Vai al contenuto

Alla ricerca dell'anime perduto

harlock

Messaggi raccomandati

Non ho spulciato tutte le pagine per pigrizia, e non so se esisteva già un topic simile.

Apro questo topic in modo da poter aiutarci a ritrovare un anime di cui non ci ricordiamo bene il titolo o magari anche qualche puntata o evento particolare.

Stavo girando su youtube e ho visto questo filmato:

http://www.youtube.com/watch?v=KUGLGdiDMnM

E' Lupin the 3rd, ma non conosco l'oav o la serie da cui è tratto. Deve essere molto recente, e poi non ho capito se era già in origine con il confronto giacca rossa/verde/rosa o se l'ha fatta chi ha montato il video.

Già che ci sono provo a chiedere se qualcuno conosce un cartone (non saprei se è un anime o meno) il cui protagonista è un cavalluccio marino che davano su Junior TV le cui puntate erano strutturate in mini-episodi da 10 minuti su per giù. Me l'ha chiesto un mio amico ma io non lo conosco.

Grazie in anticipo a tutti.

Edit: mi sa che l'ho trovato da solo... :goccia:

Credo si tratti di Lupin III - Green vs Red. Devo dire che come qualità è davvero buona. Su wikipedia dice che il dvd non è ancora uscito in Italia, sapete se la Yamato ha intenzione di pubblicarlo a breve (se non sbaglio li ha pubblicati tutti la Yamato i DVD di Lupin).

Modificato da harlock
Link al commento
Condividi su altri siti

l'idea che ci fossero in realtà due Lupin, che si erano alternati i ruoli nelle varie serie e film ad insaputa deli spettatori ( per giustificare i bruschi cambi di carattere che subiva a seconda dello staff che ci lavorava), era molto buona, ma è stata sfruttata male.

Poi per me Lupin è diventato da anni una palla mostruosa, i film sono tutti uguali e senza personalità, la facessero finita con lui e si dedicassero ad altro.

Modificato da Zio Sam
Link al commento
Condividi su altri siti