Il grande Mu Inviato 24 Maggio, 2011 Autore Share Inviato 24 Maggio, 2011 Vado a memoria, il 7° è "The Fallen Idol"? Se è lui, vai tranquillo che io l'ho rifatto 3 volte per chiuderlo a 5 stelle. Io sono a "The silk stocking murder" e stanno volando non poche madonne Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 25 Maggio, 2011 Share Inviato 25 Maggio, 2011 Fatemi capire una cosa: 1. come gioco è sparacchione o più interattivo/avventura dei bei vecchi tempi andati (a la Under a Killing Moon per dire), questo mi è fondamentale per scegliere 360vsPS3. 2. assieme al doppiaggio anglofono (che potrebbe come non potrebbe causarmi problemi) esiste anche quello italico, romano e littorio? Minchia devo muovermi a smaltire VC2 e poi lanciarmi su questo, Red Dead aspetterà... O forse no, boh, sticazzi, come sempre dipende da GIUUUUULIOOOOOOOO :porcodance: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Valtry Inviato 25 Maggio, 2011 Share Inviato 25 Maggio, 2011 Non so dirti se il gioco, andando avanti, si rivelerà più sparacchione o più avventuroso (d'altronde son sempre all'inizio). Però propendo per la seconda ipotesi. Il doppiaggio invece c'è solo in originale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 26 Maggio, 2011 Autore Share Inviato 26 Maggio, 2011 Al momento, ho sparacchiato tanto solo nei casi extra a cui rispondi muovendoti per la città. I casi principali richiedono testa, non S&W Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Valtry Inviato 1 Giugno, 2011 Share Inviato 1 Giugno, 2011 Momento di alto nervosismo ieri pomeriggio a Los Angeles. Ho appena cominciato "The Fallen Idol"... do il via alle indagini iniziali, e pochi minuti dopo sono subito pronto a ripartire per portare giustizia in questa città. Se non che... ... l'allegro partner Bekowsky pensa bene di franare di sotto dalla scarpata, rimanendo illeso ma piantandosi in una frattura dello spaziotempo in mezzo a due cespugli irraggiungibili, indifferente ed insensibile a tutti i miei tentativi di farmi seguire e/o smuoverlo. Dopo quasi dieci minuti di inutili tentativi di tirarlo fuori di lì, avevo il contegno dell'incredibile Hulk. Oh, alla fine m'è toccato ricominciare il caso, eh! PS: Ad onor del vero, devo ammettere che è l'unico bug in cui sono incappato al momento in questo gioco spettacolare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 1 Giugno, 2011 Autore Share Inviato 1 Giugno, 2011 "The Fallen Idol" è un caso lungo, difficile e controverso. Ma è anche uno dei più belli da vivere. Goditelo e sii pronto a tutto... E' uno dei 4 che ho chiuso a 5 stelle, tralaltro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 4 Giugno, 2011 Share Inviato 4 Giugno, 2011 Finito, l'unica cosa che mi mnaca e aveere le 5 stelle in ogni caso Bello, non mi aspettavo una simile fine e per certi versi il non aver fatto tabula rasa lascia l'amaro in bocca nel complesso un buon gioco con qualche difetto che spero vivamente nel 2 (spero davvero che lo facciano) vengano aggiustati migliorati così da avere per le mani un vero capolavoro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kobayashi Inviato 12 Agosto, 2011 Share Inviato 12 Agosto, 2011 (modificato) Io nonl'ho ancora finito e, sorprese finali a parte non posso dire di esserne entusiasta (vabbè che l'ho ricevuto gratis da mia sorella...). La trama è una sbiadita copia dei noir Hollywoodiani dei bei tempi che furono, i casi richiedono assai poco cervello e spesso ti indirizzano verso la soluzione anche se sbagli gli interrogatori. Sarò io, ma preferisco abbondantemente le assurdità di Gyakuten Saiban/Phoenix Wright al plastificato realismo di LA NOIRE. Senza contare che (almeno fino a dove sono arrivato io) il gioco si presenta alquanto facile assai.(sempre che non si voglia chiudere il caso con cinque stelle, chiaramente). Ai fini narrativi mi lascia un pò perplesso la scelta di rivelare tramite flashback eventi che Phelps non conosce, e che, a mio avviso smorzano la tensione che, almeno a tratti, il gioco sa produrre. Ciò che a mio avviso rende il titolo interessante invece è la cura con cui è stata costruita Los Angeles, e l'eccellente lavoro fatto con le animazioni facciali (anche se continuo a preferire la "rocciosità" dei visi di Ryu ga Gotoku). Modificato 17 Agosto, 2011 da Kobayashi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati