Vai al contenuto

Gosick

Dairon

Messaggi raccomandati

Nel decimo episodio pochi facciotti buffi, non va bene :nono: il pirla non era stato rapito solo accalappiato dall'ultima dei Romanov :rotfl: e quanti hanno riconosciuto "il turco"? anche se negli anni in cui si svolge Gosick come trucco sarebbe un po' troppo vecchio.

Comunque finalmente abbiamo sveltato "the secret of the banana", gliel'ha imposto la pucciola bastard inside quel taglio assurdo :lolla:

P.S. Secondo me la tipa bionda è la nonna di Vermuth :sisi:

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok visto la 10, concordo con Halman.

Ma chi è la tipa bionda? Me la sono persa!

Comunque la madre che si piglia l'influenza al pari della figlia è :lolla: :lolla: :lolla:

E viaggia in un truzzissimo sarcofago :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Modificato da War3333
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok visto la 10, concordo con Halman.

Ma chi è la tipa bionda? Me la sono persa!

La tipa con gli occhiali da segretaria del boss, IMHO la rivedremo :°_°:

Comunque la madre che si piglia l'influenza al pari della figlia è :lolla: :lolla: :lolla:

Davvero :lolla: :lolla: :lolla:

E viaggia in un truzzissimo sarcofago :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ma come? non hai riconosciuto "Il turco"? noto anche come "Il giocatore di scacchi"?

Link al commento
Condividi su altri siti

La tipa con gli occhiali da segretaria del boss, IMHO la rivedremo :°_°:

Oh, può essere che ritorni ma non ne sono così convinto.

Ma come? non hai riconosciuto "Il turco"? noto anche come "Il giocatore di scacchi"?

Non lo conoscevo :goccia:

Però ora mi sono informato.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me pare che la bionda che si vede di spalle alla fine delle anticipazioni possa essere proprio lei...

Ah... la scarpetta di vetro porta-pipa è una genialata :lolla:

Peccato che il pirla sappia scegliere i regali ma non abbia memoria "ma dove l'ho già sentito questo nome?"... due episodi prima fesso! :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque a questo punto voglio la sfida di scacchi tra "Il Turco" e Victorique :giggle:

La scarpetta portapipa la devo aver vista da qualche altra parte perchè non mi ha sopreso.

Piuttosto l'incubo di Victorique è interessante! :ph34r:

Ed il Pirla è così soprannominato per ovvi motivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

BTW niente Gosick oggi, c'è invece uno special nominato:

The GOSICK Special That Comes in the Spring – The Beautiful Monster Sees Beyond the Chaos

Che non ho ben capito cosa sia, fonte sito UTW e Wikipedia per conferma.

Il prossimo episodio va in onda il 26 marzo :(

Modificato da War3333
Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

Beh, facciotte MOE di Victorique e cocciutaggine varia da ambo i lati a parte, che sono state il piatto forte della puntata, direi che ci stà una menzione d'onore per Avril che ha capito solo ora che "Victorique" pronunciato "Victorica" è una nome femminile e non maschile... veramente una sfida impervia per una madrelingua inglese :°_°: !

La faccia mentre il treno partiva era priceless :dance:

Modificato da War3333
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, facciotte MOE di Victorique e cocciutaggine varia da ambo i lati a parte, che sono state il piatto forte della puntata, direi che ci stà una menzione d'onore per Avril che ha capito solo ora che "Victorique" pronunciato "Victorica" è una nome femminile e non maschile... veramente una sfida impervia per una madrelingua inglese :°_°: !

La faccia mentre il treno partiva era priceless :dance:

Quotissimo! Avril che si rende conto che Kujo resterà solo soletto con un'altra ragazza è fantastica :lolla:

@Shuji: all'overdose di MOE direi che ci siamo già con la quantità industriale di facciotti che ci regala la loligoth :nene::pazzia::-*

Link al commento
Condividi su altri siti

"ma non è ovvio?" sì cara Avril... è ovvio che sottovaluti la tonnitudine del protagonista :lolla: poveretta... quanta fatica sprecata per un pirla del genere :goccia: tumulatelo sul posto! :pazzia:

Momenti da ricordare... la MOE-proffola posseduta dai suoi occhiali che cerca di far paura... da farsela sotto eh... :giggle: e la loligoth che s'incazza col libro del FullTroll Alchemist che scrive le sue memorie in un libro pop-up :pazzia::rotfl: :rotfl: :rotfl:

Certo che Viqtorica sa essere davvero bastarda dentro "tu prendi le scale, guardarti sputare un polmone quando vai su e giù mi diverte tantissimo! UAZ! UAZ! UAZ!" proprio una vita da SdG :rotfl:

P.S. Nuova ending... forse preferivo la prima

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ombrellino parasole da lui stesso regalato :snob:

BTW non c'è speranza per la tonnitudine di Kujo e per le speranze amorose della povera Avril. :PallaFieno:

L'alchimista che scrive il suo diario come un libro pop-up è veramente geniale! :lolla:

La nuova sigla finale non è male, ma anche io preferivo la vecchia.

Modificato da War3333
Link al commento
Condividi su altri siti

L'ombrellino parasole da lui stesso regalato :snob:

Ma credo abbia imparato la lezione, non regolare alla rori oggetti pericolosi... meglio un bel sandwich con marmellata di lamponi... ma che facciotta assurda ha fatto?! sembrava Erika di HCPrecure!

vicotrimoe.jpg

:pazzia::lolla:

BTW non c'è speranza per la tonnitudine di Kujo e per le speranze amorose della povera Avril. :PallaFieno:

Che adesso è pure divorata dal rosico poraccia... :lolla:

Stava per scattare la gara di insulti :lolla:

Però occhio che la loligoth tira i banchi :°_°:

L'alchimista che scrive il suo diario come un libro pop-up è veramente geniale! :lolla:

e plagia Umberto Eco... le dita viola... :°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quelli che seguo io hanno detto che a Pasqua non fansubbano... devo aspettare lunedì...

...

...

...

Forse stavolta non aspetterò :whistle:

Comunque sito dei miei fansubber a corredo del messaggio del posticipo c'è una fanart veramente LOL, un accostamneto del genere non l'avrei mai pensato... di che parleranno i due?

edit eccola:

445560-ERPM0P6.jpg

Modificato da War3333
Link al commento
Condividi su altri siti

Che adesso è pure divorata dal rosico poraccia... :lolla:

Stava per scattare la gara di insulti :lolla:

Però occhio che la loligoth tira i banchi :°_°:

E quanto rosica, la loligoth ci prova a tirarli ma poi crolla sotto il loro peso :rotfl:

Comunque la gara di insulti ci stà :sisi:

e plagia Umberto Eco... le dita viola... :°_°:

L'unica cosa che mi interessa non è come abbia fatto a sparire senza lasciare tracce quello è facile, ma la spiegazione sul'oro... sempre se la daranno.

Quello della rosa blu era tritissimo, non pensavo si colorasse così velocemente però :sisi:

Dimenticavo, personaggio dell'episodio è mr banana che ha usato acqua e zucchero per farsi la pettinatura :lolla: :lolla: :lolla:

Edit2: Com'è che sembra che il passato di Victorique lo conoscano tutti? :ph34r:

Modificato da War3333
Link al commento
Condividi su altri siti