Garion-Oh Inviato 19 Novembre, 2016 Share Inviato 19 Novembre, 2016 L'hanno annunciato come Gundam Fix Metal Composite + Metal Build. Che poi si siano inventati un altro nome non lo so... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 19 Novembre, 2016 Autore Share Inviato 19 Novembre, 2016 in pratica continuano la nuova linea iniziata col Barbatos. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 19 Novembre, 2016 Share Inviato 19 Novembre, 2016 Ho visto la pubblicità. Altro che Metal, c'è scritto Gunpla. Quindi questo è il thread sbagliato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 21 Novembre, 2016 Share Inviato 21 Novembre, 2016 Per me lo Z ha un design di merda (scusa la finezza).Come a me fà cagare lo ZZ ma è cmq quarto Ci ho pensato meglio. Lo Z in sè non mi dispiace. E' la sua trasformazione che proprio mi disgusta. Infatti preferisco di molto lo Hyaku-Shiki. (e pensa che ho lo Z Kahen Senshi e lo Z Plus Metal Composite). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 21 Novembre, 2016 Share Inviato 21 Novembre, 2016 Ho visto la pubblicità. Altro che Metal, c'è scritto Gunpla. Quindi questo è il thread sbagliato. Sono confuso... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 21 Novembre, 2016 Share Inviato 21 Novembre, 2016 L'ipotesi è che facciano sia il MB che il Gunpla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 21 Novembre, 2016 Autore Share Inviato 21 Novembre, 2016 L'ipotesi è che facciano sia il MB che il Gunpla. Negli Hi resolution, il frame interno è già preassemblato, tipo quello dei Metal Build, il resto invece è attaccato ai runner e va assemblato sopra. Ovviamente hanno uan colorazione un pò particolare, rispetto a quella della plastica dei gunpla tradizionali. In pratica è una via di mezzo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 21 Novembre, 2016 Share Inviato 21 Novembre, 2016 Sì, ma l'annuncio era Metal Composite + Metal Build, ci deve stare del metallo. Cmq per me non c'è problema, essendo un modello che non mi interessa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 31 Gennaio, 2017 Autore Share Inviato 31 Gennaio, 2017 Come bandai t'incula con L'Exia Repair Metal Build. Sulla confezione di scrivono che diventa pure Exia 2, ma invero si ti danno i 4 pezzi per fare l'Exia 2, ma ti serve il metal Build dell'Exia 1\3. Per il resto è un bel Metal Build, il mantello è più bello di quanto credessi, e fortunamtamente l'ho pagato 70 euro invece che 140. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 24 Maggio, 2017 Share Inviato 24 Maggio, 2017 Arrivato anche l'F-91, che per un attimo ho temuto di perdere (casini con gli ordini eccetera). Metal Build si conferma una delle linee di punta Bandai: il modello è perfetto, con alcuni tocchi di classe (la "trasformazione" della testa e le articolazioni delle ginocchie) e pochissimi difetti (non mi piace molto la soluzione adottata per il movimento dei VSBR, e il beam shield è troppo alto e tende a urtare con le Heat Radiation Fins quando sono estratte dalla spalla). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 22 Luglio, 2017 Share Inviato 22 Luglio, 2017 A sorpresa il Mazinger Z del nuovo film non diventerà un soc... ma un metal build! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kazuma Inviato 22 Luglio, 2017 Share Inviato 22 Luglio, 2017 Caruccio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 22 Luglio, 2017 Share Inviato 22 Luglio, 2017 No, il prezzo non si sa ancora a seguire, secondo me sono bozzetti del film e non progetti dell'mb. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 22 Luglio, 2017 Share Inviato 22 Luglio, 2017 Qualunque cosa siano quei bozzetti, è roba figa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 24 Agosto, 2017 Share Inviato 24 Agosto, 2017 (modificato) E, anche se non è un Build ma un Fix Figuration Metal... http://p-bandai.jp/tamashiiwebshouten/gffmcwing/ Con tanto di trasformazione. Ok, è il pollastro e tutto, il design è quello che è, però il modello sembra fatto davvero bene. Modificato 24 Agosto, 2017 da Maximilian Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 22 Settembre, 2017 Autore Share Inviato 22 Settembre, 2017 Prendi l'F91 lo fai blu e giallo ed ecco il metal build dell'F 91 di harris, voglio pure questo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 22 Settembre, 2017 Share Inviato 22 Settembre, 2017 Un Limited, giusto? Avrei gradito una tonalità più scura... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 22 Settembre, 2017 Share Inviato 22 Settembre, 2017 E' un limited del TN2017, ma uscirà anche come TWS. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 19 Gennaio, 2018 Share Inviato 19 Gennaio, 2018 A meno di errori, il prossimo sarà il Crossbone. Fremo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 19 Gennaio, 2018 Share Inviato 19 Gennaio, 2018 Prima dovrebbe esserci lo Strike. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 20 Gennaio, 2018 Share Inviato 20 Gennaio, 2018 Avendo già Freedom e Strike Freedom, per me lo Strike è un'aggiunta inutile. Per il Crossbone invece sono curiosissimo .Mi piacerebbe molto anche un Full Cloth Set, ovviamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 20 Gennaio, 2018 Share Inviato 20 Gennaio, 2018 Quello te lo venderanno a parte come limited... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 17 Agosto, 2018 Share Inviato 17 Agosto, 2018 https://www.youtube.com/watch?v=vs76qKG4kHQ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 21 Agosto, 2018 Share Inviato 21 Agosto, 2018 MUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 21 Agosto, 2018 Share Inviato 21 Agosto, 2018 Questo si salta con piacere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati