Vai al contenuto

Champions League 2010/2011

Messaggi raccomandati

quello che ha fermato 3 volte i giocatori del milan lanciati a rete per fuorigioco inesistenti?

Che partita hai visto?

Io ho visto un errore millimetrico su Pato e basta, gli altri o c'erano o i giocatori del Milan comunque non sarebbero arrivati sul pallone.

I giornali spagnoli diranno che Pedro Leon è un pippone, tutta la porta libera e ha tirato addosso ad Abbiate, con un po' più di riflessi il Milan si sarebbe ingiustamente portato a casa la partita.

Anche se comunque Casillas ha fatto di peggio (notevole soprattutto l'uscita sul secondo gol).

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 124
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

quello che ha fermato 3 volte i giocatori del milan lanciati a rete per fuorigioco inesistenti?

Che partita hai visto?

Io ho visto un errore millimetrico su Pato e basta, gli altri o c'erano o i giocatori del Milan comunque non sarebbero arrivati sul pallone.

I giornali spagnoli diranno che Pedro Leon è un pippone, tutta la porta libera e ha tirato addosso ad Abbiate, con un po' più di riflessi il Milan si sarebbe ingiustamente portato a casa la partita.

Anche se comunque Casillas ha fatto di peggio (notevole soprattutto l'uscita sul secondo gol).

Sullo 0-0 nel primo tempo ha fermato Ibra involato verso la porta! :°_°:

Sul pallonetto di Pato invece replay non ne ho proprio visti, era buono anche quello?:°_°:

Modificato da Black Mask
Link al commento
Condividi su altri siti

Sullo 0-0 nel primo tempo ha fermato Ibra involtato verso la porta! :°_°:

Sul pallonetto di Pato invece replay non ne ho proprio visti, era buono anche quello?:°_°:

Secondo me confondi Ibra con Pato, era Pato che si era involato partendo da posizione regolare, Ibra o era in fuorigioco o era anticipato da Casillas nei lanci verso la porta

Poi c'era un fuorigioco fischiato a Ibra una volta che era decentrato, poteva uscirne un cross pericoloso ma non direi che era un'azione da gol.

Sul pallonetto Pato era in fuorigioco di 3km.

Edit: Mourinho e le tre dita :lolla: :lolla:

Mourinho :fap :fap :fap

Link al commento
Condividi su altri siti

sono convinto pure io che webb abbia ladrato la partita.

Abate ammonito 20 minuti dopo il fallo, ma alonso no.

Falli fischiati da una parte sola.

Falli di mani loro non visti.

Pareva una delle vcecchie partite dell'intercontinentale giocate in sudamerica.

Un milan eroico che contro tutto e tutti stava vincendo una grandissima partita, ma va bene così, giocasse sempre come ieri sera potrebbe già cucire lo scudetto sulle maglie.

Gli occhi di murigno quando è entrato pippo lasciavano intendere che la sera spogliandosi avrebbe trovato una torta al cioccolato nelle mutande :giggle:

Link al commento
Condividi su altri siti

Abate ammonito 20 minuti dopo il fallo, ma alonso no.

Sarà che Webb era intento più a convalidare il gol del Milan che ad ammonire Alonso?

Che poi Abate doveva finire la sua partita a metà secondo tempo visto che ha fatto un'ostruzione grande come una casa su Ronaldo involato in fascia. :lolla: :lolla:

Altro bel regalone dell'arbitro.

Falli fischiati da una parte sola.

Sono convinto anch'io che gli arbitri dovrebbero piantarla di fischiare sui tuffi di Inzaghi, ma che ci vuoi fare?

E fino a lì era anche andato bene, lasciando correre spesso invece di fischiare ogni volta che qualcuno si aiutava con il fisico.

Falli di mani loro non visti.

Non han visto un fallo di mano a centrocampo, minchia, scandalo :lolla: :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

criastiano ronaldo quello che doveva essere espulso a metà del primo tempo per la simulazione ignobile su abate?

Simulazione = ammonizione.

Vedo che non sai molto le regole eh, e comunque Abate aveva tentato di spintonarlo via con il braccio, per non scaldare gli animi ha preferito passare sopra ad entrambi i gesti, anche se sarebbe stato più giusto ammonire Cristiano.

o quando 10 minuti dopo lo ha calpestato?

Ma ci vedi bene? Gli è scivolato sopra, tanto che Abate manco ha protestato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spingere?

Uno che corre e scivola secondo te può appoggiarsi leggiadro e scavalcare il difensore? Maddai.

Poi CR è uno stronzo e se avesse un minimo di decenza avrebbe chiesto scusa, ma questa è un'altra questione e non lo puoi ammonire perché è stronzo e poco sportivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi secondo te se il guardalinee ha fermato Pato per un fuorigioco che non c'era e lasciato andare in porta Inzaghi in fuorigioco è per via della bravura del secondo?

E forse è stata l'aura da rapace dell'area piccola a favorire la super-papera di Casillas sul primo gol.

Se tu ti assumi la responsabilità di sostenere questo allora ammetto che la fortuna con i gol di Inzaghi non c'entra assolutamente nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inzaghi è fortunato ma la fortuna lui se la cerca, se c'è un cross lui riesce a mettersi dove la palla può andare se il portiere va a farfalle altri si fermano se vedono che sul cross il portiere c'è.

idem sui fuorigioco lui si mette una decina di volte un pò in la su 10 una il guardalinee la canna e lui va in porta.

Tecnicamente è 'na pippa ma come motivazioni e capacità di sfruttare gli errori c'è sempre.

Statisticamente ogni partita qualcuno gli errori li fa, lui è il più bravo ad approfittarne

la simulazione di ronaldo mi ha ricordato quella di robino col napoli. io a chi prende un colpo sul petto e si tiene la faccia darei 2 giornate secche anche perchè spesso queste cose provocano risse

ps prove non ce ne sono e non l'avrei ammonito ma anche per me ronaldo ad abate l'ha calpestato apposta, ma è solo una sensazione

Modificato da mtpgpp
Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi secondo te se il guardalinee ha fermato Pato per un fuorigioco che non c'era e lasciato andare in porta Inzaghi in fuorigioco è per via della bravura del secondo?

E forse è stata l'aura da rapace dell'area piccola a favorire la super-papera di Casillas sul primo gol.

Se tu ti assumi la responsabilità di sostenere questo allora ammetto che la fortuna con i gol di Inzaghi non c'entra assolutamente nulla.

io mi assumo la responsabilità di dire che il primo gol non lo avrebbe segnato nè militi, nè et'o nè qualunque giocatore abbia mai indossato la maglia dell'inter dalla data della sua fondazione ad oggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inzaghi è fortunato ma la fortuna lui se la cerca, se c'è un cross lui riesce a mettersi dove la palla può andare se il portiere va a farfalle altri si fermano se vedono che sul cross il portiere c'è.

Ma questo non lo si mette in dubbio, un conto è dire che è fortunato e la fortuna se la cerca, invece di stare a pascolare inutilmente per il campo, un altro conto è far sembrare Inzaghi un attaccante come non se ne sono mai visti.

Io non sono d'accordo con il secondo punto di vista.

Comunque se le alternative sono valium Pato e Ronaldinho pure io sceglierei Inzaghi tutta la vita XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma in pratica Inter (basta una vittoria in casa con gli olandesi, non mi sembra proibitivo) e Roma (basta vincere in Romania e non perder col Bayern, ma forse per gli scontri diretti gli basta anche solo la vittoria) sono qualificate. Per il primo posto adesso il Tottenham dovrebbe essere in vantaggio per via dei goal negli scontri diretti, giusto?

Il Milan è abbastanza incasinato a causa della vittoria dell'Auxerre, se perde in Francia sono abbastanza convinto che è fuori perché Mourinho regalerà la partita ai francesi. Senza contare l'Ajax che ha però il vantaggio di incontrare in casa, senza tralasciare che il Real prossimo avversario degli olandesi non è ancora matematicamente primo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ovviamente Bale è in vantaggio per differenza reti nei confronti dell'Inter!

La Roma se vince è praticamente qualificata ma non dimentichiamo che ha perso in casa con il Basilea ed ha rischiato pure contro lo stesso Cluji, quindi difficile fare previsioni.

L'Inter è quella messa meglio, il Milan dopo aver buttato la vittoria contro il Real deve almeno vincere ad Auxerre per dimostrare di essere squadra. Al di la di come si arrivi all'ultima giornata ritengo improbabile che Mourinho decida di perdere in casa.

Poi tutto può essere...:pazzia:

Link al commento
Condividi su altri siti

M'ero dimenticato del record casalingo effettivamente è poco plausibile, se il Milan vince in Francia il problema comunque non si pone perché non credo che il Real perda in Olanda e sarebbe quasi matematicamente qualificato (doppia vittoria Milan-Real, sono qualificate entrambe con un turno d'anticipo, se il Real pareggia in Olanda allora al Milan gli serve ancora un punto).

Link al commento
Condividi su altri siti