kevin8 Inviato 2 Novembre, 2010 Share Inviato 2 Novembre, 2010 (modificato) E' morto l'autore di Minki Momo, qualche giorno fa... Takeshi Shudo è morto a quanto pare di emorragia cerebrale... RIP Modificato 2 Novembre, 2010 da kevin8 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garet Inviato 2 Novembre, 2010 Share Inviato 2 Novembre, 2010 Sul Corriere se non ho visto male l'han ricordato come creatore dei pokemon Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 2 Novembre, 2010 Autore Share Inviato 2 Novembre, 2010 Ho corretto il nome di Minki Momo... era diventato monki... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 2 Novembre, 2010 Share Inviato 2 Novembre, 2010 Sul Corriere se non ho visto male l'han ricordato come creatore dei pokemon Si saranno confusi perchè il regista di Minki Momo ( original e remake) è o stesso dei Pokemon, ovvero Kunihiko Yuyiama. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 2 Novembre, 2010 Share Inviato 2 Novembre, 2010 Infatti era lo sceneggiatore dei Pokemon. Non era nè regista nè autore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 2 Novembre, 2010 Share Inviato 2 Novembre, 2010 (modificato) Ah era lui lo sceneggiatore? Io ho pensato che il collegamento Minki Momo _Pokemon del giornalista fosse dovuto al fatto che il regista era lo stesso in entrambe le serie ( e se uno confonde Satoshi Tajiri con Takeshi Shudo, si può benissimo confonderlo con Yuyiama). Modificato 2 Novembre, 2010 da Zio Sam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biometallo Inviato 2 Novembre, 2010 Share Inviato 2 Novembre, 2010 RIP la notizia su ANN Legend of the Galactic Heroes producer Masatoshi Tahara and translator Dan Kanemitsu report that Minky Momo creator and Pokémon writer Takeshi Shudo passed away. He was 61 years old. Shudo had been rushed to the hospital for emergency surgery after he collapsed at the Nara railway station's smoking area in Nara City on Thursday. The hospital's emergency care center determined that he had suffered a subarachnoid hemorrhage in his head. Shudo created the Fairy Princess Minky Momo television anime series and worked on many of its spinoffs. He later supervised the scripts on the original Pokémon television anime series and wrote several of the movies, including the first three. His other works include Idol Tenshi Youkoso Yoko, Legend of the Galactic Heroes, Martian Successor Nadesico, and Tokusou Kihei Dorvack. As recently as this year, he was working with Dogakobo and Gonzo on a new character project called Cheer Figu! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati