Shuji Inviato 6 Ottobre, 2010 Share Inviato 6 Ottobre, 2010 Sono qua per dare onore al merito ai fenomenali trolli che hanno dato vita a sto telefilm Una serie con una famiglia di 4 persone che dopo aver attraversato delle strane acque assume dei poteri, e' gia' questo un deja vu dellamadonna, quando poi il capofamiglia e' l'attore Michael Chiklis che, in questa serie e' un forzuto che fa grandi salti per aria, mentre faceva analoga parte della Cosa nel film dei Fantastici 4... E' una trollata meravigliosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harlock Inviato 6 Ottobre, 2010 Share Inviato 6 Ottobre, 2010 (modificato) Io ho visto solo la pubblicità che partiva oggi su non ricordo quale canale. Che te ne pare? E' guardabile? Edit: azzarola, la serie è quasi in contemporanea con gli States! Ma cos'è 'sta moda di programmare le serie tv in contemporanea? Si fanno concorrenza a distanza? Ho letto che anche per The Event hanno usato lo stesso modo. Modificato 6 Ottobre, 2010 da harlock Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 6 Ottobre, 2010 Autore Share Inviato 6 Ottobre, 2010 Io ho visto solo la pubblicità che partiva oggi su non ricordo quale canale. Che te ne pare? E' guardabile? Edit: azzarola, la serie è quasi in contemporanea con gli States! Ma cos'è 'sta moda di programmare le serie tv in contemporanea? Si fanno concorrenza a distanza? Ho letto che anche per The Event hanno usato lo stesso modo. E' alla seconda puntata A me sta roba sui super eroi incuriosisce sempre, del resto era per qualche puntata di Misfits vista quasi una ventina d'anni fa che ero entrato decisamente in fissa per gli x-men. Sta serie sinceramente non mi dice niente, pero' stanno ancora ultimando l'introduzione, ancora un po' di curiosita' mi resta per vedere qualche altra puntata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oneshot Inviato 7 Ottobre, 2010 Share Inviato 7 Ottobre, 2010 di mio l'avevo ...se merita sarò ben lieto di iniziarla! (mi vergogno alla grande che devo ancora vedere The Shield ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ThePieMaker Inviato 7 Ottobre, 2010 Share Inviato 7 Ottobre, 2010 Ho visto solo la prima per ora, conto di recuperare la seconda tra oggi e domani. Innegabili i rimandi ai F4, ma ci ho visto molto pure di 'Gli Incredibili' .. e se non fa lo sbaglio di prendersi troppo sul serio (come Heroes) secondo me ci sono le possibilità per fare un prodotto gradevole. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuya Inviato 9 Ottobre, 2010 Share Inviato 9 Ottobre, 2010 (mi vergogno alla grande che devo ancora vedere The Shield ) Ti devi vergognare si', e anche parecchio, visto che e' una delle serie piu' belle di questi anni. Ho rivisto proprio ieri il finale, meraviglioso e drammatico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oneshot Inviato 11 Ottobre, 2010 Share Inviato 11 Ottobre, 2010 (mi vergogno alla grande che devo ancora vedere The Shield ) Ti devi vergognare si', e anche parecchio, visto che e' una delle serie piu' belle di questi anni. Ho rivisto proprio ieri il finale, meraviglioso e drammatico. Grazie per la trasparenza, Tetsuya: devo assolutamente iniziarla. ho un amico che continua a voler darmi i cofanetti...ma sempre in momenti che ero saturo di serie poliziesche (ho faticato a vedere la fine di 24). Adesso la voglia c'è eccome, come la curiosità del resto sul finale, non ce nè uno che sia rimasto deluso dev'essere stupendo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 12 Ottobre, 2010 Share Inviato 12 Ottobre, 2010 Che spreco di attori capaci che è sto telefilm :goccia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati