Vai al contenuto

Nintendo 3DS

Il grande Mu

Messaggi raccomandati

• Risposte 680
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Definizione di Eufemismo secondo Tales of Abyss: 

"Dalle parti di Monte Roneal ci sono mostri forti."

'che te dici. "vabbe'", "che sara' mai."

Ci arrivi.
E continui a dire "vabbe'", "che sara' mai." anche dopo i primi incontri. Si, fortini, ma niente di trascendentale.

Scopri che devi uscire dal luogo e rientrare nello stesso luogo ma da un'altra entrata.

E continui a dire "vabbe'", "che sara' mai."

Riesci dopo un paio di andirivieni tra i due posti, ad aprire una certa porta.

"Ormai l'ho aperta, ci deve essere di tutto di la'."
Esci e continui a dire "vabbe'", "che caz....."  che ti si tronca (al momento) in gola il resto.

Picche' a nord di Monte Roneal, non ci sono mostri fortini.

Ci sono i vermoni giganti di Dune.

A grappoli.

Ciascuno piu' incazzato dell'altro.

E ciascuno con quasi il doppio dei punti vita del boss piu' forte che hai menato poco prima (tipo il famigerato Van).

E sono li', a decine e decine per volta.

'na roba che hai fatto spedito 15 livelli di fila, facendo fuori ogni risorsa in pozioni.

STICA.

Non ci sei rimasto, ma t'e' venuto in mente il termine EUFEMISMO e non sai perche', ma t'e' venuto da ridere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bello.

Ho capito che ci sono delle sidequest che si attivano solo dopo il superamento di certi punti.

Uno di questi e' il 'clear' di un'area.

In se' non ci sarebbe niente di male.

Se non fosse per due dettagli ugualmente ridicoli; SE nel clear di un'area e' ricompreso anche l'aprire i 'forzieri' con oggetti, allora mi vie' da ridere, perche' alcuni contengono oggetti/pozioni che ho gia' maxato in inventario e di cui mi dovrei liberare; non importandomi granche' la prima vota, ho lasciato perdere e ho proseguito in un'area che solo da percorrerla linearmente ci vogliono 45 minuti di orologio.

Quindi mo' dovrei andare a cercare anche i forzieri non aperti perche' l'oggetto l'avevo maxato in inventario, in quella zona li'?

Seh, aspettatemi  :°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti preoccupare, non puoi comunque finire tutto nella prima run, per alcune subquest devi comunque farti una seconda run in "New Game +" :°_°:

questi ti hanno sentito  :°_°:

https://www.youtube.com/watch?v=mL3JHN00E-I

stano al livello 200  :°_°:

p.s.

il mio video preferito resta per LUI, il Grande Mago © trollero della serie: JADE, a cui qualcuno ha fatto un amv che...

https://www.youtube.com/watch?v=QK0QqN1H7rY

Link al commento
Condividi su altri siti

A dire il vero mi servirebbe sapere solo una cosa; Jade ha una serie di sidequest che gli forniscono mi pare 3 arti arcane 'extra'; ognuna ha tre 'parti' da scoprire; la prima arte 'Absolute' ha tre parti di cui la prima e' il cassetto di una locanda in... (argh dopo guardo); ho visto che quella parte 'funziona' se si e' risolto Absorption Gate; io sono arrivato in fondo all'area e fatto fuori Van, si intende questo con risolvere l'area o bisogna 'esplorarla' tutta? Se e' la seconda e' una bella rottura di palle ^^;

Link al commento
Condividi su altri siti

A dire il vero mi servirebbe sapere solo una cosa; Jade ha una serie di sidequest che gli forniscono mi pare 3 arti arcane 'extra'; ognuna ha tre 'parti' da scoprire; la prima arte 'Absolute' ha tre parti di cui la prima e' il cassetto di una locanda in... (argh dopo guardo); ho visto che quella parte 'funziona' se si e' risolto Absorption Gate; io sono arrivato in fondo all'area e fatto fuori Van, si intende questo con risolvere l'area o bisogna 'esplorarla' tutta? Se e' la seconda e' una bella rottura di palle ^^;

Che io ricordi devi semplicemente completare la parte di storia dell'absorption gate, non ti serve esplorarlo tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quella 'ma la rifaccio' nel secondo 'turno'.

Com'e' facile intuire, finito pure questo Tales:

https://www.youtube.com/watch?v=Be4on-jxHKw

Alla fine era pure una bella storia, con tante ramificazioni ed esplorazioni di personaggi, vicende personali e collettive (e un sacco di side quest delle quali la maggior parte fuori come un balcone).

Se trovo Natalia per strada me la sposo.

Detto questo, si pone il problema di accattare un nuovo Tales, visto che per 3ds solo questo c'era..

p.s.

dopo aver letto nei commenti sul tubo sia che qualcuno non capisce la reazione di Jade nel filmato, sia che qualcuno ipotizza la qualunque, ecco l'ennesimo colpo alla mia fiducia nel genere umano.

Oh beh, non sara' certo neanche l'ultimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Detto questo, si pone il problema di accattare un nuovo Tales, visto che per 3ds solo questo c'era..

Non ricordo che console hai, comunque vai di Xillia su PS3 (e a fine agosto esce pure Xillia 2).

Se invece hai l'Xbox 360, Vesperia è veramente bello. Peccato che la versione PS3 di Vesperia sia solo in giapponese (ergo per la tipologia di gioco risulta ingiocabile)

PS: a Gelda Nebilim ho rinunciato  :pazzia:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ricordo che console hai, comunque vai di Xillia su PS3 (e a fine agosto esce pure Xillia 2).

Se invece hai l'Xbox 360, Vesperia è veramente bello. Peccato che la versione PS3 di Vesperia sia solo in giapponese (ergo per la tipologia di gioco risulta ingiocabile)

Uh, l'ho scritto quale console ho, eh  :°_°:

visto che per 3ds 

comunque.... io una ps3 la prenderei e ho idea che la prendero', ma...

e' che con l'uscita della ps4 ora mi sembra di fare una fesseria...

PS: a Gelda Nebilim ho rinunciato   :pazzia:

La battero', sta tr**a  :°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

tutt'altro, con la PS4 i prezzi dei giochi(specialmente usati) della PS3 scenderanno e allo stesso tempo serviranno almeno 2-3 anni perché si accumulino titoli interessanti su PS4
Link al commento
Condividi su altri siti

Il Tales che stanno sviluppando adesso (zestiria) uscirà su PS3  :°_°: 

Tornando IT: a Fire Emblem come stai messo? Chiedo venia ma non ricordo se avevi scritto di averlo finito o di averlo lasciato da parte per Bravely Default. è un gioco che mi è piaciuto molto.

Link al commento
Condividi su altri siti