Erik Inviato 28 Gennaio, 2011 Share Inviato 28 Gennaio, 2011 Io ho appena cambiato l'HDD ... se il nuovo firmware me lo invalida sclero come un tacchino! :furioso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 28 Gennaio, 2011 Autore Share Inviato 28 Gennaio, 2011 Ma hai cambiato prima o dopo essere passato al nuovo aggiornamento? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 28 Gennaio, 2011 Share Inviato 28 Gennaio, 2011 Ma hai cambiato prima o dopo essere passato al nuovo aggiornamento? Cambiato pochi giorni fa e non ho ancora fatto alcun aggiornamento firmware. Vi faccio sapere se la cosa funziona lo stesso o meno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 28 Gennaio, 2011 Autore Share Inviato 28 Gennaio, 2011 Allora non dovresti avere problemi presumo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 29 Gennaio, 2011 Share Inviato 29 Gennaio, 2011 Dell'impossibilità di cambiare hd mi suona nuovo, per quanto riguarda il 3.56 i giochi includono sempre il firmware con cui sono stati programmati, così se non c'è sulla macchina te lo fa installare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lando Inviato 30 Gennaio, 2011 Share Inviato 30 Gennaio, 2011 Quello dell'HD è un bug, e a quanto pare colpisce solamente certe console. In giro ci dovrebbe essere anche la lista. Poi, dal fw 3.56 è presente una funzionalità di remote code excution che si attiva non appena ci si connette al PSN. Sicuramente lo useranno per impedire l'accesso a chi ha la console hackata o altro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 30 Gennaio, 2011 Share Inviato 30 Gennaio, 2011 Quello dell'HD è un bug, e a quanto pare colpisce solamente certe console. In giro ci dovrebbe essere anche la lista. Ieri ho fatto l'aggiornamento firmware e non ho avuto problemi, per fortuna! :goccia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
War3333 Inviato 30 Gennaio, 2011 Share Inviato 30 Gennaio, 2011 (modificato) Quello dell'HD è un bug, e a quanto pare colpisce solamente certe console. In giro ci dovrebbe essere anche la lista. Poi, dal fw 3.56 è presente una funzionalità di remote code excution che si attiva non appena ci si connette al PSN. Sicuramente lo useranno per impedire l'accesso a chi ha la console hackata o altro. Si con un remote code execution puoi praticamente fare quello che vuoi e far girare dei piccoli software di controllo sempre diversi impedendo di fatto la possibilità di far coesistere firmware modificati e gioco online però aprire una backdoor in una console è rischioso, molto rischioso. Modificato 30 Gennaio, 2011 da War3333 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lando Inviato 30 Gennaio, 2011 Share Inviato 30 Gennaio, 2011 Rischioso sì, ma l'esecuzione e il download del codice avviene solo se si cerca di connettersi al PSN. Se il PSN non riceve dati in risposta allora scattano ban o altro. Che poi non potrebbero nemmeno denunciarli come accaduto per Sony BMG ( ), perché è previsto dai TOS del PSN. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yuka Osawa Inviato 9 Febbraio, 2011 Share Inviato 9 Febbraio, 2011 Linux su PlayStation 3: qualcuno ci è riuscito, Sony è furiosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 18 Marzo, 2011 Share Inviato 18 Marzo, 2011 Bypassato anche il 3.60 :sadbye: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati