sarebbe andato meglio! Ha vinto Snowden, dalla Russia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 23 Febbraio, 2015 Autore Share Inviato 23 Febbraio, 2015 Miglior canzone. Qua mi diverto io; se vogliono dare un contentino a Oprah, dovrebbe vincere Selma. Senza averlo visto é impossibile parlarne ma Budapest mi sarebbe andato meglio!Ha vinto Snowden, dalla Russia? Si ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 23 Febbraio, 2015 Share Inviato 23 Febbraio, 2015 (modificato) Eh si ma dicevano che la paramount lo ha spinto tardi per puntare su Interstellar... Credo proprio che vinca John Legend! Modificato 23 Febbraio, 2015 da Joker Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 23 Febbraio, 2015 Autore Share Inviato 23 Febbraio, 2015 Glory (immaginavo) e sono a 6 ^^ (dovrei finire tra gli 8 e i 10) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 23 Febbraio, 2015 Share Inviato 23 Febbraio, 2015 Ma l'oscar varrá più di grammy e simili per un musicista? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 23 Febbraio, 2015 Autore Share Inviato 23 Febbraio, 2015 Se vuoi che te lo dica, no, ma Oprah e' un'istituzione da quelle parti, che non prendesse in qualche modo una statuetta, mi sembrava lunare. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 23 Febbraio, 2015 Share Inviato 23 Febbraio, 2015 Lady gaga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 23 Febbraio, 2015 Autore Share Inviato 23 Febbraio, 2015 Hanno detto tre categorie, attore, film e il primo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 23 Febbraio, 2015 Share Inviato 23 Febbraio, 2015 Sono rimasti regia e attrice! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 23 Febbraio, 2015 Autore Share Inviato 23 Febbraio, 2015 Casomai non l'aveste capito ... su Cielo fanno i Puffi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 23 Febbraio, 2015 Share Inviato 23 Febbraio, 2015 E l'arte di vincere, johanson sul palco! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 23 Febbraio, 2015 Autore Share Inviato 23 Febbraio, 2015 Qua stanno tenendo conto dei premi: http://blog.screenweek.it/2015/02/oscar-2015-lelenco-completo-dei-vincitori-in-tempo-reale-414977.php GRAND BUDAPEST HOTEL: X X XWHIPLASH: X X XBIRDMAN: XAMERICAN SNIPER: XBOYHOOD: XINTERSTELLAR: XBIG HERO 6: XIDA: XSELMA: X LA DEAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA p.s. cioe', se whiplash aumenta, mi incazzo Quella e' LadyGaga? EH?! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 23 Febbraio, 2015 Share Inviato 23 Febbraio, 2015 Tutti insieme appassionatamente con lei ha risvolti inediti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 23 Febbraio, 2015 Autore Share Inviato 23 Febbraio, 2015 Questo e' uno scherzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 23 Febbraio, 2015 Share Inviato 23 Febbraio, 2015 LoL Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 23 Febbraio, 2015 Autore Share Inviato 23 Febbraio, 2015 Vabbe', ora le ho viste davvero tutte (detto prima dell'abbraccio con Julie Andrews, ora sono CERTO che e' una trollata potente ) Ora ci manca solo che sia Julie Andrews che canti.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 23 Febbraio, 2015 Share Inviato 23 Febbraio, 2015 La colonna sonora porca pupazza... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 23 Febbraio, 2015 Autore Share Inviato 23 Febbraio, 2015 Miglior colonna sonora... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 23 Febbraio, 2015 Share Inviato 23 Febbraio, 2015 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 23 Febbraio, 2015 Autore Share Inviato 23 Febbraio, 2015 E sono a 7 GrandBudapestHotel Pigliamo lo schema di prima: GRAND BUDAPEST HOTEL: X X X XWHIPLASH: X X XBIRDMAN: XAMERICAN SNIPER: XBOYHOOD: XINTERSTELLAR: XBIG HERO 6: XIDA: XSELMA: X Ok, ora ci deve essere una galoppata di Birdman, almeno altre due le dovrebbe vincere. Quelli di Cielo manco i conti sanno tene'... ah hanno aggiornato adesso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 23 Febbraio, 2015 Share Inviato 23 Febbraio, 2015 Ah le sceneggiature! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 23 Febbraio, 2015 Autore Share Inviato 23 Febbraio, 2015 No, Boyhood no, eh. Minc*a hanno rispolverato Eddie Murphy Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 23 Febbraio, 2015 Share Inviato 23 Febbraio, 2015 Birdman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 23 Febbraio, 2015 Autore Share Inviato 23 Febbraio, 2015 Miglior sceneggiatura originale. Ho in canna il bestemmione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati