Vai al contenuto

No Ordinary Family


Messaggi raccomandati

Sono qua per dare onore al merito ai fenomenali trolli che hanno dato vita a sto telefilm :sisi:

 

Una serie con una famiglia di 4 persone che dopo aver attraversato delle strane acque assume dei poteri, e' gia' questo un deja vu dellamadonna, quando poi il capofamiglia e' l'attore Michael Chiklis che, in questa serie e' un forzuto che fa grandi salti per aria, mentre faceva analoga parte della Cosa nel film dei Fantastici 4...

 

E' una trollata meravigliosa :snob:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho visto solo la pubblicità che partiva oggi su non ricordo quale canale. Che te ne pare?

E' guardabile?

 

Edit: azzarola, la serie è quasi in contemporanea con gli States! Ma cos'è 'sta moda di programmare le serie tv in contemporanea? Si fanno concorrenza a distanza? Ho letto che anche per The Event hanno usato lo stesso modo.

Modificato da harlock
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho visto solo la pubblicità che partiva oggi su non ricordo quale canale. Che te ne pare?

E' guardabile?

 

Edit: azzarola, la serie è quasi in contemporanea con gli States! Ma cos'è 'sta moda di programmare le serie tv in contemporanea? Si fanno concorrenza a distanza? Ho letto che anche per The Event hanno usato lo stesso modo.

 

E' alla seconda puntata :sisi:

 

A me sta roba sui super eroi incuriosisce sempre, del resto era per qualche puntata di Misfits vista quasi una ventina d'anni fa che ero entrato decisamente in fissa per gli x-men.

 

Sta serie sinceramente non mi dice niente, pero' stanno ancora ultimando l'introduzione, ancora un po' di curiosita' mi resta per vedere qualche altra puntata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto solo la prima per ora, conto di recuperare la seconda tra oggi e domani.

Innegabili i rimandi ai F4, ma ci ho visto molto pure di 'Gli Incredibili' .. e se non fa lo sbaglio di prendersi troppo sul serio (come Heroes) secondo me ci sono le possibilità per fare un prodotto gradevole.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

(mi vergogno alla grande che devo ancora vedere The Shield :muro: )

 

 

Ti devi vergognare si', e anche parecchio, visto che e' una delle serie piu' belle di questi anni. :dance2:

Ho rivisto proprio ieri il finale, meraviglioso e drammatico.

 

 

Grazie per la trasparenza, Tetsuya: devo assolutamente iniziarla. ho un amico che continua a voler darmi i cofanetti...ma sempre in momenti che ero saturo di serie poliziesche (ho faticato a vedere la fine di 24). Adesso la voglia c'è eccome, come la curiosità del resto :thumbsup:

 

sul finale, non ce nè uno che sia rimasto deluso :pazzia: dev'essere stupendo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo