kevin8 Inviato 29 Giugno, 2010 Share Inviato 29 Giugno, 2010 Sono incazzato come una biscia! Mi sto rendendo conto che acquistare l'originale spesso equivale ad essere dei coglioni cronici. Anni fa un DVD di friends con un episodio senza l'italiano (la Warner non ha mai risposto alle mie e-mail), un paio di anni fa Tideland che in alcune scene diventava Carnevale da tanti cubetti bianchi c'erano in scena, ieri alcuni DVD dei Griffin (S4 Dvd3, S5 Dvd1-2) che hanno la superficie di policarbonato appiccicosa e illeggibile! Dopo una lucidatura e la copia, mi chiedo, ma sono un coglione? Non potevo scaricarmi tutto e vivere senza pensieri? Ma possibile che sti idioti, oltre a cercare modi nuovi per vietare la copia e lamentarsi della pirateria, non siano in grado di produrre un supporto decente? C'è qualcuno che ha un indirizzo e-mail a cui chiedere inutilmente la sostituzione dei DVD alla Fox? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
formatted_brain Inviato 29 Giugno, 2010 Share Inviato 29 Giugno, 2010 http://www.20thfox.it/contact Già provato a lamentarti dove li hai presi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe_Iabuki Inviato 29 Giugno, 2010 Share Inviato 29 Giugno, 2010 Che schifo... davvero... Uno spende tutto il suo stipendio per le sue passioni, finanzia il mercato e poi si trova sto schifo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 29 Giugno, 2010 Autore Share Inviato 29 Giugno, 2010 http://www.20thfox.it/contact Già provato a lamentarti dove li hai presi? Li ho presi un paio di anni da su DVDStore, ma cosa credi che possano fare? :( Grazie per il link, ne avevo trovato un altro, adesso scrivo anche lì... @Joe, ogni volta mi sento un coglione... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 29 Giugno, 2010 Share Inviato 29 Giugno, 2010 A me non è mai capitato nulla di così grave, ma è anche vero che non acquisto serie televisive (che leggo subire trattamenti infami nella versione nostrana). Comunque kevin hai tutto il mio appoggio e la mia comprensione: già si fatica a coltivare come si deve una passione, figuriamoci poi se la roba che si compra è anche fatta col culo. :goccia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 29 Giugno, 2010 Autore Share Inviato 29 Giugno, 2010 Ho scritto alla Fox. Ho fatto notare che la Dynit per una serigrafia invertita ha sostituito tutta la tiratura dei dischi di Evangelion... Ho fatto notare che se una casa piccola in un mercato di nicchia riesce a fare una cosa simile, per loro dovrebbe eessere una bazzecola... Tanto non risponderanno nemmeno... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oneshot Inviato 29 Giugno, 2010 Share Inviato 29 Giugno, 2010 però hai fatto bene a far presente un'esperienza personale, chissà. anche perchè, insomma, si spendono soldini e magari prendi le serie appena uscite, non aspetti il calo del prezzo, e ti becchi il disco "monco". da i nervi, chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 29 Giugno, 2010 Autore Share Inviato 29 Giugno, 2010 Da i nervi anche il fatto che ieri mi sono perso 3 ore per lucidare i dischi e copiarli... Una rottura unica... Ho scritto anche alla redazione di FilmTV, chissà che non mi pubblichino... Il titolo della Lettera è "I Pirati fanno bene" e spiego perchè avrei fatto meglio a scaricare invece di acquistare gli originali... ovviamente è provocatoria, ma le case di distribuzione invece di lamentarsi solo della pirateria, dovrebbero far tesoro di chi acquista l'originale e per lo meno fornire risposte (oltre che un supporto degno dei soldi spesi). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oneshot Inviato 29 Giugno, 2010 Share Inviato 29 Giugno, 2010 fatto bene, Kevin. questo non è rompere i maroni, anzi...forse bisogna iniziare a "svangare" di più e pretendere il giusto, visto che per un cofanetto novità si sganciano dalle 30 alle 50 euro circa. io prendo, non sempre tra l'altro ultimamente , Nocturno di rivista del settore, però se la pubblicano è la volta che lo prendo FilmTV, così lo provo ripeto: fatto ben! e che la smettano di mettere "Edizione Speciale" un disco striminzito con la copertura di cartone attorno che a noi i booklet e simili ci piacciono parecchio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 29 Giugno, 2010 Autore Share Inviato 29 Giugno, 2010 VERISSIMO! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 29 Luglio, 2010 Autore Share Inviato 29 Luglio, 2010 A distanza di un mese esatto non ho ricevuto alcuna risposta. Ovviamente d'ora in po' il materiale Fox me lo procurerò in altre maniere.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 29 Luglio, 2010 Share Inviato 29 Luglio, 2010 Vedo solo ora questa discussione. Kevin, prova a mandare un PM a Nausicaa: da rivenditore ha contatti un po' più alti con rappresentanti e ufficio acquisti FOX, magari riesce a darti una mano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 29 Luglio, 2010 Autore Share Inviato 29 Luglio, 2010 Grazie del consiglio, ho già contattato DVDStore i quali mi hanno detto che vedranno cosa possono fare, cmq provo a sentire anche lui... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 29 Luglio, 2010 Share Inviato 29 Luglio, 2010 Ganbatte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 29 Luglio, 2010 Autore Share Inviato 29 Luglio, 2010 (modificato) Risposta della Fox, arrivata oggi: Gentile Cliente, grazie per aver scelto un prodotto 20th Century Fox Home Entertainment. Purtroppo non ci risulta che i cofanetto da lei segnalati abbiano questa tipologia di problema. E' probabile che abbia lasciato i DVD vicino ad una fonte di calore. Cordiali saluti, 20th Century Fox Home Entertainment Italia srl Non rispondere a questa mail. Per contattarci usa sempre il form che trovi nel nostro sito nella sezione "Scrivici". Grazie. Mia risposta: In merito alla Vs e-mail volevo farvi notare che i DVD non li tengo nè vicino a fonti di calore, nè esposti al sole. Ho più di 1000 titoli tra animazione giapponese film e serie TV e a parte un caso con un DVD della MondoHE, poi sostituito dalla stessa in quanto era evidente che i materiali non erano di qualità, altri problemi non sono sorti. Tra l'altro, se i DVD sono stati esposti ad una fonte di calore, come da voi in troppo facilmente dichiarato, com'è che gli altri DVD dello stesso cofanetto non presentano problemi di questo tipo? Attendo una soluzione, di sicuro d'ora in poi sarà molto difficile che io acquisti DVD della vostra casa. Mauro Cavinato Poi ditemi un po' per quale motivo dovrei ancora acquistare prodotti della Fox... Modificato 29 Luglio, 2010 da kevin8 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aldo Inviato 29 Luglio, 2010 Share Inviato 29 Luglio, 2010 Fa incazzare ma è un problema che non dovrebbe far danni al disco, una volta pulito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 29 Luglio, 2010 Autore Share Inviato 29 Luglio, 2010 Non da problemi, ma perdo 10-15 minuti a lucidare la superficie... e poi per cosa? Ok, mi sono fatto una copia dei DVD, ma perchè dovrei acquistare le prossime serie... se non ero un po' abituato a fare certi lavori per via del modellismo, li potevo anche buttare via, visto che diventano opachi e non vengono letti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aldo Inviato 29 Luglio, 2010 Share Inviato 29 Luglio, 2010 Guarda il lato positivo, non li devi buttare! E poi è un effetto molto Cronenberghiano! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 30 Luglio, 2010 Autore Share Inviato 30 Luglio, 2010 quando hai ragione, hai ragione... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nausicaa Inviato 22 Agosto, 2010 Share Inviato 22 Agosto, 2010 Ho visto solo ora il tuo messaggio in privato, non ho più contatti dalla fox da quando il rappresentante è misteriosamente sparito nel nulla, infatti ora prendo il loro materiale direttamente dal grossista e danno di meno, in quanto non ho il minimo d'ordine. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 22 Agosto, 2010 Autore Share Inviato 22 Agosto, 2010 No problem, ti dovesse capitare sottomano il tipo chiediglielo, se no nulla.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oneshot Inviato 23 Agosto, 2010 Share Inviato 23 Agosto, 2010 io sono un po' sconvolto dalla nonrisposta della Fox. mi da l'idea che chi ti ha risposto non ha passione per il settore, non ha passione per i Griffin...non capisce che chi si prende i cofanetti dei Simpson, o di American Dad, lo fa perchè è appassionato e non vede l'ora di godersi le puntate. se un disco non funziona dovrebbero spedirtelo immediatamente con lettera di scuse per l'imprevisto, amen. no accusarti di aver lasciato SICURAMENTE i dvd in luogo inopportuno. non ci credo che è una questione di euro, secondo me son proprio svogliati e lavativi!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 23 Agosto, 2010 Autore Share Inviato 23 Agosto, 2010 Sarà così, ma i prossimi episodi li trovo gratis altrove e loro hanno perso un cliente che acquistava... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati