Vai al contenuto

[PSP] God of War: Ghost of Sparta

Fencer

Messaggi raccomandati

• 1 month later...

Hands on dell'occhio, il gioco promette bene ed è ambientato tra il primo e il secondo God of War, periodo in cui Kraots occupa lo scranno che era di Ares e in cui aveva accoppato Ceryx, il figlio di Apollo.

Confermato Scilla come primo Boss e Atlantide come locazione.

http://www.everyeye.it/psp/articoli/god-of-war-ghost-of-sparta_hands-on_11779

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Speriamo duri più di cinque ore.

Te lo auguro sinceramente. :biggrin:

Così come spero che la storia sia interessante, per quanto non mi aspetti Omero, e non un palese fill-in col sapore stopposo del marketing. :sisi:

Fammi sapere.

Non posso dire di essere un fan di Kratos, ma abbiamo passato un bel po' di tempo insieme e sono curioso di sapere dov'è stato senza di me. :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per ora non credo abbiano toppato titoli della saga, Chain of Olympus aveva sequenze ben integrate nella continuity e manteneva praticamente intatto il gameplay, questi sono gli stessi sviluppatori.

Se riescono a spiegare come il dio della guerra sia così scarso all'inizio del gioco (potrebbero tirar fuori l'inesperienza nell'uso dei suoi nuovi poteri divini) il resto è tutta discesa.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...
  • 3 months later...
  • 7 months later...

Il gioco arriverà su Ps3 insieme a Chain of Olympus in una compilation dal nome God of War Origins, completamente rimodellato in alta risoluzione e in 3D.

Non s'è ancora capito se rientra nel progetto Psp remaster del tipo Monster Hunter 3.

In uscita a Settembre.

http://www.siliconera.com/2011/06/06/god-of-war-origins-collection-headed-to-playstation-3-in-3d-this-year/

Link al commento
Condividi su altri siti