Chibi Goku Inviato 9 Maggio, 2010 Share Inviato 9 Maggio, 2010 http://www.wolfire.com/humble Visto, mi è sembrata una buona iniziativa, pagato gli spicci (letteralmente) che mi rimanevano sulla postepay e per ora ho dato un'occhiata solo a World of Goo, che è un gioco spettacolare, se uno vuole un passatempo che tiene attivo il cervello vale 100 volte fart training o tutte le altre cazzate che idealmente dovrebbero avere chissà quali effetti miracolosi (oddio, io penso che anche quasi tutte le avventura punta e clicca di una volta tengano il cervello più attivo di test ripetitivi), e poi per lo meno è un gioco. Se gli altri sono ugualmente ben fatti e divertenti direi che è un'offerta veramente figa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 10 Maggio, 2010 Share Inviato 10 Maggio, 2010 Bello, grazie per la segnalazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndRe Inviato 10 Maggio, 2010 Share Inviato 10 Maggio, 2010 io ho già world of goo sulla wii, quindi sono a posto. però avevo visto anche io l'offerta ed in effetti è molto valida. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
formatted_brain Inviato 10 Maggio, 2010 Share Inviato 10 Maggio, 2010 Presi anch'io, grazie per la segnalazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
War3333 Inviato 11 Maggio, 2010 Share Inviato 11 Maggio, 2010 Ottimo link, World of Goo l'ho già sulla Wii ma se gli altri sono sullo stesso livello vedrò di farci un pensiero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati