Joe_Iabuki Inviato 3 Gennaio, 2011 Share Inviato 3 Gennaio, 2011 E' abbastanza semplice. Se avete un account mail con Libero, potete controllare se anche a voi sono sparite delle mail? Stamattina infatti ho aperto la posta e mi sono accorto che sia in mail ricevute sia nelle mie cartelle personali molte mail, alcune di vecchia data, sono sparite, vengono infatti visualizzate senza il titolo e con un peso di -1B, e se le apro risultano vuote... Vorrei capire se è un problema generale o se sono sfigato io... Thanks... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jedah Inviato 3 Gennaio, 2011 Share Inviato 3 Gennaio, 2011 Stesso problema anche per me, tutte le mail ricevute prima del 05/11/2009 sono sparite. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe_Iabuki Inviato 3 Gennaio, 2011 Autore Share Inviato 3 Gennaio, 2011 Ecco, visto che su alcune di quelle mail avevo delle password che mi servivano (e che come un fesso non ho pensato di trascrivere da qualche parte), posso anche rassegnarmi e fare ciao ciao con la manina? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harlock Inviato 3 Gennaio, 2011 Share Inviato 3 Gennaio, 2011 Scusa la domanda scema: ma perché non usi un buon client tipo thunderbird portable? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe_Iabuki Inviato 3 Gennaio, 2011 Autore Share Inviato 3 Gennaio, 2011 Scusa la domanda scema: ma perché non usi un buon client tipo thunderbird portable? Bho, perché sono un fesso... EDIT: Libero non permette comunque la gestione della posta con un client, a meno di non usare come provider Wind... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 4 Gennaio, 2011 Share Inviato 4 Gennaio, 2011 Bho, io non ho perso nessuna mail, ne ho alcune pure del 2006. Provate a passare alla mail classica, magari li sono presenti le mail che pensate di aver perso. :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lando Inviato 4 Gennaio, 2011 Share Inviato 4 Gennaio, 2011 EDIT: Libero non permette comunque la gestione della posta con un client, a meno di non usare come provider Wind... Strana questa cosa, di solito l'unica cosa che non funziona è il server della posta in uscita, perché devi usare quello del provider della tua connessione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jedah Inviato 4 Gennaio, 2011 Share Inviato 4 Gennaio, 2011 Oggi sono riapparse magicamente tutte le mail a cui non avevo più accesso, evidentemente erano problemi temporanei ma non riesco a spiegarmeli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 4 Gennaio, 2011 Share Inviato 4 Gennaio, 2011 io scarico con POP3 quindi me ne frego. io c'ho grane da ANNI con il server NNTP di Libero. È assurdamente convinto che il mio IP non sia di Infostrada(lo è). vabbè che rispetto a quando lo usavo sotto 56k quel server è crollato come qualità, ma è una questione di principio(ovviamente chiamare Infostrada non serve, ti rimandano ai forum dove non esiste un VERO supporto) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
formatted_brain Inviato 10 Gennaio, 2011 Share Inviato 10 Gennaio, 2011 Libero non permette comunque la gestione della posta con un client, a meno di non usare come provider Wind... Usando Freepops puoi tranquillamente risolvere il problema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oneshot Inviato 11 Gennaio, 2011 Share Inviato 11 Gennaio, 2011 a me non è successo nulla. però è anche vero che avevo solo mail del 2010 e quelle che voglio salvare le metto in "bozze"...e son rimaste lì anche se son del 2006 alcune Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbarella2712 Inviato 21 Giugno, 2011 Share Inviato 21 Giugno, 2011 Help, è successo anche a me in questi giorni non riesco ad avere accesso alle mail anteriori al gennaio 2009,le vedo tutte ma hanno un peso di -1B e se le apro sono vuote.Avevo mail importanti che risalivano al 2006, ho provato a descrivere il problema all'aiuto di libero mail ma evidentemente è un computer poichè per due volte mi ha risposto con la stessa frase"valore non trovato".A voi quando sono riapparse?Io apro la posta esclusivamente via web, linea Fastweb e Mozilla per collegarmi in rete.Ditemi che riuscirò a rivedere le mie mail, vi prego!!!!! Dimenticavo di dire che ho un'altra casella postale Libero ma lì le mail le vedo tutte, anche quelle del 2005.Aiutatemiiiiii Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 21 Giugno, 2011 Share Inviato 21 Giugno, 2011 prova a usare un programma di mail tipo Thunderbird e vedere se te le tira giù- se le hai perse, comunque, beh, te la sei cercata: _SEMPRE_ avere copie della roba importante, più copie si hanno meglio è! su una nota aparte, informo quelli che hanno Wind\Infostrada che da Aprile almeno(se non da Marzo) Infostrada ha killato il loro server NNTP, senza, ovviamente, dire nulla a nessuno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbarella2712 Inviato 21 Giugno, 2011 Share Inviato 21 Giugno, 2011 Lo scarico e ci provo.Comunque lo farò per l'altra casella nel caso succedesse anche lì,lo so sono stata stupida a non salvare le mail ma ero convinta che non potesse succedere,forse dipende da quel server che hanno soppresso ma avrebbe dovuto succedere anche nell'altra casella postale,mah.Grazie 1000 ti farò sapere.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati