Ryu Soma Inviato 21 Novembre, 2014 Share Inviato 21 Novembre, 2014 Mica male il Red Z... Prefersico l'orange (che per armi ed avionica è diverso dallo Zeta "base") ma son sicuro che appena ne vedo più foto vorrò anche quello (ed a stò punto ci finisce dentro pure il white Unicorn di Amuro così faccio il terzetto :P) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 21 Novembre, 2014 Share Inviato 21 Novembre, 2014 (ed a stò punto ci finisce dentro pure il white Unicorn di Amuro così faccio il terzetto :P) http://www.nippon-yasan.com/gundam/7279-mg-1-100-msz-006-3-zeta-gundam-white-unicorn-color-ver.html Meglio che lo ordini adesso, deve essere uno dei pochi shop ad avercelo ancora. Ah il prezzo originale era 5000 yen Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 21 Novembre, 2014 Share Inviato 21 Novembre, 2014 (modificato) (ed a stò punto ci finisce dentro pure il white Unicorn di Amuro così faccio il terzetto :P) http://www.nippon-yasan.com/gundam/7279-mg-1-100-msz-006-3-zeta-gundam-white-unicorn-color-ver.html Meglio che lo ordini adesso, deve essere uno dei pochi shop ad avercelo ancora. Ah il prezzo originale era 5000 yen Stavo gisuto guardando NY per fare il preoder (anche perchè altri siti che ti spediscano roba del Premium con prezzi umani non mi vengono in mente.. Endri tu di solito pigli roba da loro?); umh, un pò troppo costosetto (e fondamentalemente ho già lo Z "base" indi cmq ridondante), non mi ricordavo fosse una limited però, speravo di trovarlo sui 50 euri al cambio... mi sà che passo per quanto abbia rivalutato molto quella colorazione (prima non mi piaceva, adesso la trovo bella devo dire) Modificato 21 Novembre, 2014 da Ryu Soma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 21 Novembre, 2014 Autore Share Inviato 21 Novembre, 2014 Io quello Z lì ce l'ho limited RG... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 21 Novembre, 2014 Share Inviato 21 Novembre, 2014 NY cos'è? L'unica cosa limited che abbia mai acquistato, le parti HWS dell'Hi Nu, le ho fatte da Samuel Decals, lo trovi su facebook. Tra l'altro ha appena aperto il preordine per il White Ogre a 85 dollari, e il MG esce a Marzo. Per il White Unicorn non è tanto un problema, le decals si trovano e basta prendere uno Z normale e riverniciarlo. Il problema sarà se ti perdi gli altri 2 Z, che hanno un equipaggiamento diffcilmente repiclabile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 21 Novembre, 2014 Share Inviato 21 Novembre, 2014 (modificato) NY cos'è? L'unica cosa limited che abbia mai acquistato, le parti HWS dell'Hi Nu, le ho fatte da Samuel Decals, lo trovi su facebook. Tra l'altro ha appena aperto il preordine per il White Ogre a 85 dollari, e il MG esce a Marzo. Per il White Unicorn non è tanto un problema, le decals si trovano e basta prendere uno Z normale e riverniciarlo. Il problema sarà se ti perdi gli altri 2 Z, che hanno un equipaggiamento diffcilmente repiclabile Nippon Yasan - NY.. Endry.. e si che me l'hai girato te... (io di mio ci avevo comperato una figure limited anni fà indi sò che la roba Japan only la procura/spedisce di norma senza problemi); cmq le mie rimostranze erano per il prezzo del White Unicorn, mica di un kit nuovo limited che di listino è più o meno sui 50-60 euri (il Grey Wolf sarà mio a prescindere, il Red Snake devo valutare ma sarà più si che no) E poi ricolorare uno Z normal è sacrilegio (anche se devo dire che il mio secondo Refined Z in grigio al posto del verde acquamarina rende :P ) Modificato 21 Novembre, 2014 da Ryu Soma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 21 Novembre, 2014 Autore Share Inviato 21 Novembre, 2014 (modificato) NY cos'è? L'unica cosa limited che abbia mai acquistato, le parti HWS dell'Hi Nu, le ho fatte da Samuel Decals, lo trovi su facebook. Tra l'altro ha appena aperto il preordine per il White Ogre a 85 dollari, e il MG esce a Marzo. Per il White Unicorn non è tanto un problema, le decals si trovano e basta prendere uno Z normale e riverniciarlo. Il problema sarà se ti perdi gli altri 2 Z, che hanno un equipaggiamento diffcilmente repiclabile Spe... il White Ogre di cosa? Torno a dire che ste limited mi stanno facendo passare la voglia... Modificato 21 Novembre, 2014 da kevin8 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 21 Novembre, 2014 Share Inviato 21 Novembre, 2014 Spe... il White Ogre di cosa? Lo Z Gundam di Matsunaga che si vede in Evolve 9, lo chiamano White Ogre ma poi è tutto giallo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 21 Novembre, 2014 Share Inviato 21 Novembre, 2014 (modificato) Spe... il White Ogre di cosa? Lo Z Gundam di Matsunaga che si vede in Evolve 9, lo chiamano White Ogre ma poi è tutto giallo http://gundam.wikia.com/wiki/MSZ-006-3B_Zeta_Gundam_3B_Type ..ehm.. veramente lo chiamano Grey Zeta dal nome del pilota, Gray Wolf (che poi è il nick di Shin Matsunaga, diffati nello special si lamenta del coating giallo a la Yaku-Shiki visto che lui il suo suit lo vorrebbe grigio, mica bianco :P) ) e/o "Buster Gundam" (da non confondere con quello di Seed) anche se io uso Assault visto che mi piace id più... imho ti confondi con questo: http://www.hlj.com/product/BAN959055 ^_^' Modificato 21 Novembre, 2014 da Ryu Soma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 21 Novembre, 2014 Autore Share Inviato 21 Novembre, 2014 (modificato) Era il dubbio che mi era venuto. Il white ogre dello Zaku ce l'ho, mi stava sorgendo il dubbio che ci fosse anche per lo Z... E' che attualmente una parte dei kit che ho da fare è questa (non si vedono quelli dietro...)... Modificato 21 Novembre, 2014 da kevin8 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 21 Novembre, 2014 Share Inviato 21 Novembre, 2014 ..direi che non si vede proprio l'immagine (almeno a me non la carica) ^_^? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 21 Novembre, 2014 Autore Share Inviato 21 Novembre, 2014 Adesso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 21 Novembre, 2014 Share Inviato 21 Novembre, 2014 Per la cronaca il Red Warrior è tecnicamente il Perfect Gundam III Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 21 Novembre, 2014 Share Inviato 21 Novembre, 2014 Adesso? Adesso si! H_H Ti invidio i kit di Yamato 2199 btw.. come sono? Sui caccia ci stò facendo un pensierino da parecchio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 22 Novembre, 2014 Autore Share Inviato 22 Novembre, 2014 Sono Bandai. Io li trovo molto buoni. Per come li faccio io, sono ottimi. Incastri perfetti e tutto che combacia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 27 Novembre, 2014 Share Inviato 27 Novembre, 2014 Primo lavoro ad aerografo, a seguire il Deathscyte Hell Custom Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 27 Novembre, 2014 Autore Share Inviato 27 Novembre, 2014 Come ho detto di là, visto che ti sei dato da fare, io avrei fatto un ulteriore passetto. Perchè cmq verniciato in maniera uniforme non perde l'aura di giocattolo... Avrei lavorato dando profondità alle ombre e dando luce sugli spigoli con il pennello secco. E avrei usato il matt... il lucido o il semilucido non conferisce molto realismo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 27 Novembre, 2014 Share Inviato 27 Novembre, 2014 Sul discorso fare ombre ci devo ancora lavorare. Allora per il trasparente, finito il colore ho dato un amno di lucido per fare la capillarità, poi ho passato l'opaco. ho dato male l'opaco? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 28 Novembre, 2014 Autore Share Inviato 28 Novembre, 2014 Ma no. E' che per esperienza antica, quando dai l'opaco sul lucido ottieni un semilucido. Per cui bisogna dare diverse passate con l'opaco. Però adesso la memoria si perde. Non ricordo più se bisogna dare diverse passate di opaco molto diluito o una sola diluendolo poco... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 28 Novembre, 2014 Share Inviato 28 Novembre, 2014 Dovresti redigere un manuale sulle tecniche di Gunplaggio, etc! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 28 Novembre, 2014 Autore Share Inviato 28 Novembre, 2014 Eh, ma ormai la mia è solo teoria. Meglio cercare qualcuno di bravo su NKG... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 28 Novembre, 2014 Share Inviato 28 Novembre, 2014 Fatto vede ai due miei mentori, si serve un altra passata di opaco almeno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 28 Novembre, 2014 Autore Share Inviato 28 Novembre, 2014 Ma leggera immagino. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 16 Maggio, 2015 Share Inviato 16 Maggio, 2015 (modificato) il Drion III(Drei) http://gundamguy.blogspot.it/2015/05/p-bandai-exclusive-hgbf-1144-drion-iii.html Modificato 16 Maggio, 2015 da sirtao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 17 Maggio, 2015 Share Inviato 17 Maggio, 2015 E due. Ne restano altri 8, più uno che dovrebbe uscire a Giugno già prenotato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati