Vai al contenuto

[Topico Ufficiale] Super Robot Wars OG Saga

Fencer

Messaggi raccomandati

• Risposte 551
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Datece un link.

EDIT:

Siete dei pezzentoni, ci sono fuori scan e link.

http://gematsu.com/2014/05/masou-kishin-f-coffin-end-announced-playstation-3

5Fb7QKY.jpg

AuHBH9D.jpg

cirtwZY.jpg

- Ps3, niente Vita.

- Ultimo gioco della saga Masoukishin.

- Niente data d'uscita per ora.

- Si vede Amara, gioco è post 2nd OGS, sopravvivenza confermata. Cosa ci faccia lì non si sa.

- Sembra che Masaki all'inizio non ci sia.

- Sembra che il Neo Granzon sia stato distrutto (mah, questa non saprei).

Imho, chiudono in fretta la saga e fanno in modo che in qualche modo si allinei con qualche altra saga (però i MK sono tutti post OG, tempo fa postarono un'immagine per cui MKII era successivo a Ogs2nd).

Qualcuno dice che è il titolo in cui Masaki diventerà Asakim, personalmente per me va bene come va va.

Problema è, io stavo sperando in altro e il mio interesse per ora è basso o nullo. Lo prenderò comunque per terminare la serie.

Fonte SRW-G.

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno dice che è il titolo in cui Masaki diventerà Asakim, personalmente per me va bene come va va.

Non succederà.  Masaki e Akasim sono due cose diverse nonostante i fan vigliano il contrario.

(Al massimo è un Masaki alternativo,  ma non certamente quello della saga principale).

Modificato da Syrus
Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto ce ne sono già tre o quattro, quello della saga originale, quello dell'Alpha e quello dell' OG Saga.

Uno in più uno in meno che sia diventato Asakim nello Z-Verse (se verrà trattato il punto penso anch'io che in origine possa essere Masaki, ma un Masaki diverso che al posto dei gatti aveva le gemelline sexy, così Wendy e Ryune ad un certo punto l'hanno maledetto con la magia quando l'han beccato a farci le cosacce, e il Taiji per l'invidia ha finito il lavoro), cambia poco.

Finora però è apparso in tutte le saghe multiepisodiche, certo.

Ma alla fine è già in qualche modo apparso in Z.

Si saranno rotti le balle di avere sempre quello classico e ne hanno creato uno diverso.

Però il fanwank ormai è fisso, ci sarebbe da capire che c'è davvero scritto in quelle scan.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma più che altro io vorrei info sulla nuova sventola con i capelli scuri ( quella specie dj Dark Setsuko che si vede in altro a destra nella seconda pic).  Pare sia un personaggio importante insieme al nuovo pischello con i capelli blu.

E poi torna la cacciatrice di Huckebein.    ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Io spero che Asakim sia ASAKIM e non la versione malicius di Masaki...che male cè ad attribuire ad un personaggio una personalità e delle caratteristiche originali senza fare allusioni di sorta...sti maledetti fan sono di un'odioso terrificante...

Comq il tipo con i capelli blu si chiama Satoki Asagi e la tipa coi capelli neri Ellicia.

ps: ricordiamo Gunleon = Gaogaigar Og...con tutto il rispetto per Gunleon, ma similitudini tra i due? Un leone sul petto...appunto fanwank...

Modificato da Kazuma
Link al commento
Condividi su altri siti

Syrus:

l_537c262fd79dd.jpg

Ennesima figa in Masoukishin (che è davvero un ricettacolo, come OG ma deppiù picchè ci sono personaggi più maturi come età).

Dovrebbe chiamarsi... Eshiria? Lo riportano così.

E' la guardia del corpo del moccioso che guida il Rayblade, che si chiama Asagi Seikito, è stato evocato dalla superficie anche lui come Amara.

La stessa è al servizio di Shu.

Su Famitsu c'è anche l'immagine di una collector con gioco e quattro cd con la soundtrack (che in MK merita sempre) + librone artbook.

A seconda del prezzo se ne potrebbe parlare, vedremo.

l_537c283a1e122.jpg

http://www.famitsu.com/news/201405/22053566.html

Terada comunque ha confermato che non ci sono legami tra Z3 e questo MKIV (ergo, vuol dire che ci sono), e che personaggi da MKIV non compariranno in Z3-2 e viceversa (quindi l'intero cast di Masoukishin farà la sua comparsa in Tengoku-hen).

Amara invece è l'unico personaggio che farà la sua comparsata da Ogs.

Il Rayblade è simile solo come nome, non è QUEL Rayblade.

Il giapponese per Coffin of the End è 静死の柩 , seishi no hitsugi. 

Non è oltretutto detto che sia l'ultimo titolo della saga (diversamente da quanto scritto nelle scan da rivista), la F potrebbe stare per Four o Final, per ragioni che solo lui conosce.

Entro una settimana ci sarà il PV.

http://blog.spalog.jp/?eid=863651

Fonte SRW-G.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ennesima figa in Masoukishin (che è davvero un ricettacolo, come OG ma deppiù picchè ci sono personaggi più maturi come età).

Verissimo, ci stanno delle fighe nucleari in sta sere.  XO_________________

Ma il pischello del cazzo come fa ad avere una semi dea /miss universo come guardia del corpo?

E' una specie di miliardario?

Ah altra domanda.

Solo ps3 o nelle pagine ci sono possibilità anche per una versione vita (lo so che per adesso è annunciato solo ps3, ma mi sembra strano che non esca anche per vita).

Link al commento
Condividi su altri siti

Verissimo, ci stanno delle fighe nucleari in sta sere.  XO_________________

Ma il pischello del cazzo come fa ad avere una semi dea /miss universo come guardia del corpo?

E' una specie di miliardario?

E' stato inserito in una serie comprata da gente a cui piace la figa.

Ah altra domanda.

Solo ps3 o nelle pagine ci sono possibilità anche per una versione vita (lo so che per adesso è annunciato solo ps3, ma mi sembra strano che non esca anche per vita).

Per ora solo Ps3.

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

ed è una mia impressione o il Granzon nella seconda OST è differente dal base e dal Neo?

Il Neo Granzon mi sembra lo stesso di sempre, se intendi quello sfondato.

Comq dal trailer le unità si muovono con più fluidità rispetto al 3, sembra che per l'inizio non ci saranno i 4 guardiani elementali.

Ora si spiega il discorso delle "dimentional Beast" che non sono quelle di Z, sicuramente ci sarà qualche collegamento con Volkruss.

Ie gnu entry sono interessanti, spero solo diano un'upgrade a Gaen e a Rebecca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Edizione collection a 3000 yen in più della standard.

Con l'euro forte un pensierino lo sto facendo, l'artbook è di 100 pagine e la colonna sonora dei MK spigne. Unico problema è che esce due giorni prima di Xillia 2 europeo.

Porca vacca, ma tutti quei sottotitoli inglesi? Vende davvero così tanto in importazione parallela?
Non è che stavolta lo portano? Vabbè, non avrebbe senso portare solo il finale.

Tranquillizzato Sirtao comunque: "They called it Lord of Elemental Cybaster".

Rayblade traslitterato Raveraid.

La gnocca è Elithior Zephire.

NEO GRANZON veramente distrutto, Shu protagonista.

Si può dedurre che giocherà un ruolo sta repubblica di Almera, che però pare sia in superficie.

"Tyutti" è scappata dalla barriera, ma il Goddess evidentemente no.

Sapphine (Safeen?) sempre la migliore.

Monica ha il cutin riciclato.

Amara è Armala Burton. Galilnagant è il Black Fire Hunter, oltre che credo l'ultimo Huckebein rimasto in giro.

Mi pare che Shu abbia raccolto qualche mercenario che nei giochi precedenti era dall'altra parte.

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

2znwuud.jpg

Valsioga. Una versione nuova del Valsion creato sulla base dei dati del Valsion Custom CF Type (quello che appariva in OG Gaiden, pilotato da Lorenzo e mi pare fosse anche il boss della prima parte della storyline, quella presa dagli OVA di OG).

Ha un Cross Smasher melee.

Fonte SRWG.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
  • 4 weeks later...
  • 4 weeks later...

Di sicuro ci sono un mucchio di mecha hi-end, cosa che dovrebbe facilitare le cose rispetto ai titoli precedenti (sto cacchio di Duraxyll poi quanto ce l'hanno fatto sudare?) dove dopo un certo punto a parte i Masouki il resto del cast veniva seccato da chiunque con un colpo singolo.

Tudy e Wendy insieme tra l'altro rischiano di distribuire mazzate come se fossero fiori.

La grafica però non mi pare un gran passo avanti.

Comunque la traduzione in inglese dell'antefatto è benaccetta (anche se certe romanizzazioni, e la grammatica... vabè, c'han provato), c'è da vedere se la faranno per tutti i prossimi titoli del brand.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Fencer unpinned this topic