Vai al contenuto

Champions League 2010/2011

Messaggi raccomandati

• Risposte 124
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Se si gasano per 2 goal segnati al 90+ sono popo rincoglioniti, eh :lolla:

Anche Redknapp e Cudicini nelle interviste post partita hanno detto che le han prese sonoramente per 75' e che han fatto una figura di merda ;)

Che sia la volta buona che zio Massimo la pianta con il nanerottolo gordo di Barcellona e catta uno che in fascia SPIGNE?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma cazzo, è tutta l'estate che io e il muflo diciamo che Bale era da prendere, mavaff...

Ora saranno gasati per il ritorno, ma andatevi a inculare!

:lolla: Infatti vi ho pensato su tutti e tre i gol! :lolla:

Se si gasano per 2 goal segnati al 90+ sono popo rincoglioniti, eh :lolla:

Anche Redknapp e Cudicini nelle interviste post partita hanno detto che le han prese sonoramente per 75' e che han fatto una figura di merda ;)

Che sia la volta buona che zio Massimo la pianta con il nanerottolo gordo di Barcellona e catta uno che in fascia SPIGNE?

:lolla::fash1:

Al ritorno giocheranno tutti in difesa e palla lunga per Bale!:°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma cazzo, è tutta l'estate che io e il muflo diciamo che Bale era da prendere, mavaff...

Ora saranno gasati per il ritorno, ma andatevi a inculare!

:lolla: Infatti vi ho pensato su tutti e tre i gol! :lolla:

Ti rispondo con un "bel" quote del Presidente...

E proprio all'esterno gallese degli Spurs vanno i complimenti di Moratti. "Ha fatto una grande partita a dimostrazione che in passato abbiamo fatto bene a seguirlo"

Ma :muro::porcodance:

Caccia il grano allora, porco**io!!! :pazzia:

E ancora...

Non si sa mai come finiscono gli scherzi...". Da San Siro Massimo Moratti risponde a Lionel Messi, che aveva definito "solo uno scherzo" l'idea del presidente di portarlo in nerazzurro. Il Moratti-pensiero: "Messi è stato gentile, ha sottolineato che la mia era solo una battuta, uno scherzo, ma a volte non si sa mai come finiscono gli scherzi...". Sorride Moratti in arrivo allo stadio, mentre poi risponde secco sull'ipotesi-Rooney: "A Rooney proprio non penso".

In sede si sono rincoglioniti :goccia:

Maicon via a gennaio con Muntari, girare i soldi del nigg'emmerda su Bale e con i soldi di Maicon cattare due terzini VERI (il gallese non difende per un cazzo) da mettere uno come secondo di Santon spostato a destra e TITOLARE (infortuni permettendo) e l'altro a sinistra. A giugno spostare Il Capitano in ufficio e iniziare a rinverdire la difesa, che le primavere aumentano e Ranocchia mica è sufficiente.

Basta col gordo e con Roo, che è pure diventato brocco :pazzia::porcodance:

Se poi si caccia l'altro über gordo in panca io sò pure più contento :messicano:

Modificato da Il grande Mu
Link al commento
Condividi su altri siti

Chissà che dal prossimo anno, con soli 3 posti champions già occupati da milnan juve e inter le squadre di merda che al momento se ne sbattono dell'europa lig perchè è più importnate puntare al quarto posto comincino a impegnarsi di più contro i metalmeccanici polacchi e com,pagnia cantante

Link al commento
Condividi su altri siti

Chissà che dal prossimo anno, con soli 3 posti champions già occupati da milnan juve e inter le squadre di merda che al momento se ne sbattono dell'europa lig perchè è più importnate puntare al quarto posto comincino a impegnarsi di più contro i metalmeccanici polacchi e com,pagnia cantante

Noi abbiamo schierato tutti i titolari (anche troppi, qualcuno poteva rifiatare) ma siamo ancora troppo timorosi in europa, nonostante sia in crisi l'esperienza del liverpool si è fatta sentire. Detto questo il pareggio con i reds ci sta andava vinte l'altra gara in casa. ora bisogna vincere la prossima in casa e o 2 pareggi in trasferta e pregare o vincerne almeno una (presumibilmente non a liverpool)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non sbaglio quello era l'altro guardialinee.

Io stasera sottolineerei con maggiore enfasi tutto quello che è il giocatore Inzaghi, al di là dei goal: la voglia di giocare e l'essere sempre pronto quando gli capita di entrare, la capacità di essere sempre dove serve quando serve, il mordente che da la carica a compagni e pubblico e la voglia di dare sempre tutto per la squadra. Ha anche i numeri dalla sua parte, numeri importanti ed incontestabili che lo proiettano nella Storia del calcio.

Tuttavia, contestualmente, stasera si deve (dovrebbe?) anche dire che l'arzillo frocetto ha segnato perché han fatto papere un difensore, un portiere ed un guardialinee. Anche questo è incontestabile, no? :thumbsup:

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi dice niente, quel frozzio di Pepe è stato impresentabile nel secondo tempo, peccato che il Milan non riesca a correre per 90 minuti e regali spesso occasioni agli avversari. Due gol al 45' ed al 3' di recupero entrambi evitabili con maggiore attenzione.

Link al commento
Condividi su altri siti