Shuji Inviato 23 Giugno, 2014 Share Inviato 23 Giugno, 2014 Da Gheimstoppete non l'ho trovato, e il download da eshop e' stato luuuuuuuuuuuuuungo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 23 Giugno, 2014 Share Inviato 23 Giugno, 2014 te lo spedivo io dal mio OpenGames di fiducia lolle Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 24 Giugno, 2014 Share Inviato 24 Giugno, 2014 Due parole su Senran Kagura: 1) La dressing room con la possibilita' di muovere in alto e in basso il personaggio selezionato solo per farle ballare le tette e' GENIALE. 2) Katsuragi pesta come un mastro ferraio. Sposami. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 24 Giugno, 2014 Share Inviato 24 Giugno, 2014 (modificato) Finito Bravely, in entrambi i gusti. Il gioco è diventato ridicolmente facile una volta che mi sono accorto della combo Hasten World(+1bp a tutti per turno)+Aerial(abilità della Valchiria, +1 turno in volo\+1bp costo\x1.5 danni ai Salti della valchiria)+Dual Hand(tiene un'arma con due mani per maggiore potenza)+i detti salti della Valchiria(x3 danni se equipaggiata una lancia)+Hermes Shoes equipaggiato(per la priorità di turno)+Brave Shirt(particolarmente consigliato se cè da picchiare gruppi) Switchare la classe primaria a Ladro o Ninja se i nemici sono troppo veloci Risultato: prima cosa del turno, i personaggi saltano, risultando quindi immuni a tutto il tuttibile. Rimangono in aria per un tot di turni, durante i quali comunque ottengono i BP di Hasten World, de facto azzerando il costo del salto. Ovviamente i nemici non possono fare un fico secco. Qundi, _DOPO_ la fine del turno nemico i personaggi scendono facendo danni. Notare come le Lance fanno ancora più danni contro i gruppi. E a quel punto hai di nuovo i personaggi in volo prima che i nemici possano fare qualcosa. Metti in automatico e aspetti che finiscano gli scontri. Senza colpo subire: c'ho fatto il boss finale flawless. Nota: non funziona contro il gruppo della Ninja nella Torre, la tizia è troppo fottutamente veloce e riesce a picchiare, e Kamiizumi c'ha spesso attivo il contrattacco automatico-_- Per il finale... uh, butta più carne sul fuoco che la storia principale, quasi. Estremamente gradito che nello scontro finale i mondi mostrati sono i mondi delle persone che si hanno Abilinkato, con tanto di tag lol. Però ora c'ho la scimmia di Bravely Second-_- Vabbé, nel frattempo, nei ritagli di tempo, mi completerò mostrario\oggettario\genomi. E adesso però si passa a Senran Kagura:P Modificato 24 Giugno, 2014 da sirtao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 24 Giugno, 2014 Share Inviato 24 Giugno, 2014 Intendi configurazione con tutti valkirie + abilita' 'in volo' per avere gia' i pg in volo all'inizio del combattimento?Poi quale salto adoperi, il 'normale', il secondo o quello che prende 3bp (mi pare)? Hastn world/mondo veloce e' molto utile ma regala bp anche agli avversari, che se li usano poi sono ... quindi in effetti e' una strategia di supporto da completare con qualcosa, molti fanno con stillness-immobilita' (che in effetti...) pero' in quel modo diventa molto difensiva. Con le valkirie in effetti, il loro salto migliore e' da 3bp, 2bp di hasten world mi pare ogni due turni, con qualche accorgimento non li finiscono mai ^^ p.s. Ma...l'ultimo boss l'hai fatto, il famoso Avventuriero, il fido compare dei save points e da dove si compra la robba di Norende? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
War3333 Inviato 24 Giugno, 2014 Share Inviato 24 Giugno, 2014 (modificato) Il boss speciale con il fido compare è magnifico. Ricordo le smadonnate. In ogni caso una volta che becchi la tecnica per tirarlo giù una volta per turno (il cane intendo) è abbastanza facilotto. In quanto l'avventuriero perde il suo turno a rievocarlo, inoltre non rieceve più BP e Cure varie dal fido compagno, quindi alla fine continui a menarlo (al netto dei 50.000 per tirare giù il fido compare) e diventa quasi noioso per via della spaventosa quantità di PV che possiede. Senran Kagura è il TOP Modificato 24 Giugno, 2014 da War3333 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 24 Giugno, 2014 Share Inviato 24 Giugno, 2014 L'avventuriero ha circa 30-50k hp in piu' di Asmodeus (500k vs 530k) Senran Kagura è il TOP Manco a dirlo c'e' Katsuragi sul video Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
War3333 Inviato 24 Giugno, 2014 Share Inviato 24 Giugno, 2014 (modificato) Non tieni conto delle innumerevoli volte che devi tirare giù anche il cane. (certo se usi qualcosa ad area non è un problema, ma io sono voluto rimanere fedele alla tattica "fisica" ) Comunque il doungeon speciale doveva essere una noia mortale nel gioco originale (noi abbiamo la versione enhanced per stranieri XD, si sono accorti che in pochi terminavano il gioco al 100%) in quanto non potevi regolare l'encounter rate e non c'è modo di fuggire... quindi per andare a trovare l'Avventuriero sono 10 piani andata, batterlo e 10 piani di ritorno.... Modificato 24 Giugno, 2014 da War3333 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 24 Giugno, 2014 Share Inviato 24 Giugno, 2014 Vabbe', accessori a parte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 24 Giugno, 2014 Share Inviato 24 Giugno, 2014 Qualsiasi salto diventa illimitato con quella strategia, e i bp nemici sono inutili visto che non hanno occasione di attaccare. L'avventuriero devo avere voglia di scendere i piani, lol Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 24 Giugno, 2014 Share Inviato 24 Giugno, 2014 Miii ho ottenuto una A con Katsuragi, ellapeppa ste 'prove' so' peggio degli esami Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
War3333 Inviato 24 Giugno, 2014 Share Inviato 24 Giugno, 2014 (modificato) Non complicarti troppo la vita ora. Devi alzarti di livello. In ogni caso il 100% richiede una quantità di tempo spaventosa. Bisogna finire ogni missione, anche le secondarie, a massima valutazione e in frantic. edit: con ogni singola ragazza. Modificato 24 Giugno, 2014 da War3333 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 24 Giugno, 2014 Share Inviato 24 Giugno, 2014 In Frantic pero' dove sono le valutazioni, alla fine spunta fuori solo lo stellone... o no? ^^; Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
War3333 Inviato 24 Giugno, 2014 Share Inviato 24 Giugno, 2014 Frantic non ha valutazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 24 Giugno, 2014 Share Inviato 24 Giugno, 2014 a massima valutazione e in frantic. Comunque in frantic e' davvero un'altra robba. Quello che mi piace dei controlli e' che seppur si dovrebbero far combo con x+y, alla fine, basta usare l'attacco meno forte ma piu' rapido con la x e quando c'e' l'alone verde intorno a qualcuno si va di special con la a; essendo i tasti allineati in orizzontale, X - A, alla fine si entra di scivolata con A, si mena con X appare l'alone e si preme A per lo special; quindi e' un'alternanza di X-A; in aria poi si pesta come se non ci fosse un domani. Non ci sono ancora arrivato a 300 combinazioni in aria Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
War3333 Inviato 24 Giugno, 2014 Share Inviato 24 Giugno, 2014 (modificato) Su che hai capito Ancora non hai sbloccato i vari bonus e le combo aggiuntive, si arriva anche a oltre 1000 Peccato che menare i morti oltre a farti perdere tempo sia inutile per guadagnare esperienza. Ti sei scelto uno dei PG peggiori per le combo aeree comunque In ogni caso le missioni più avanti in frantic sanno essere molto stronze, il fatto che il danno è amplificato (e quando completerai la barra Yin sarà ancora più amplificato) rende certi livelli da farli senza farsi toccare nemmeno una volta. Considerato che non c'è una parata effettiva per i "proiettili" la cosa sà essere molto complicata. Modificato 24 Giugno, 2014 da War3333 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 24 Giugno, 2014 Share Inviato 24 Giugno, 2014 Ma la tipa cecata spara? Cool. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
War3333 Inviato 24 Giugno, 2014 Share Inviato 24 Giugno, 2014 E' il suo attacco speciale, ma in realtà molti nemici sparano o comunque lanciano a distanza raggi e quant'altro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 24 Giugno, 2014 Share Inviato 24 Giugno, 2014 (per la cronaca, non e' che ho smesso con Bravely Deafult, ma sono in quella fase in cui ... 'mi dispiace finirlo', quindi faccioi vari combattimenti, e oramai mi manca solo di rompere un cristallo e poi fare i due finali) CMQ. Avendo visto l'anime tempo fa mi viene un dubbio, ma alla fine il discorso (conoscevo quindi i vari personaggi. etc) della minor difesa e' legata al fatto che in Frantic mode vanno in giro in bikini? E se e' quello il problema, che succede quando prendono troppe botte? Con gli abiti si 'rompono' soltanto 2-3 volte... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 25 Giugno, 2014 Share Inviato 25 Giugno, 2014 appunto, meno abiti meno difesa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
War3333 Inviato 25 Giugno, 2014 Share Inviato 25 Giugno, 2014 L'idea è quella. In realtà però non è graduale, la difesa è normale con i vestiti normali, piu forte con i vestiti ninja e decisamente ridotta quando li perdi completamente. In modalità Flash o Yin c'è un ulteriore penalizzazione alla difesa nel caso di perdita dei vestiti. Mentre in modalità yang vengono accentuate le caratteristiche della divisa Ninja. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 25 Giugno, 2014 Share Inviato 25 Giugno, 2014 Per la cronaca ho addato alla collezione Tales of the Abyss. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 25 Giugno, 2014 Share Inviato 25 Giugno, 2014 E gia' che ormai sto spandendo: https://www.youtube.com/watch?v=OjbQQSXDEeE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 25 Giugno, 2014 Share Inviato 25 Giugno, 2014 Project X Zone scontato a 18€ su eShop fino al 29 giugno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 26 Giugno, 2014 Share Inviato 26 Giugno, 2014 Nintendo comunque ha un'idea un po' bislacca degli omaggi; mi sono ritrovato in 'home' il link con tanto di fiocchetto per scaricare in omaggio: https://www.youtube.com/watch?v=MG-0Dcl8GuU solo che il link era della solita versione free-to-play; quindi che razza di omaggio e' quello di spingere il download di qualcosa gia' gratuito di per se? P.s. il gioco e' pure carino, mi sono preso la versione integrale; e' dannatamente giocabile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati