Allen Walker Inviato 12 Novembre, 2008 Share Inviato 12 Novembre, 2008 Ragazzi oggi ho letto questa news su animeclick, era da un pò che mi domandavo che fine avesse fatto la Kyoto Animation e adesso scopro che si stava dedicando a questo anime "Clannad After Story"... la domanda che mi pongo io, ma hanno in mente di continuare l'anime di Full Metal Panic? dedicandosi al romanzo successivo? o non sono interessati? ne sapete qualcosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 12 Novembre, 2008 Share Inviato 12 Novembre, 2008 Vista la quantità dei romanzi disponibili direi che, minimo, due serie da 26 ci possano scappare Solo che, vedi........Endrino s'è comprato il 51% delle quote, costringendo lo staff a lavorare solo ed esclusivamente sulle serie che vuole lui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 12 Novembre, 2008 Share Inviato 12 Novembre, 2008 Quote Vista la quantità dei romanzi disponibili direi che, minimo, due serie da 26 ci possano scappare Solo che, vedi........Endrino s'è comprato il 51% delle quote, costringendo lo staff a lavorare solo ed esclusivamente sulle serie che vuole lui quindi *Beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeep* e' kyoani? :pazzia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 12 Novembre, 2008 Share Inviato 12 Novembre, 2008 Quote Quote Vista la quantità dei romanzi disponibili direi che, minimo, due serie da 26 ci possano scappare Solo che, vedi........Endrino s'è comprato il 51% delle quote, costringendo lo staff a lavorare solo ed esclusivamente sulle serie che vuole lui quindi *Beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeep* e' kyoani? :pazzia: Non si sa ancora..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Allen Walker Inviato 12 Novembre, 2008 Autore Share Inviato 12 Novembre, 2008 Quote Vista la quantità dei romanzi disponibili direi che, minimo, due serie da 26 ci possano scappare Solo che, vedi........Endrino s'è comprato il 51% delle quote, costringendo lo staff a lavorare solo ed esclusivamente sulle serie che vuole lui a me andrebbe bene anche una serie da 26 per cominciare.. basta che si muovono no perchè sto leggendo quella ciofeca di manga che mi pubblica la panini, per vedere come va avanti la storia... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 12 Novembre, 2008 Share Inviato 12 Novembre, 2008 Quote Quote Quote Vista la quantità dei romanzi disponibili direi che, minimo, due serie da 26 ci possano scappare Solo che, vedi........Endrino s'è comprato il 51% delle quote, costringendo lo staff a lavorare solo ed esclusivamente sulle serie che vuole lui quindi *Beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeep* e' kyoani? :pazzia: Non si sa ancora..... inutile che bippi, endrino quello vole Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 12 Novembre, 2008 Share Inviato 12 Novembre, 2008 Dovete piagnere e piagnerete. Tutti a vedersi After Story. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 12 Novembre, 2008 Share Inviato 12 Novembre, 2008 Quote Quote Quote Vista la quantità dei romanzi disponibili direi che, minimo, due serie da 26 ci possano scappare Solo che, vedi........Endrino s'è comprato il 51% delle quote, costringendo lo staff a lavorare solo ed esclusivamente sulle serie che vuole lui quindi *Beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeep* e' kyoani? :pazzia: Non si sa ancora.....Io me la devo ancora vedere... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 12 Novembre, 2008 Share Inviato 12 Novembre, 2008 Quote Dovete piagnere e piagnerete.Tutti a vedersi After Story. ma anche no Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 12 Novembre, 2008 Share Inviato 12 Novembre, 2008 Quote Quote Quote Quote Vista la quantità dei romanzi disponibili direi che, minimo, due serie da 26 ci possano scappare Solo che, vedi........Endrino s'è comprato il 51% delle quote, costringendo lo staff a lavorare solo ed esclusivamente sulle serie che vuole lui quindi *Beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeep* e' kyoani? :pazzia: Non si sa ancora.....Io me la devo ancora vedere... clannad e' scioggo potente eh.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 12 Novembre, 2008 Share Inviato 12 Novembre, 2008 Quote inutile che bippi, endrino quello vole Per me non sa ancora niente....Almeno fino a quando la rekkia non andrà a dirgli tu *Beeeep* non lo devi vedere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 12 Novembre, 2008 Share Inviato 12 Novembre, 2008 Quote Quote inutile che bippi, endrino quello vole Per me non sa ancora niente....Almeno fino a quando la rekkia non andrà a dirgli tu *Beeeep* non lo devi vedere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 13 Novembre, 2008 Share Inviato 13 Novembre, 2008 Quote Almeno fino a quando la rekkia non andrà a dirgli tu *Beeeep* non lo devi vedere Il problema sarà che sta roba, qualunque cosa sia, l'avrò vista dopo ch elui me lo avrà detto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 13 Novembre, 2008 Share Inviato 13 Novembre, 2008 Quote Quote Quote Quote Quote Vista la quantità dei romanzi disponibili direi che, minimo, due serie da 26 ci possano scappare Solo che, vedi........Endrino s'è comprato il 51% delle quote, costringendo lo staff a lavorare solo ed esclusivamente sulle serie che vuole lui quindi *Beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeep* e' kyoani? :pazzia: Non si sa ancora.....Io me la devo ancora vedere... clannad e' scioggo potente eh.. Allora non ho capito io, prima del beeep avevo letto queen bleido pensavo fosse riferito a Witchbleido!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 13 Novembre, 2008 Share Inviato 13 Novembre, 2008 Sapevo che si doveva fare l'anime di Quin bleido, ma non sapevo lo facesse la KyoAni. :konata: :coso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bakka Inviato 13 Novembre, 2008 Share Inviato 13 Novembre, 2008 E' G Gundam con le gnocche ma senza i robottoni? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 13 Novembre, 2008 Share Inviato 13 Novembre, 2008 Grazie Joker :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: Quanti giorni? Decidi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 13 Novembre, 2008 Share Inviato 13 Novembre, 2008 Quote Sapevo che si doveva fare l'anime di Quin bleido, ma non sapevo lo facesse la KyoAni. :konata: :coso: Ma infatti mica lo fanno loro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 13 Novembre, 2008 Share Inviato 13 Novembre, 2008 La facessero i Gonzo, basta che la facciano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 13 Novembre, 2008 Share Inviato 13 Novembre, 2008 L' anime di Queen’s Blade verrà fatto dalla sunrise Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 13 Novembre, 2008 Share Inviato 13 Novembre, 2008 Mi dispiace (anzi, no) deluderti ma Sunrise sarà impegnata nella realizzazione di Sciana 4....err....come se chiamava....ah si. KUROKAMI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati