Vai al contenuto

Fringe

Messaggi raccomandati

• 4 months later...
  • 2 months later...
  • 7 months later...

finito di vedere l'ultima stagione. per fortuna nel finale si riprende un po', però non ho capito quanti broyles ci sono. uno di qua, uno di là, un altro era morto semi carbonizzato. tra l'altro... l'episodio ambientato nel futuro a che serviva? a spoilerare la fine di bell?

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me gli ultimi due non erano malvagi. certo i discorsi di bell stridono con l'immagine del personaggio per come era stato costruito fin lì, i poteri di olivia sono un tantinello esagerati e qualche soluzione è tirata (vabè si doveva accelerare tutto perchè la prossima è l'ultima stagione), ma forse ci si può passare sopra. mah vedremo cosa combinano con l'arca, con i due mondi e la massive dynamic...

Link al commento
Condividi su altri siti

L'episodio ambientato nel futuro è stato l'unico che ha risollevato un pò la stagione, comunque non si sa se è stato un errore o un assaggio della prossima stagione come dire non lasciateci proprio ora che arriva il bello.

semplicemente... un tentativo di copiare dollhouse, dove però gli episodi ambientati nel futuro erano gestiti da whedon con la solita maestria...

in questo caso a mio avviso la cosa è riuscita molto meno... e rimane la sensazione purtroppo che, come quasi tutte le creature di abrams e della sua cerchia, si navighi a vista con la sola intenzione di allungare il brodo... sottotrame non sviluppate e cambi di direzione radicali e non necessari, personaggi interessanti che vengono fatti fuori e poi risorgono e poi magari spariscono di nuovo...

come scacciapensieri comunque fringe rimane una buona serie a mio parere.

Modificato da AndRe
Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...