AndRe Inviato 24 Agosto, 2011 Share Inviato 24 Agosto, 2011 (modificato) stavo cercando una nuova comedy decente e ho trovato raising hope. se vi piace l'umorismo white trash stile malcolm in the middle o my name is earl allora potete andare sicuri. i protagonisti giovani non sono il massimo ma la famiglia del protagonista è impareggiabile (e composta da caratteristi discretamente famosi). Modificato 24 Agosto, 2011 da AndRe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndRe Inviato 28 Agosto, 2011 Share Inviato 28 Agosto, 2011 in realtà è OT ma... what the fuck?!?! http://blog.italiansubs.net/la-cw-ha-un-nuovo-supereroe-deadman/5135/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 29 Agosto, 2011 Share Inviato 29 Agosto, 2011 (modificato) Lo scrive Kripke! Dopo aver cassato Wonder Woman ci voleva qualcos'altro! Modificato 29 Agosto, 2011 da Joker Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndRe Inviato 29 Agosto, 2011 Share Inviato 29 Agosto, 2011 sì ma... potrei sbagliarmi ma già deadman non mi sembra il punto di partenza ideale per una serie di successo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 29 Agosto, 2011 Share Inviato 29 Agosto, 2011 Dipende da come lo fanno, su Brightest Day lo hanno rilanciato alla grande, io sono molto curioso, sarà sicuramente più divertente del serial che lo ha preceduto(incrocio le dita). :shuriken: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 15 Settembre, 2011 Share Inviato 15 Settembre, 2011 Fanno anche la Serie sullo Spettro! :rotf: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 27 Novembre, 2011 Share Inviato 27 Novembre, 2011 Hai sbagliato topic/stagione! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 27 Novembre, 2011 Share Inviato 27 Novembre, 2011 Non ho trovato five coso , ndo' sta il topo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 27 Novembre, 2011 Share Inviato 27 Novembre, 2011 Qua in prima pagina :pfff: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 27 Novembre, 2011 Share Inviato 27 Novembre, 2011 Gli serve il Nyarlathotep oculista! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 27 Novembre, 2011 Share Inviato 27 Novembre, 2011 Spostato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati