Tetsuya Inviato 19 Settembre, 2010 Share Inviato 19 Settembre, 2010 Ma infatti per quello ti dico che la prima parte della seconda stagione e' un mattone. Perche' ti infilano degli stand-alone a raffica, compreso un episodio scartato della prima stagione. Da "Jacksonville" in poi, la serie torna a girare a pieno ritmo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndRe Inviato 20 Settembre, 2010 Share Inviato 20 Settembre, 2010 vista la prima puntata di hellcats e devo ammettere che non è come pensavo (almeno nelle premesse): -le tipe non sono teen-agers ma co-ed -la miscela sembra contenere più comedy che drama -ci sono più ammiccamenti di quello che prevedevo dal pilota direi molto meglio di quella palla assurda di make it or break it. oggi guardo il secondo episodio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 20 Settembre, 2010 Share Inviato 20 Settembre, 2010 E' inutile che ci proviate, non ammettero' mai di avere visto anche un paio di puntate di MIOBI. Ops. :lolla: vista la prima puntata di hellcats e devo ammettere che non è come pensavo (almeno nelle premesse): -le tipe non sono teen-agers ma co-ed -la miscela sembra contenere più comedy che drama -ci sono più ammiccamenti di quello che prevedevo dal pilota direi molto meglio di quella palla assurda di make it or break it. oggi guardo il secondo episodio. La cosa curiosa e' che il personaggio che funziona meglio e' quella che dovrebbe essere in realta' una specie di spalla, mi pare Savannah o na roba del genere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndRe Inviato 20 Settembre, 2010 Share Inviato 20 Settembre, 2010 vista la prima puntata di hellcats e devo ammettere che non è come pensavo (almeno nelle premesse): -le tipe non sono teen-agers ma co-ed -la miscela sembra contenere più comedy che drama -ci sono più ammiccamenti di quello che prevedevo dal pilota direi molto meglio di quella palla assurda di make it or break it. oggi guardo il secondo episodio. La cosa curiosa e' che il personaggio che funziona meglio e' quella che dovrebbe essere in realta' una specie di spalla, mi pare Savannah o na roba del genere. provenendo dalla scuderia Disney Ashley Tisdale ha una certa esperienza a interpretare personaggi stereotipati (vedi la teenager povera ma simpatica di The Suite Life of Zack and Cody o ancora meglio la ricca viziata di High School Musical). detto ciò, è sufficientemente gnocca, quindi è adattissima allo scopo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oneshot Inviato 21 Settembre, 2010 Share Inviato 21 Settembre, 2010 mi son dimenticato di mettere in scargo Boardwalk Empire qualcuno l'ha visto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndRe Inviato 23 Settembre, 2010 Share Inviato 23 Settembre, 2010 mi son dimenticato di mettere in scargo Boardwalk Empire qualcuno l'ha visto? SOCMéL! una serie con steve buscemi... must have! la recupero subito! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 23 Settembre, 2010 Share Inviato 23 Settembre, 2010 E' ufficiale: Undercovers di J.J.Abrams è un vomito. :crying: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 23 Settembre, 2010 Share Inviato 23 Settembre, 2010 (new) Hawai Five 0. Uno dei telefilm piu' strani che abbia visto nell'ultimo periodo. Non perche' sia brutto, ma in quanto c'e' realmente un certo 'sforzo' produttivo per realizzare quella che alla fin dei conti, e' sempre una serie poliziesca. Ammetto l'ignoranza e quindi di non conoscere bene la serie originale, anche se mi pare di capire che uno dei liet motif sia quello di mostrare un ambiente ed usanze/tradizioni culturali differenti, il tutto ovviamente con lo sfondo del mare. Il pilot funziona bene, il mestiere di Kurtzman/Orci si vede tutto, gli attori a volte sembra quasi che vogliano in qualche modo dire 'che ci faccio io qui', e un lieve sentore sottotono di inappropriatezza all'ambiente secondo me si percepisce. E come nella migliore delle tradizioni 'di genere', viene si' composto il gruppo con una basilare caratterizzazione, ma nel contempo pare che gli autori non abbiano intenzione per il momento almeno di insistere per decine di puntate con il tema della 'vendetta' contro Spike, cioe' Marsters etc, e questo modo di portare avant i le storie mi e' sempre piaciuto; una trama orizzontale non c'e' bisogno che sia eterna per essere tale, puo' anche essere cambiata o mutare in corso d'opera lungo la serie stessa. Non saprei come elaborare un ulteriore passo di giudizio; resta il pilot che funziona bene, e Grace Park che ha comunque tutta la mia attenzione Ragion per cui, alla seconda puntata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuya Inviato 23 Settembre, 2010 Share Inviato 23 Settembre, 2010 (new) Hawai Five 0. Uno dei telefilm piu' strani che abbia visto nell'ultimo periodo. Non perche' sia brutto, ma in quanto c'e' realmente un certo 'sforzo' produttivo per realizzare quella che alla fin dei conti, e' sempre una serie poliziesca. Ammetto l'ignoranza e quindi di non conoscere bene la serie originale, anche se mi pare di capire che uno dei liet motif sia quello di mostrare un ambiente ed usanze/tradizioni culturali differenti, il tutto ovviamente con lo sfondo del mare. Te la faccio molto breve, il telefilm originale era un classico procedural fine anni '60, con la sola differenza della location esotica. Se non ricordo male fu uno dei primi a girare molto in esterni. E' ufficiale: Undercovers di J.J.Abrams è un vomito. :crying: Si stara' facendo sentire il fatto che sta giocando su troppi tavoli. Oppure ha finito i lens flare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 24 Settembre, 2010 Share Inviato 24 Settembre, 2010 Si stara' facendo sentire il fatto che sta giocando su troppi tavoli. Vero, ha almeno altri tre progetti televisivi appena approvati, epperò dispiace che non abbia realizzato un pilot dello stesso calibro di Felicity, Alias e Lost. Oppure ha finito i lens flare Ho letto che li ha usati anche in Undercovers. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oneshot Inviato 24 Settembre, 2010 Share Inviato 24 Settembre, 2010 (modificato) mi son dimenticato di mettere in scargo Boardwalk Empire qualcuno l'ha visto? SOCMéL! una serie con steve buscemi... must have! la recupero subito! Visto ieri sera: Steve da urlo!!! classe da vendere. tutto molto preciso, meticoloso: i mezzi, gli abiti, gli oggetti... ...non dico niente, và visto che merita! Non capisco la sigla d'apertura sinceramente, o meglio, posso intuire il significato ma NON mi entusiasma. Però con il tempo magari cambio opinione Visto anche 2 epiosodi di Nikita e son rimasto sorpreso dal cast che non mi sembra affatto male. Per l momento penso che la seguirò, mi ha preso. Lei è fisicata da paura ma in alcune situazioni non mi ha convinto del tutto: l'ho vista scoordinata di brutto in alcune scene, soprattutto quella quando prende per il collo "daddy" e non mi ispira cattiveria...mi sbaglierò, lo spero, ma mi pare un po' come Brody in versione "Swarzy" (o come Ranieri che s'incazza che mi vien da ridere) quella sensazione che ti fa dire: "ma dove vuoi andare?!? non fai paura alle mosche!" edit: siccome DORMO più del solito mi ero dimenticato del topic Nikita ---> Modificato 24 Settembre, 2010 da oneshot Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndRe Inviato 25 Settembre, 2010 Share Inviato 25 Settembre, 2010 E' ufficiale: Undercovers di J.J.Abrams è un vomito. :crying: io per ora non ho travato il coraggio nemmeno per sorbirmi il pilota. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 2 Novembre, 2010 Autore Share Inviato 2 Novembre, 2010 (modificato) Dunque una breve rassegna sulle serie nuove che seguo/ho seguito (per lo più comedy). - Promosse - - The Boardwalk Empire: Mafia, proibizionismo, Scorsese, tanta passera...insomma una garanzia. - The Big C: la chiamano dark comedy, ma non ce la vedo come etichetta. Sì certo la protagonista ha il cancro e la storia si basa sulla sua malattia, ma l'ironia non è quella identificabile con quella solita delle dark comedy. Laura Linney eccezionale nella sua interpretazione. - Raising Hope: dall'autore di "My Name is Ear", se vi sono piaciuti Earl e la sua lista non fatevelo sfuggire. Se non vi è piaciuto guardatelo lo stesso perché al momento a mio parere è la migliore comedy tra le nuove (in senso assoluto premio Modern Family che sta facendo ancora meglio rispetto alla scorsa stagione). - Sufficienti - qui le serie che fanno il compitino e che seguo giusto solo per qualche spunto. - Hawai Five-0: la serie vive solo sulla coppia di protagonisti ed i loro duetti dialetici. Per il resto, è la serie sborona tra quelle nuove. - The Defenders: classico legal, visto e stravisto...ma Jim è pur sempre Jim ed il risultato finale è godibile. - Mike & Molly: Chuck Lorre torna sul luogo del delitto...il prequel di Pappa e Ciccia? il tema è quello, carino ma niente di che...menzione per la sorella fumata. - Nikita: un pò di azione non fa male, quando il fattore F è al centro d'interesse ancora meglio. Per il resto dà l'idea del visto e stravisto, a prescindere dall'ispirazione originale. - Outsourced: sta andando sorprendentemente bene in America sebbene non sia una comedy originale (call center in India, nell'ostile Albione lo avevano già fatto) e sebbene non sia esageratamente comica. Però si lascia guardare. - Shit My Dad Says: dall'omonimo twitter + William Shatner. Son stato indeciso fin all'ultimo dove collocarlo, le prime puntate non son state esaltanti ma le battute delle ultime mi han fatto divertire. Classica comedy americana con una protagonista dalle mille sentenze e tante spalle a tirargli la battuta. - Bocciati - - Hellcats: ...Hell no. Va beh la passera, ma il chief Tyrel che mi ripete il tormentone dell'America attuale "These are tough times..." non l'ho potuto sopportare. - The Whole Truth: legal, nemmeno poi così male, ma sì insomma solita solfa. - Undercovers: bleah - No Ordinary Family: perché sprecano i soldi così? Heroes non ha insegnato niente? - The Event: dopo l'hype cosa rimane? ecco appunto... - Detroit 1-8-7: vorrei riprenderlo, ma alla fine temo rimanga sempre il solito poliziesco. Son lontani i tempi di The Shield. - Better with You: comedy sulla vita di coppia, se non fosse per le bionda avrei già smesso di seguirla dalla prima. - Runngin Wilde: altra comedy, ma poco convincente. - My Generation: segato prima che lo facessi io. Modificato 3 Novembre, 2010 da Pirkaf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harlock Inviato 4 Novembre, 2010 Share Inviato 4 Novembre, 2010 Ne hanno parlato molto i media in questi giorni al festival del cinema di Roma. Boardwalk Empire creata dallo stesso autore dei Sopranos (Terence Winter) con un budget di 60 milioni di dollari (non saprei dire se altri serial ad alto seguito hanno lo stesso budget) e con il pilota diretto da Scorsese! Qualcuno l'ha visto? Sto sentendo opinioni entusiaste ma non vorrei che fosse qualcosa di "soporifero". I sopranos dopo un po' mi avevano stancato... :goccia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 4 Novembre, 2010 Share Inviato 4 Novembre, 2010 con un budget di 60 milioni di dollari Presumo sia un errore di battitura, vero? Perchè, altrimenti, è una cifra che non sta nè in cielo nè in terra in ambito televisivo: finora il record lo deteneva il pilot di Lost con 12 milioni di dollari (ma è di 6 anni fa), seguito a stretto giro da Hawaii-0 (10 milioni) e l'imminente Terra Nova (14 milioni). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ThePieMaker Inviato 4 Novembre, 2010 Share Inviato 4 Novembre, 2010 Forse per maggiori impegni extra o forse per una maggior criticità ad oggi delle nuove serie ne sto continuando molte poche. The Walking Death e Boardwalk Empire dall'America, Downton Abbey e Single Father dall'Inghilterra e Lost Girl dal Canada. Tutte le altre sono state brutalmente abbandonate. E voglio una nuova stagione di Rubicon al più presto .. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oneshot Inviato 4 Novembre, 2010 Share Inviato 4 Novembre, 2010 ...pensavo di essere l'unico a guardare Downton Abbey Ne hanno parlato molto i media in questi giorni al festival del cinema di Roma. Boardwalk Empire creata dallo stesso autore dei Sopranos (Terence Winter) con un budget di 60 milioni di dollari (non saprei dire se altri serial ad alto seguito hanno lo stesso budget) e con il pilota diretto da Scorsese! Qualcuno l'ha visto? Sto sentendo opinioni entusiaste ma non vorrei che fosse qualcosa di "soporifero". I sopranos dopo un po' mi avevano stancato... :goccia: Assieme A Sons of Anarchy è la serie che più mi prende in 'sto periodo! Però, non so, se i Sopranos ti avevano stancato... Per me è la migliore al momento! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ThePieMaker Inviato 4 Novembre, 2010 Share Inviato 4 Novembre, 2010 Io l'ho visto causa ragazza patita di Gosford Park .. all'inizio non gli davo due lire ma mi sono ricreduto subito. E' veramente la sorpresa della stagione, per me! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oneshot Inviato 4 Novembre, 2010 Share Inviato 4 Novembre, 2010 Maggie Smith è da urlo! e comunque son tutti decenti gli attori e la storia mi prende...non come B-Empire o SOA però merita alla grande! Stasera si vede il sesto episodio :sbav: Grazie per il gettone Gosford Park mi manca e appena riesco provvedo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 4 Novembre, 2010 Share Inviato 4 Novembre, 2010 Date un'occhiata la British Lip Service, la prima stagione dovrebbero essere solo 6 puntate da un'oretta ciascuna. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oneshot Inviato 5 Novembre, 2010 Share Inviato 5 Novembre, 2010 Ho letto adesso, sembra bello...parte bene (ho visto i primi 10 min) :sbav: appena mi viene il momento io ci dò un'occhiata sicuro, Grazie Black Mask del consiglio. ma com'è? spiazzante, dalle prime...sono usciti 4 episodi mi pare d'aver capito, ha debuttato adesso. O.T.: Poi, se posso, volevo chiederti un paio di consigli in salsa Marvel, devo ordinare enne, pensavo tra gli 8 e la dozzina tonda (mi fa ridere il termine dozzina boh!), albi delle Grandi Saghe e ho tre/quattro indecisioni. posso? vorrei qualche dritta professional perchè son fermo da troppo tempo se hai 2 minuti eh, se no amen...è che tra Boyd che mi ha sparaflashato con Straczynski, la voglia sia di classic che di interventi recenti e il dover bilanciare Wolvie, Hulk, Thor con Iron-Man e X-Men è un terreno scivoloso, non...e non voglio arrivare a spendere un botto, perchè lo so poi come va a finire..."e ma quello", "e poi assolutamente devi", "ma senza è come" non è più finita, quindi certi è meglio lasciarli per il momento che mal si incastrano con quelli che sono acquisti CERTI . non saranno gli ultimi ma sono a quota 6 e mi prendono perchè son fatti bene quindi mi sa che...vabbè ci sian capiti non voglio stressare oltre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 5 Novembre, 2010 Share Inviato 5 Novembre, 2010 (modificato) Cancellato Undercovers: ciao ciao J.J.Abrams! (così ti impari a realizzare stronzate) Modificato 5 Novembre, 2010 da barbefintecopasir Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harlock Inviato 5 Novembre, 2010 Share Inviato 5 Novembre, 2010 con un budget di 60 milioni di dollari Presumo sia un errore di battitura, vero? Perchè, altrimenti, è una cifra che non sta nè in cielo nè in terra in ambito televisivo: finora il record lo deteneva il pilot di Lost con 12 milioni di dollari (ma è di 6 anni fa), seguito a stretto giro da Hawaii-0 (10 milioni) e l'imminente Terra Nova (14 milioni). Hai letto male. E comunque c'era scritto nell'articolo del corriere che avevo linkato: Costata 60 milioni di dollari (18 solo per l’episodio pilota), la serie ha già in programma una seconda stagione dopo i primi 12 episodi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 5 Novembre, 2010 Share Inviato 5 Novembre, 2010 Ho letto adesso, sembra bello...parte bene (ho visto i primi 10 min) :sbav: appena mi viene il momento io ci dò un'occhiata sicuro, Grazie Black Mask del consiglio. ma com'è? spiazzante, dalle prime...sono usciti 4 episodi mi pare d'aver capito, ha debuttato adesso. O.T.: Poi, se posso, volevo chiederti un paio di consigli in salsa Marvel, devo ordinare enne, pensavo tra gli 8 e la dozzina tonda (mi fa ridere il termine dozzina boh!), albi delle Grandi Saghe e ho tre/quattro indecisioni. posso? vorrei qualche dritta professional perchè son fermo da troppo tempo se hai 2 minuti eh, se no amen...è che tra Boyd che mi ha sparaflashato con Straczynski, la voglia sia di classic che di interventi recenti e il dover bilanciare Wolvie, Hulk, Thor con Iron-Man e X-Men è un terreno scivoloso, non...e non voglio arrivare a spendere un botto, perchè lo so poi come va a finire..."e ma quello", "e poi assolutamente devi", "ma senza è come" non è più finita, quindi certi è meglio lasciarli per il momento che mal si incastrano con quelli che sono acquisti CERTI . non saranno gli ultimi ma sono a quota 6 e mi prendono perchè son fatti bene quindi mi sa che...vabbè ci sian capiti non voglio stressare oltre Mandami un mp con i titoli così provo ad indicarti quali sono i fondamentali e perché appena arrivo a casa, oppure posta direttamente nel topic delle Grandi Saghe in fumetto internazionale, se vuoi sentire i pareri anche di Erik; Sirtao, Cambiaunnickalgiorno, Destino, più gli altri che si trovano a passare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oneshot Inviato 5 Novembre, 2010 Share Inviato 5 Novembre, 2010 Mandami un mp con i titoli così provo ad indicarti quali sono i fondamentali e perché appena arrivo a casa, oppure posta direttamente nel topic delle Grandi Saghe in fumetto internazionale, se vuoi sentire i pareri anche di Erik; Sirtao, Cambiaunnickalgiorno, Destino, più gli altri che si trovano a passare. Grazie 1000 per la disponibilità B-Mask ...stasera quando arrivo a casa posto la lista con i titoli. Pensavo si di postarlo nel Topic apposito appunto per i pareri delle altre "Colonne"...stasera al massimo domani perchè oggi al lavoro la vedo agitata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati