Vai al contenuto

Dead Space

Roger

Messaggi raccomandati

mica lo sapevo che ci avevano fatto un film animato, prequel del video game :ph34r:

per la verità manco sapevo cosa fosse dead space, ma non importa :rotfl:

è il tipico prodotto pensato in america ed animato in corea, ci sta il famoso loghetto Manga Video ed è distribuito anche in italia, dvd e blue ray :ph34r:

trama, trailer (con sub ita) e immagini: http://www.deadspacethemovie.com/

se non altro questa volta, a differenza di heavy metal fakk e shadow chronicles, ci sta il sangue :fear:

stando al trailer, le citazioni da svariati film si sprecano :rotfl:

tuttavia potrebbe essere una trashata divertente, chissà :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

C'hanno messo Alien, Punto di non ritorno(quello con Lawrence Fishburne e Sam Neill) ed hanno shekerato il tutto!! :pazzia: Fa molto anche Space Marine, ci manca giusto la razza di cacciatori alieni(ma forse è meglio di no)!! :pazzia:

Il videogame è pazzesco. Fissato un nuovo standard nel campo dei survival-horror! :pazzia:
Link al commento
Condividi su altri siti

mica lo sapevo che ci avevano fatto un film animato, prequel del video game :ph34r:

per la verità manco sapevo cosa fosse dead space, ma non importa :rotfl:

è il tipico prodotto pensato in america ed animato in corea, ci sta il famoso loghetto Manga Video ed è distribuito anche in italia, dvd e blue ray :ph34r:

trama, trailer (con sub ita) e immagini: http://www.deadspacethemovie.com/

se non altro questa volta, a differenza di heavy metal fakk e shadow chronicles, ci sta il sangue :fear:

stando al trailer, le citazioni da svariati film si sprecano :rotfl:

tuttavia potrebbe essere una trashata divertente, chissà :ph34r:

scaricato qualche minuto fà....saltando qua e là si intravede una buona dose di splatter. :sisi:
Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

Sony Pictures ha deciso ci commercializzare l'anime in DVD anche da noi. Dovrebbe essere disponibile da domani, se qualcuno lo piglia ci faccia sapere!!!! :sisi::pazzia:

al blockbuster lo si trova a noleggio da almeno una settimana :sisi:

non mi dispiacerebbe darci un occhio appena posso :sisi:
MI ero scordato che era già sicura l'uscita in Italia!!!! :ph34r:
Duke stiamo parlando di un anime che fa da prequel al videogio :sisi:co!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Senza il quote non avevo capito!!!! :nono:

Una miniserie a fumetti in sei uscite è stata pubblicata in collaborazione con la Image Comics dal 3 marzo 2008, illustrata da Ben Templesmith e scritta da Antony Johnston. Viene narrato il prequel alla vicenda, ambientato sul pianeta Aegis 7 dove viene trovato uno strano artefatto che infetterà tutta la colonia (il Marchio). Al momento in italia è uscito in 3 numeri con la rivista Master Console tra Agosto e Ottobre 2008.

Inoltre è stato realizzato un film d'animazione intitolata Dead Space: Downfall, nel quale sono narrati gli eventi precedenti a quelli del gioco.

Da Wiki:

Il DVD era inizialmente in allegato alla edizione limitata del gioco (chiamato Dead Space Ultra Limited Edition) e successivamente uscito in Bluray e DVD per la vendita singola. In Italia sarà disponibile dal 4 Novembre a noleggio e dal 5 dicembre in vendita, col titolo Dead Space: La Forza Oscura.

Dead Space è in grado di riproporre lo spirito dell’horror come pochi altri prodotti di entertainment: non solo è il videogioco più terrificante che abbia mai giocato' date=' ma è anche un titolo che tutti i fan dell’horror sapranno apprezzare.[/quote']

Nel videogioco!!! :pazzia:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sony Pictures ha deciso ci commercializzare l'anime in DVD anche da noi. Dovrebbe essere disponibile da domani, se qualcuno lo piglia ci faccia sapere!!!! :sisi::pazzia:

al blockbuster lo si trova a noleggio da almeno una settimana :sisi:

non mi dispiacerebbe darci un occhio appena posso :sisi:

Noleggiate e non acquistate.
Il cartone sarebbe pure bellino per la quantità di splatter che ci hanno messo. Certe scene sono decisamente pesanti. Gente che si taglia la gola, donne tagliate a metà, soldati mangiati vivi, gente delirante con manie suicide, team di soldati spaziali che cercano di sopravvivere assediati dai mostrazzi di varia natura ecc.ecc. Insomma un aliens elevato a potenza con quantità industriali di sangue. Bello pure il finale, molto di classe e che si aggangia perfettamente all'inizio dell'omonimo gioco per l'x-box. Tuttavia c'è un però grosso come una casa. Il chara non mi è piaciuto proprio. Sà troppo di cartoon amerigani (e direte eccerto sto film è amerigano  :rotfl: ) e stona con tutto il contesto. Ecco se lo commissionavano ai giappi usciva na cosa da paura. :sisi:
PS: chi c'ha la x-box 360 lasci perdere il dvd e si compri il gioco. :sisi:
PPS: preciso, l'ho visto in inglese. Mi chiedo se nel doppiaggio ita abbiano usato anche qui Dario Argento per doppiare il dottore... :rotfl::rotfl::rotfl:
Link al commento
Condividi su altri siti